La tela è forte! - pagina 80

 
Vitaliy Kuznetsov #:

Lo pagherò tramite Freelance. Ma non prima di una settimana. Naturalmente voglio che questo problema venga risolto. Dopotutto, finora nessuno l'ha risolto, ma si è limitato a rincorrere l'aria.

Il compito è quello di sistemare qualsiasi Expert Advisor con oggetti in modo che non reagisca alla commutazione attraverso un qualsiasi cruscotto di indicatori.

Questa soluzione, mi sembra di capire, non va bene in ogni caso?

void OnDeinit(const int reason) 
{
   if(reason == 3) return;
   ObjectsDeleteAll(0);
}
 
Dmitry Fedoseev #:

Se la testa è vuota, c'è aria che vola lì dentro, ovviamente.

--

E... oltre al consigliere, anchel' indicatore deve essere scritto correttamente. Altrimenti, forse il problema è l'indicatore.

Ecco un passo verso la corretta formulazione (che è metà della soluzione).

TUTTO (tutti gli indicatori, i gufi e i toolkit) dovrebbe essere "non solo per un tester o per una demo non stressante".

La realtà è crudele e si può anche dire che ж@#па..а se VDS (normale, che è RDP) lì e c Canvas hardcore e avete bisogno di pensare (qui-zhesh dannazione, è necessario pensare ...).

 
Vasiliy Pushkaryov #:

Questa soluzione, immagino, è qualcosa che ancora non va bene?

Il problema non è stato risolto. Il cambio continua a rallentare

Vi ricordo il significato. È possibile creare un semplice Expert Advisor che crea solo 1 oggetto e ci sarà un rallentamento se si cambia il grafico attraverso qualsiasi (!) indicatore con una funzione simile.

Su MT5 non c'è questo problema. Per risolvere il problema, supponiamo che gli indicatori con dashboard siano sempre in codice chiuso. Non ci resta che lavorare con l'Expert Advisor.

Ci sono individui che si limitano ad agitare l'aria, ma non hanno soluzioni, vogliono solo attenzione. Ero pronto a pagare per risolvere il problema.

Il cruscotto dell'indicatore stesso e qualsiasi Expert Advisor con grafica open source posso fare amicizia in termini di commutazione e i miei prodotti non hanno questi problemi, ma non tutti usano solo i miei prodotti.

Qualsiasi dashboard che avete trovato e qualsiasi EA con grafica da kodobase e il 99,99% dal mercato si blocca quando si passa. Conosco solo un gufo che non ha questo problema. Non sono io lo stupido, tutti sono stupidi. Se non lo sei, risolvi il problema.
 
Vitaliy Kuznetsov #:

Il problema non è stato risolto. Il cambio continua a rallentare

È incredibile.

Ho dato una risposta al tuo problema, ma tu ostinatamente non vuoi pensare a quello che ho detto.

Ho controllato. Ci sono voluti 7 minuti. Sì, avevo ragione. Niente più lag.

 
Nikolai Semko #:

È semplicemente incredibile.

Ti ho dato la risposta al tuo problema, ma tu ti rifiuti ostinatamente di pensare a ciò che ho detto.

Ho controllato. Mi ci sono voluti sette minuti. Sì, avevo ragione. Niente più lag.

Mi dispiace, Nikolai. È solo che tutti hanno fatto supposizioni e non sempre costruttive, quindi non ho controllato tutto.

Se puoi, per favore scrivi di nuovo cosa dovresti aggiungere al codice per eliminare il problema. Te ne sarò molto grato

 
Vitaliy Kuznetsov #:

Perdonami, Nikolai. È solo che tutti hanno fatto ipotesi e non sempre costruttive, quindi non ho controllato tutto.

Se puoi, per favore scrivi cosa dovresti aggiungere al codice per eliminare il problema. Te ne sarò molto grato

Pensate a voi stessi. Ho scritto tutto, ho anche inviato il codice.
Questa è una punizione per aver ignorato. Se non ci pensi, ti darò una soluzione entro una settimana.

 
Vitaliy Kuznetsov #:

Il problema non è stato risolto. Il cambio continua a rallentare

Vi ricordo il significato. È possibile creare un semplice Expert Advisor che crea solo 1 oggetto e ci sarà un rallentamento se si cambia il grafico attraverso qualsiasi (!) indicatore con una funzione simile.

Su MT5 non c'è questo problema. Per risolvere il problema, supponiamo che gli indicatori con dashboard siano sempre in codice chiuso. Non ci resta che lavorare con l'Expert Advisor.

Ci sono individui che si limitano ad agitare l'aria, ma non hanno soluzioni, vogliono solo attenzione. Sono pronto a pagare per risolvere il problema.

Posso fare amicizia con l'indicatore del cruscotto e con qualsiasi Expert Advisor con grafica open source in termini di commutazione e i miei prodotti non hanno questi problemi, ma non tutti usano solo i miei prodotti.

Qualsiasi dashboard che hai trovato e qualsiasi EA con grafica di kodobase e il 99,99% del mercato si blocca quando si commuta. Conosco solo un gufo che non ha questo problema. Non sono io lo stupido, tutti sono stupidi. Se non lo sei, risolvi il problema.

Questo posto dovrebbe trovare il tuo problema e risolverlo?

E tali informazioni sono dettagliate.... qualche tipo di funzione simile))))

 
Nikolai Semko #:

sei da solo. Ho scritto tutto, ho anche inviato il codice.
Questa è una punizione per aver ignorato. Se non ci pensi, ti darò una soluzione tra una settimana.

È stata un'estate di negatività. Ma grazie per avermi fatto notare che la soluzione è qui da qualche parte.

 
Vitaliy Kuznetsov #:

È stata un'estate molto negativa. Ma grazie per averci fatto notare che da qualche parte c'è una soluzione.

Sei una persona strana.
Tu stesso vuoi che gli altri capiscano il tuo codice e le centinaia di righe quando fai una domanda, ma non provi nemmeno a entrare nella risposta e a guardare nel codice di cento righe.

Ok. Vi renderò la vita più facile.
Traducete tutto il codice da OnChartEvent a OnTimer. Impostate il timer a 30 millisecondi. Dovrete inserire solo variabili globali (non terminali), che dovranno essere aggiornate in OnChartEvent, e resettate (che sono bool) in OnTimer.
Le variabili possono essere
le seguenti

bool click = false, move = false;
int MoveX=0, MoveY = 0;



 

Ci sono persone che amano vivere nei problemi. Hanno una presunzione così speciale... che i loro problemi sono così unici e sorprendenti, unici..... E sono così universalmente sofferenti.

Il problema nasce dal tentativo di fare qualsiasi lavoro con gli oggetti dell'EA deinit.

La soluzione al problema è nell'EA:

   if(reason==REASON_REMOVE){

      if(ObjectFind(0,"zz")!=-1){

         ObjectDelete(0,"zz");

      }

   }

Forse ObjectFind() non è necessario.

Se avessi allegato il codice con il problema, sarebbe stato risolto ieri.