Fine settimana sera - pagina 3

 
Алексей Тарабанов:

Qual è la priorità?

Buone feste.

Beh, come minimo questo:

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Fine settimana sera

Vladimir Karputov, 2018.04.07 17:49

Rimane da implementare:

...Quando si chiude su TR aprire un nuovo commercio, se le condizioni di ingresso non sono cambiate ...


 

Attenzione, domanda: dove sarà lo stop loss dopo la chiusura al Take Proffit?

Buone Feste!

 

La versione "1.002" del consulente è in funzione per la seconda settimana. Ci sto ancora lavorando. In generale la dinamica è positiva, ma l'EA non modifica lo stoploss a pareggio, anche se so che può essere fatto senza mostrarlo sul grafico, ma non succede. I parametri dell'EA sono scomodi da regolare per gli ordini a cinque cifre, poiché è impossibile mettere 11 punti in pareggio, per esempio.

In realtà, sarebbe meglio trasferire l'ordine lossless non appena il prezzo si è mosso in direzione positiva, allora la dinamica sarebbe diversa.

Nelle immagini, sul primo gruppo di EA in alto, i successivi mostrano posizioni aperte in cui si vede chiaramente che lo sl non viene rollato. Trall di conseguenza non funziona nemmeno.

При закрытие по ТР  открываем новую сделку, если условия входа не изменились ...
Aggiungerei, a condizione che non ci siano altre posizioni sul simbolo e che il prezzo sia superiore alla posizione chiusa.
Совершение сделок - Торговые операции - MetaTrader 5
Совершение сделок - Торговые операции - MetaTrader 5
  • www.metatrader5.com
Торговая деятельность в платформе связана с формированием и отсылкой рыночных и отложенных ордеров для исполнения брокером, а также с управлением текущими позициями путем их модификации или закрытия. Платформа позволяет удобно просматривать торговую историю на счете, настраивать оповещения о событиях на рынке и многое другое. Открытие позиций...
 
La terza versione è più stabile nel tester, dà un'immagine più bella, non precipita. Su m5 la redditività è maggiore che su H1.
Prima statistica su M5 m5

Statistiche H1
Orariostat
File:
Tester_v3.zip  222 kb
 
Vladimir Karputov può aiutare a risolvere CU e Trall, le posizioni non si stanno muovendo verso Breakeven. Ho postato le impostazioni sopra nel primo screenshot, se non ti dispiace.
 
NightTrader:
Se non hai fatto trading su questo modulo, per favore non cercare di aprire una posizione senza perdere. Ho fatto le impostazioni nel primo screenshot qui sopra, se non vi dispiace.

1. di quale versione (1, 2 o 3) stiamo parlando?

2. Simbolo, timeframe, tempo.

3. le impostazioni del tuo EA.

4. Per favore dacci informazioni più dettagliate (preferibilmente usando esempi di accordi), cosa significa "le posizioni non sono convertite in Breakeven"?

 
1. OSYuWwJk EA.mq5
versione "1.003"


2. EURUSD, M5

3.StopLoss (in pip) = 1
Take Profit (in pip) = 7
Trailing Stop (in pip) = 5
Trailing Step (in pip) = 2
Breakeven ("0" -> off) = 1

4) Tira su uno stop quando la posizione raggiunge il Breakeven. Ho allegato gli esempi nelle foto qui sopra.

Non capisco a cosa servano queste domande di testa, l'EA non si preoccupa del timeframe e del simbolo, esegue solo il codice scritto. L'ho testato sia su croci che su major, e il risultato è lo stesso.
L'unica cosa che potrebbe essere sbagliata è che non funziona correttamente su un broker a cinque cifre. Dato che non conosco il codice di mq5, dovrò chiedere sul forum.

 
NightTrader:
1. OSYuWwJk EA.mq5
versione "1.003"


2. EURUSD, M5

3.StopLoss (in pip) = 1
Take Profit (in pip) = 7
Trailing Stop (in pip) = 5
Trailing Step (in pip) = 2
Breakeven ("0" -> off) = 1

4) Tira su uno stop quando la posizione raggiunge il Breakeven. Ho allegato gli esempi nelle foto qui sopra.

Non capisco a cosa servano queste domande di testa, l'EA non si preoccupa del timeframe e del simbolo, esegue solo il codice scritto. L'ho testato sia su croci che su major, e il risultato è lo stesso.
L'unica cosa che potrebbe essere sbagliata è che non funziona correttamente su un broker a cinque cifre. Dato che non capisco il codice di mq5, dovrò chiedere sul forum.

Fanculo (cestino) queste impostazioni. Avete idea di cosa state facendo?

Per favore

  1. Prendete una calcolatrice,
  2. aprire la finestra EURUSD e Market Watch, poi cliccare con il tasto destro del mouse in Market Watch e mostrare la colonna Spread.

 
Vladimir Karputov:

Al diavolo quel tipo di impostazione. Hai idea di cosa stai facendo?

Per favore

  1. Prendete una calcolatrice,
  2. Aprite EURUSD e la finestra "Panoramica del mercato", poi cliccate con il tasto destro nella panoramica del mercato e mostrate la colonna "Spread".

Capisco molto bene, 10 pips in media, e metto uno stoploss in modo che i trade non rimangano bloccati in una grande posizione negativa per molto tempo. Di solito non inserisco stoplots negli Expert Advisors, ma mi aiutano in una certa misura. Ma il problema è che l'EA perde il profitto quando il prezzo non raggiunge il TP e torna indietro.
E anche se imposto uno Stop Loss e un Trailing stop a 150-300 pips, l'EA non modifica gli ordini, né nel tester né sulla demo.

Comunque grazie per l'implementazione, è inutile chiederti di creare lo stesso giocattolo nella tua versione su mt4 comunque. Buona fortuna

 
NightTrader:

Ho capito perfettamente, 10 pips in media, e ho messo uno stop loss per evitare la perdita a lungo termine dei trade. Di solito non inserisco stoplot negli Expert Advisor, ma mi hanno aiutato in una certa misura. Ma il problema è che l'EA perde il profitto quando il prezzo non raggiunge il TP e torna indietro.
E anche se imposto uno Stop Loss e un Trailing stop a 150-300 pips, l'EA non modifica gli ordini, né nel tester né sulla demo.

Comunque grazie per l'implementazione, è inutile chiederti di creare lo stesso giocattolo nella tua versione su mt4 comunque. Buona fortuna

Sei drogato?