Un ramo di critici intelligenti e sfuggenti

 
Andrey Khatimlianskii:

OK, vietato per la forma.

Hai qualcosa di sostanziale da dire?

Ho cancellato quel post e bannato per una settimana. Formulare la domanda, per favore.

 
Andrey Khatimlianskii:

La domanda è stata formulata da uno strillone:

Perché c'è un divieto ma nessuna risposta alla domanda? Se l'emotività dell'interrogante si mette in mezzo, potete offrire di riformularla in modo più costruttivo, ma non vietarla silenziosamente.

Provate voi stessi, ok?

E ricalcolare i tassi di cambio alla data di chiusura, ad esempio in una situazione in cui si scambiano futures MOEX da un conto di trading con la valuta di base in USD.

Se è così facile, puoi postare un pezzo di codice che risolve il problema.

PS In linea di principio, sono abituato al fatto che ci sono sempre dei critici di Karputov, che non scrivono niente loro stessi. Perché è un moderatore e si può sempre combattere il suo "arbitrio". Anche negli articoli. Ma è comunque sgradevole vederlo da parte dei vecchi.

 

Non c'è niente da pensare, sapevo che te la saresti cavata con delle scuse. Potresti sempre citare condizioni intollerabili e tirannia.

Solo che è passato molto tempo dall'ultima volta che ho avuto tue notizie. Nessuna idea, nessun codice.

 
Ma non è bene cancellare i tuoi post. Io non cancello i miei.
 
Rashid Umarov:

Non c'è niente da pensare, sapevo che te la saresti cavata con delle scuse. Potresti sempre citare condizioni intollerabili e tirannia.

Ma avresti dovuto pensarci. Posso capire perché, però.


Rashid Umarov:

Solo che è passato molto tempo dall'ultima volta che ho avuto qualcosa da te. Nessuna idea, nessun codice.

Qui ora per parlare fuori, è necessario sostituire le schede con spazi, allineamento indentazione, e SB collegare dove necessario e dove non necessario.

Altrimenti i tuoi (beh, non i tuoi, ovviamente) post cancellati in silenzio, e quando ti vengono chieste le ragioni - bannati. Siete voi stessi a stabilire le idee e i codici.

Ho risolto a lungo i problemi nella SD, sul forum in generale cerco di tacere.


Rashid Umarov:
Non è bene cancellare i vostri post.

Cerco di non dire nulla sul forum. Va bene postare le idee degli altri?

Vi siete lasciati trasportare dalla costruzione del comunismo. Avete trasformato il forum più vivace e interessante in una discarica senza cervello.

 

Andrey Khatimlianskii:

Altrimenti i tuoi (beh, non i tuoi, ovviamente) post saranno silenziosamente cancellati e, quando ti verrà chiesto perché, bannati. Puoi pubblicare tu stesso idee e codici.

Questo è quello che faccio - suggerisco idee a Write e guadagno in MQL5. Inoltre ho scritto 30-50 articoli io stesso, non so il numero esatto.
 

Andrey Khatimlianskii:

Davvero? Va bene per le altre persone?

Vi siete lasciati trasportare dalla costruzione del comunismo. Ha trasformato il forum più vivace e interessante in una discarica senza cervello.

Ci saranno sempre persone insoddisfatte. Ma a nessuno è vietato comunicare sull'argomento, prendete per esempio l'apprendimento automatico nel trading: teoria e pratica (trading e non solo) o dalla teoria alla pratica.

Sei solo un fannullone che non posta nulla (c'è qualcosa da postare?), ma sei sempre ansioso di pretendere dagli altri. Leggi i tuoi post dall'esterno.

 
Andrey Khatimlianskii:

Avresti dovuto pensarci. Posso capire perché, però.

:)

 
Rashid Umarov:
Lo faccio sempre - offro idee nel ramo , scrivo e guadagno su MQL5. Inoltre ho scritto io stesso 30-50 articoli, non so il numero esatto.

Sono consapevole dei vostri meriti. Perché sono qui?


Rashid Umarov:

Ma a nessuno è vietato comunicare sull'argomento, prendete per esempio i rami Machine Learning in Trading: Theory and Practice (Trading and Beyond) o From Theory to Practice.

Questo non è vero. La prepotenza dei moderatori ha causato la perdita di molti thread.


Rashid Umarov:

Ci saranno sempre persone insoddisfatte.

Cosa c'entra questo?


Rashid Umarov:

Ti sei appena trasformato in un brontolone che non posta nulla di suo (c'è qualcosa da postare?) ma è sempre desideroso di pretendere dagli altri.

A quanto pare hai finito gli argomenti? Non ti riconosco.

Non c'è niente da postare, altrimenti si farebbe come prima.

Non pretendere nulla da nessuno, se non chiedere rispetto (non solo per se stessi).

Fino a quando Karputov ha iniziato ad essere egoista, ho sempre cercato di aiutare dove potevo.


Rashid Umarov:

Leggi i tuoi post da bordo campo.

Lo faccio sempre.

 
Rashid Umarov:

:)

Apertamente maleducato a nome dell'azienda (con il titolo del thread e il contenuto del post) mentre riesci ancora a pensare di essere D'Artagnan.

Cercherò di rimanere rispettoso di te personalmente, perché non credo che tu possa diventare così cattivo. Ma per brontolare andrò da un'altra parte, dopo Sergeev e altri.