Valore massimo per impostare lo stop loss e il take profit - pagina 2

 
99999999999 - sì ....
 
Renat Akhtyamov:


Eppure non ci si pone la domanda: "Perché ne ho bisogno?


Ho fatto una domanda molto reale, il che significa che ne ho bisogno!

Quando qualcuno chiede e io so la risposta, rispondo. Se lo sai, scrivilo. perché pensarci?

 
Renat Akhtyamov:
9999999999999 - sì ....


Se l'utente vuole impostare 999999999, può farlo a sua discrezione.

la domanda riguardava il massimo arresto possibile, in modo che il server non restituisca un errore Invalid Stops

 
Vladislav Andruschenko:


Ho fatto una domanda molto reale, il che significa che ne ho bisogno!

Quando qualcuno chiede e io so la risposta, rispondo. Se lo sai, scrivilo, perché esitare?

Beh, solo con la forza bruta fino al primo errore. Ricorda il numero massimo di punti.

E se non viene restituito alcun errore, allora con un tester, confrontando l'ordine stop loss e l'obiettivo.

Questo è il mio modo di pensare.

 
Renat Akhtyamov:

Beh, solo con la forza bruta fino al primo errore. Ricorda il numero massimo di punti.

Credo di sì.

Come opzione, sì, ci ho già pensato.

Grazie, è l'unico modo. Come posso fare senza errori? Non posso controllare tutti i valori doppi per ogni coppia con 0,00001 punti? ))

Certo, si può andare per decine, migliaia, e poi diminuire, ecc.

 
Vladislav Andruschenko:


si adatta solo

999999999

Eurobucks apre


Controllato su diverse coppie (server Alpari). Su qualsiasi simbolo lo stop massimo può essere impostato a 100.000.000. Non importa quale Punto. Proprio un numero del genere. Ora proverò con altri broker.

 
Vladislav Andruschenko:


Credo che tu abbia un'ossessione.

Apro tutti i thread che voglio.

La ragione di questo è che il mercato in qualche modo imposta uno stoploss maggiore di 999999999 e visualizza un errore Invalid Stoploss.


Siate invidiosi in silenzio, per favore. Non toccarmi.

Se non avete successo con i vostri prodotti - non fate i vostri capricci su di me. Non ne posso più.

È evidente chi ha sempre problemi.

Voglio solo ricordarvi che ogni "professionista" come voi dovrebbe avere un ego e non fare queste domande.


P. S. Non interferirò più.

 
Petros Shatakhtsyan:

È evidente chi ha sempre qualcosa che non va.

Solo un promemoria che ogni "professionista" come te dovrebbe avere un ego e non fare queste domande.


P. S. Non interferirò più.

Non mi sto lamentando e non sono maniacale. E voi siete tutti i miei post - cliccate su INFLUENZA e scrivete una denuncia che sto facendo pubblicità.


Ok, sei un super esperto, "mega programmatore" tra virgolette ... come altro ti sei vantato?

Dimmi, qual è il massimo stoploss che il tuo broker permette senza andare oltre i numeri e senza ottenere un errore?

 
Vladislav Andruschenko:


OK, sei un super-speciale, "mega-programmatore"... tra virgolette... come altro ti sei vantato?

Dimmi qual è il massimo stoploss che il tuo broker permette senza andare oltre i numeri e senza ottenere un errore.

potete chiedere direttamente a loro.

non rifiuteranno

 
Ihor Herasko:

Ora proverò altri broker.

Ho controllato su Forex.com. Esattamente lo stesso numero: 100.000.000.