La tela è forte! - pagina 77

 
Dmitry Fedoseev #:

Se non si sa come scrivere gli indicatori.

Inventori della bicicletta.

Fedoseev, questa informazione non era per i vecchi credenti che vivono in un mondo di dogmi

 
Nikolai Semko #:

Fedoseev, queste informazioni non erano per i Vecchi Credenti che vivono in un mondo di dogmi.

E tu pensi di aver inventato qualcosa di nuovo? Questa assurdità sugli indicatori è già più vecchia del forum, poi appare un genio-intelligente, poi un altro lo sostituisce... e tutti uguali, e tutti con l'aspetto di un esperto, ma in realtà - non c'è alcuno sforzo per imparare a scrivere indicatori.

 
non badare alle vecchie signore brontolone del posto.
 
Nikolai Semko #:
ignorare le vecchie signore brontolone del posto.

https://ru.wikipedia.org/wiki/Отрицание_(psicologia)

Lanegazione è un processo mentale che fa parte dei meccanismi psicologici di difesa. Si manifesta come un rifiuto di riconoscere l'esistenza di qualcosa di indesiderabile.

La negazione è una difesa estremamente facile da capire. Il suo nome parla da sé: la persona che la applica nega effettivamente eventi o informazioni che non può accettare.
 
Dmitry Fedoseev #:

https://ru.wikipedia.org/wiki/Отрицание_(psicologia)

Lanegazione è un processo mentale che fa parte dei meccanismi psicologici di difesa. Si manifesta come un rifiuto di riconoscere l'esistenza di qualcosa di indesiderabile.

La negazione è una difesa estremamente facile da capire. Il suo nome parla da sé: la persona che la utilizza nega effettivamente eventi o informazioni che non può accettare.

Silenzio, donne

 
lynxntech #:

Silenzio, donne.

È un'alfo-macha? Hai tagliato la mosca?

 
Dmitry Fedoseev #:

Un alfo-macha? Hai tagliato la mosca?

Sembra che tu stia facendo una dichiarazione da macho.

Ho molto rispetto per le tue conoscenze, per così dire, in materia.
 
lynxntech #:

Lei è un po' un macho, vero?

Ho molto rispetto per la sua conoscenza, per così dire.

No beh, posso anche sapere qualcosa e saper fare qualcosa, ma alcune battute, ahimè, non le capisco, fino a eventi drammatici.

 
Dmitry Fedoseev #:

Non bene, posso conoscere e saper fare qualcosa, ma alcune battute, ahimè, non le capisco, fino agli eventi drammatici.

tagliare la mosca.

 

Ecco un esempio e il codice che ho fornito una volta. Chiunque lo risolva, lode e onore!

https://www.mql5.com/ru/forum/379526/page9#comment_25865481

Il fatto è che ogni EA che lavora con gli oggetti va in conflitto con la dashboard. Pensavo che non ci fosse soluzione finché non ho visto che un EA non ha avuto alcun problema con il pannello canvas. Come abbia fatto è un mistero.

La cosa buffa è che anche il pannello superiore della prima pagina del mercato va in conflitto con le dashboard.

Dmitry Fedoseev motivo della deinizializzazione. Se il motivo è la deinizializzazione, allora cancellate la grafica, in tutti gli altri casi lasciatela, in modo da non doverla disegnare di nuovo init.

Questo non è affatto un trucco, ma solo un approccio ragionevole alla questione.

Ma per alcuni si tratta certamente di un groviglio, e prima di addentrarsi nel groviglio, dovrebbero aver imparato a scrivere indicatori, e non a ricalcolare 1000 barre a ogni tick.

E perché abbiamo bisogno di questi cruscotti? Non hai mai giocato a GTA?

Risolvete il problema, lode e onore. Per quanto riguarda la dashboard, sei un venditore. Pensi che se i tuoi indicatori hanno un pattern non solo sul grafico aperto, ma su tutto il navigatore, gli utenti saranno interessati? Anche se molto dipende dalla qualità del pattern.

Ma se ricordate, c'era Carla Wilson, che aveva diverse migliaia di recensioni sui suoi prodotti. Lei ha semplicemente dato una dashboard ai suoi prodotti per una recensione. Ovviamente poi il negozio con un traffico motivato è stato chiuso, ma il fatto rimane.

Maxim Kuznetsov #:

Il "problema" indicato nel link viene risolto tramite ChartIndicatorAdd - l'Expert Advisor "attacca" l'indicatore al grafico e OnChartEvent inizia a volare verso l'indicatore.

Risolvere il problema, lode e onore.

Nikolai Semko #:

Si tratta di un modello di evento interno corretto.

Se riuscite a risolvere il problema, lode e onore!

Новая версия платформы MetaTrader 4 build 1350 - Если у вас проблемы с дешбордами, то придется удалять объекты чарта.
Новая версия платформы MetaTrader 4 build 1350 - Если у вас проблемы с дешбордами, то придется удалять объекты чарта.
  • 2021.11.10
  • www.mql5.com
точнее в очередностях OnInit удалении своих объектов чарта. Тут ремонт терминала не имеет смысла не создавайте объектов по крайней мере до первого OnChartEvent. И удалять объекты пачкой лучше по ChartObjectsDelete