Valore massimo per impostare lo stop loss e il take profit

 

Ciao a tutti coloro che non hanno visto oggi.

La domanda è la seguente:

come posso limitare l'impostazione dello stoploss al valore massimo?

Cioè, quale funzione è responsabile dell'impostazione del massimo possibile di stoploss o takeprofit?


Ecco un esempio:



prezzo di apertura 14,690 stoploss a 390000014,xxx - non passa. Dice che lo stoploss è sbagliato.

come faccio a conoscere lo stoploss massimo?


Tu dici:

-Да ты поехал, зачем такой стоп ставить?

-Sono d'accordo, ma non sono io a impostare un tale stoploss.

 
Vladislav Andruschenko:

Ciao a tutti coloro che non hanno visto oggi.

La domanda è la seguente:

come posso limitare l'impostazione dello stoploss al valore massimo?

Cioè, quale funzione è responsabile dell'impostazione del massimo possibile di stoploss o takeprofit?

Ecco un esempio:


prezzo di apertura 14,690 stoploss a 390000014,xxx - non passa. Dice che lo stoploss è sbagliato.

come faccio a conoscere lo stoploss massimo?


Dimmelo tu:

Non ho controllato, ma molto probabilmente il valore massimo possibile è "doppio".

Документация по MQL5: Основы языка / Типы данных / Вещественные типы (double, float)
Документация по MQL5: Основы языка / Типы данных / Вещественные типы (double, float)
  • www.mql5.com
Вещественные типы (или типы с плавающей точкой) представляют значения, имеющие дробную часть. В языке MQL5 есть два типа для чисел с плавающей точкой. Способ представления вещественных чисел в машинной памяти определен стандартом IEEE 754 и не зависит от платформ, операционных систем и языков программирования. Константы с плавающей точкой...
 
Una volta ho cercato di trovare la risposta a questa domanda. Penso che ci sia solo un limite al numero di pip dal prezzo di apertura. Non dovrebbe essere più di UINT_MAX
 
Vitaly Muzichenko:

Non ho controllato, ma molto probabilmente il valore massimo possibile è "doppio".


No, non funziona.

Specifico il doppio massimo - la posizione non si apre. Fermate non valide

 
Ihor Herasko:
Una volta ho cercato di trovare la risposta a questa domanda. Penso che ci sia solo un limite al numero di pip dal prezzo di apertura. Non dovrebbe essere più di UINT_MAX


si adatta solo

999999999

Eurobucks apre


 

Hai un compito esotico. Prova a prenderlo in questo modo:


double point = SymbolInfoDouble(Symbol(),SYMBOL_POINT);

MqlTick lastTick;
SymbolInfoTick(Symbol(),lastTick);

int maxDistance = lastTick.ask/point;

Wat?

Vladislav Andruschenko:


si adatta solo

999999999

su eurobucks apre


 

Il massimo è la non esistenza, cioè 0 (dove altrimenti?),

poiché sperimentare per trovare un valore massimo specifico non ha senso pratico.

 

I moderatori non vedono che questo utente è sempre alla ricerca di qualsiasi scusa per mettersi in mostra e ora apre un thread con una domanda del genere.

Non avrei mai pensato che qualcuno potesse fare una domanda del genere, soprattutto perché alcuni cercano anche di rispondere.

 
Petros Shatakhtsyan:

I moderatori non vedono che questo utente è sempre alla ricerca di qualsiasi scusa per mettersi in mostra e ora apre un thread con una domanda del genere.

Non avrei mai pensato che qualcuno potesse fare una domanda del genere, tanto più che alcuni cercano addirittura di rispondere.

Petros, ci sono molti post e thread come questo.

La gente sta cominciando ad addentrarsi in tali boschetti, è sorprendente.

Tuttavia, non si pongono la domanda: "Perché ne ho bisogno?

 
Petros Shatakhtsyan:

I moderatori non vedono che questo utente è sempre alla ricerca di qualsiasi scusa per mettersi in mostra e ora apre un thread con una domanda del genere.

Non avrei mai pensato che qualcuno potesse fare una domanda del genere, soprattutto perché alcuni stanno anche cercando di rispondere.


Credo che tu abbia un'ossessione.

Apro tutti i thread che voglio.

Ho iniziato perché il mercato in qualche modo imposta uno stoploss che supera 999999999 e visualizza un errore Invalid Stoploss.


Siate invidiosi in silenzio, per favore. Non toccarmi.

Se non avete successo con i vostri prodotti - non fate i vostri capricci su di me. Non ne posso più.

 
Renat Akhtyamov:

Il massimo è la non esistenza, cioè 0 (quanto di più?),

Poiché sperimentare per trovare un valore massimo specifico non ha senso nella pratica.


Questo è il punto.

Non ha senso nella pratica, ma lo ha nel mercato. Ecco perché ho chiesto come si può scoprire il valore massimo a cui è attaccato.