Una strategia redditizia è stata trovata! - pagina 5

 
GhostMan:
si prega di spostare l'argomento nella sezione umorismo.
Corsia 6.


 
Mickey Moose:

1) prendere uno strumento con uno spread molto alto

2) nel comando "compra" compriamo al prezzo Ask,

3) chiudere la transazione al prezzo dell'offerta

4) Lo stesso approccio al comando "Vendere"

Così, otteniamo il profitto uguale allo spread (quando è piuttosto grande, per esempio nei simboli esotici)




È il tuo modo di scherzare o ci credi davvero?
 

Questa strategia è teoricamente possibile solo nei mercati in cui il trading all'interno dello spread è permesso.

Il compito del robot è quello di riorganizzare costantemente 2 ordini limite in modo che siano i primi nella coda di acquisto o di vendita, cioè che abbiano il miglior bid/ask sul mercato,

Infatti, questo permette di formare lo spread corrente con un divario di profitto tra di loro.

Questo non è possibile nel forex.

 
Yuriy Asaulenko:

È improbabile che un EA funzioni, ma si può giocare su azioni (asset) poco liquide con grandi spread. In opzioni, è meglio comprare/vendere in questo modo se non si ha fretta. Quelli che hanno fretta, compreranno/venderanno da voi).

Con le attività liquide, lo spread copre solo la commissione. E potrebbe non funzionare sempre.

Ma questo è tutto un affare del mercato azionario.

Ho già scritto in uno dei post dell'autore come farlo, descrivendo solo quello che stavi dicendo). Questo è il motivo per cui gli algoritmi HFT funzionano per i simboli liquidi - per avere il tempo di piazzare gli ordini quando lo spread si allarga e poi ritirarli in tempo, la concorrenza. Ma mi sono sempre chiesto se è teoricamente possibile implementare questo nel forex. Se non consideriamo la concorrenza selvaggia, ci sono aziende che ci permettono di piazzare ordini all'interno dello spread, ma come li elaboreranno, questa è la domanda.
 
Programmatori fantasiosi :)
 
Sergey Kutsko:
Programmatori Imagineer :)

Fantasy)))) mi hai chiamato...
Come la canzone).

 
Evgeniy Kazeikin:

Fantasizer)))) mi hai chiamato...
Come la canzone).

Solo che non basta, alla.....

 
Ramiz Mavludov:
È il tuo modo di scherzare o ci credi davvero?

E tu no?

 
Mickey Moose:

E tu no?

Rileggete il primo post...

In piano - sì, nella tendenza - no.

 
Renat Akhtyamov:

rileggere il primo post di nuovo...

In un appartamento - sì, in una tendenza - no.

E il trending funzionerà).

Diciamo che la tendenza è al rialzo. Siamo riusciti a comprare a Bid (c'è sempre +/- fluttuazione). Asc sale. Appena sopra Ask che vendiamo - ci arriverà da solo.

Il rischio è quasi nullo.

Nel mercato piatto, sì, nella tendenza, e nel mercato piatto, sì, nella tendenza.