Un ramo di critici intelligenti e sfuggenti - pagina 2

 
Rashid Umarov:

PS In linea di principio, sono già abituato al fatto che ci sono sempre dei critici di Karputov, che non scrivono nulla. Perché è un moderatore e si può sempre combattere il suo "arbitrio". Anche negli articoli. Ma è comunque sgradevole vederlo da parte dei vecchi.

Perché scrivere articoli su argomenti superati e ignorare palesemente quelli rilevanti? E non solo ignorarli, ma anche cancellarli?

Perché dovrei dare articoli sul codice da 4k a 5k a una persona che snobba apertamente il 4k sul forum? che è palesemente scortese in risposta ai commenti sui bug?

Ci saranno sempre dei critici di Karputov perché è un pessimo moderatore. Ed è un pessimo scrittore. Ed è stato subito evidente quando lo avete nominato moderatore. È lo stesso con Golubev.

Quando eri una delle mie persone più rispettate sul forum. ora francamente parlando, tu e i tuoi moderatori non sono piacevoli da parlare. prima si interagiva in modo professionale, al punto e senza maleducazione. e anche i moderatori.

Non sono i vecchietti il problema.

Se in qualche modo siete riusciti a litigare anche con la Compostiera, questo è un ahi.
 

Andrey Khatimlianskii:

Ma i mugugni andranno altrove, seguendo Sergeev e altri.

È un peccato, naturalmente, che Sergeev si sia disilluso e se ne sia andato. Ha scritto articoli e codici molto importanti e utili per la biblioteca. Alexey ha condiviso cose che nessun altro nel forum possedeva tranne lui. E il ramo chiamato Trader's Guide: ordini, prezzi, mullion, fondi, valuta è stato creato da lui per raccogliere insieme informazioni utili per i commercianti. Non so se ha venduto qualcosa su Market o Signals. Non credo che l'abbia fatto.

Spero di incontrarlo di nuovo.

 
Комбинатор:
Se sei riuscito in qualche modo a litigare anche con la Compostiera, questo è un ahi.

Non stavo discutendo con lui. Ho solo fatto le stesse richieste che lui fa agli altri. Ad Andrei non piaceva per qualche motivo.

I suoi post possono ancora essere visti nella cache del motore di ricerca prima che si azzerino.

 
 
Nikolai Semko:


per mostrare a mia moglie ))))))))))))

 
Vladislav Andruschenko:


Mostrerò a mia moglie ))))))))))))

Per le mogli, questo video è fantastico.

 
Vladislav Andruschenko:


Mostrerò a mia moglie ))))))))))))

Dovremmo prendere i ratti, non hanno risentimenti come classe. Ma una vagonata di sfacciataggine, cattiveria, umorismo e intelligenza ))

 
Nikolai Semko:

Per le mogli, questo video è grande.

ahhhhhh)))))))))))))) sono quasi morto dal ridere, soprattutto il finale ))

 
Nikolai Semko:

Per le mogli, questo video è fantastico.

Ahhhh. Certo che lo è.
 

Sì, facciamoci una risata!

nessuno ha niente da dire?