Vantaggi e svantaggi di un veicolo automatico - pagina 5

 
Renat Akhtyamov:

Se qualcosa può essere implementato, mi piacerebbe dare un'occhiata al risultato...

Non sono ancora entrato nel vivo. Non ha avuto il tempo. Ma c'è un alto livello di interesse.

 
Uladzimir Izerski:

Non sono ancora entrato nello specifico. Non c'è stato tempo. Ma l'interesse è stato alto.

L'idea di FA è fondamentalmente la stessa - offerta e domanda tra i paesi

ci sono molte implementazioni nel libro

 
Ibragim Dzhanaev:

Questo strumento non funziona. Dammene un altro.

Quindi non siete in grado di rendervi conto del riconoscimento di questo sito?

 
Uladzimir Izerski:

Non sono d'accordo con la catena alimentare qui.

Ilmercato del forex è progettato in modo che ci sia sempre cibo per i grandi giocatori.

E le nostre azioni non sono davvero interessanti perché noi piccoli speculatori abbiamo poca influenza sul comportamento dei prezzi, ma creiamo solo liquidità.

Questo è tutto ciò di cui hanno bisogno.

Il Forex non è un mercato. Sono contratti con DC, contratti per differenza. Le azioni dei partecipanti e le citazioni non sono collegate in alcun modo.

 
Sergey Chalyshev:

Non ci sono svantaggi nel trading automatico!

Non si può battere manualmente una "macchina per le citazioni", gli esseri umani sono incapaci di farlo. Se non altro per insider trading, ma questo è illegale.

Se fai trading manuale o automatico, stai facendo trading contro una macchina. Un umano è incapace di competere con un automa. Solo una macchina!

Non ho nemmeno dubbi su quale sia meglio. Naturalmente una macchina automatica.

Ma ci sono dei colli di bottiglia nell'automa che vorrei scoprire.

Molte persone hanno un'esperienza a lungo termine. Possiamo condividere. È un bene per tutti.

Problemi di connettività ed elettricità.

C'è anche sfiducia nei VPS.

 
Mickey Moose:

Quindi lei è incapace di riconoscere questa zona?

No

O meglio, sono capace, ma non ho il compito. Scambio ciò che viene scambiato. Non causo alcun problema.

 
Yuriy Asaulenko:

Il Forex non è un mercato. È un contratto con un DC, un contratto per differenza. Le azioni dei partecipanti e le citazioni non sono in alcun modo collegate.

Se non ti piace il forex come mercato, allora il forex è un grande tabellone mondiale con i prezzi delle valute di tutti i paesi. ))))

E giochiamo sulle differenze di prezzo nel tempo. Questo è quello che facciamo. Questa è la mia comprensione e nessuno può farmi cambiare idea.

 
Uladzimir Izerski:

Non ho nemmeno dubbi su quale sia meglio. L'automatico, ovviamente.

Ma ci sono dei colli di bottiglia nell'automatico che vorrei scoprire.

Molte persone hanno un'esperienza a lungo termine. Possiamo condividere. È un bene per tutti.

Problemi di connettività ed elettricità.

C'è anche sfiducia nei VPS.

Per cominciare, è più facile e più affidabile fare una macchina semiautomatica. Dobbiamo indirizzarlo nella giusta direzione, o sospendere il commercio. Penso che il semi-automatico sia la soluzione giusta per la maggior parte delle strategie.

L'automatismo completo è un'altra cosa. Questa è la mia opinione.

 
Uladzimir Izerski:

Se non ti piace il forex come mercato, il forex è un grande tabellone mondiale con i prezzi delle valute di tutti i paesi. ))))

E giochiamo sulle differenze di prezzo nel tempo. Questo è quello che facciamo. Per quanto mi riguarda, nessuno può farmi cambiare idea.

Non mi piace. Semplicemente non è il mercato. Il trading sul forex è una storia diversa. Significa considerare il Forex come interbancario, DC-Forex e mercato in modo diverso.

 
Yousufkhodja Sultonov:

Sono d'accordo al 100% -tov. Ma, come la maggior parte dei partecipanti ha notato, l'ATC ha bisogno di modelli affidabili basati su teorie o ipotesi intelligibili. Li ho proposti in 3 modi e sono noti. Lo svantaggio degli ATS basati sulle teorie globali è il loro basso rendimento - 5-20% - all'anno, che svaluta la loro inaffondabilità.

Regolarità?!

Se guardiamo qualsiasi grafico, vediamo gli stessi modelli su di esso.

Non importa se si tratta di un grafico di mercato o di un grafico della fornitura di acqua alle case o della temperatura fuori dalla finestra.

E la natura non ha probabilmente dato una tale opportunità di vedere e sistematizzare i modelli.

Quindi, un rendimento del 5-20% all'anno è normale per un ATC medio.

Con l'accumulo di esperienza, questa cifra può aumentare notevolmente.