La tela è forte! - pagina 87

 
Alexey Viktorov #:

Tra i miei file, dove ho sperimentato questo tipo di inserimento, ho trovato un file creato nel novembre 2019. Mi interessava anche prima. Purtroppo non ho trovato lo script in cui è stato salvato un file immagine da tale array.

E qui, molto probabilmente, è da voi, e ho copiato l'idea))))))

C'era anche come immagine la bandiera di qualcuno.

Non ricordo dove nella vastità di questo forum è stato postato.


ZЫ. L'ho trovata)))))) Qui l 'ho copiata.

 
Alexey Viktorov #:

Tra i miei file, dove ho sperimentato questo tipo di inserimento, ho trovato un file creato nel novembre 2019. Mi interessava anche prima. Purtroppo non ho trovato lo script in cui è stato salvato un file immagine da tale array.

Ne ho parlato negli articoli sulla libreria. Molto tempo fa
 
Aleksandr Slavskii #:

E qui, probabilmente è da te che ho copiato l'idea))))))

C'era anche la bandiera di qualcuno come immagine.

Non ricordo dove sia stata postata nella vastità di questo forum.


ZY. L'ho trovata))))) ho copiato qui.

Grazie, e ho già ripristinato tale script.

File:
File_png.mq5  9 kb
 
Artyom Trishkin #:
Ne ho parlato in alcuni articoli sulla biblioteca. Molto tempo fa

Artem non ho mai dubitato della tua competenza, ma sai che non so leggere molto bene.

 
Alexey Viktorov #:

Artem non ho mai dubitato della tua competenza, ma sai che non so leggere molto bene.

Allora ti ricordo che puoi impacchettare anche i file audio in ex4, ex5.
 
Un esempio di cucitura nel sorgente non di un file binario, ma di un file di testo.
 

Nicholas. Ho notato che se si utilizza un'immagine PNG a gradiente, è possibile vedere chiaramente i quadrati se non si modificano le dimensioni.


Forse è la miscelazione dei colori o qualche altro effetto. Non vedo questo problema con i BMP.

Non si tratta assolutamente di artefatti dell'immagine. Quando si esegue lo zoom si possono vedere i bordi dei quadrati più piccoli. Qualche idea in merito?

Mi chiedo inoltre dove cambiare la cartella Files in Images.

File:
cubes.png  574 kb
 

Ho anche notato un errore

2023.10.02 12:03:24.509 TestResizeCanvasAndImage USDCHF,M15: zero divide in 'png.mqh' (453,22)

Questa immagine ha causato un errore. È sicuramente un PNG, ma non ha DPI nei dati.

//Alcune di esse non hanno dati DPI, ma funzionano.

E c'era un altro trucco, quando l'immagine veniva visualizzata 1,5 volte la dimensione originale, ma il DPI non influiva, l'ho cambiato, ma niente, non influiva.

L'immagine veniva visualizzata al di sopra della risoluzione originale. Ci sono immagini che vengono visualizzate più piccole delle dimensioni originali. In generale c'è ancora qualcosa a cui pensare.

// Come se ci fosse qualcos'altro nell'immagine oltre a DPI e dimensioni che influisce sull'errore di dimensione.

File:
Horse.png  72 kb
 

Con queste capacità di visualizzazione grafica è possibile scrivere i propri pannelli per la commutazione e l'impostazione degli indicatori....

come questo

Immagino che il mercato lo apprezzerà.

 
Vitaliy Kuznetsov #:

Nicholas. Ho notato che se si utilizza un'immagine PNG con gradiente, è possibile vedere chiaramente i quadrati se non la si ridimensiona.

Ho provato. Ho notato i quadrati solo in caso di ridimensionamento. Ecco perché il mio algoritmo di ridimensionamento probabilmente non è perfetto. Ho già scritto una volta che questo algoritmo è stato creato frettolosamente in mezza giornata molto tempo fa. Ora farei questo algoritmo in modo molto diverso. Ma, sfortunatamente, non ho tempo per ora.

ZЫ nell'algoritmo attuale per risolvere questo problema si dovrebbe cambiare qualche segno < in <= o viceversa.