Come fare un elefante da una mosca quando la mosca è la propria - pagina 13

 
Irek Gilmutdinov:

e il logo di methaquotes è uno schiacciamosche, oh no buono...

Qualcuno ha visto cosa c'è effettivamente sul logo?

Ci sono tre persone sedute lì, due delle quali conosciamo, ma la terza è un mistero. Forse è lui che decide da dietro le quinte.


 

Anche a me non piacciono alcune cose di questa risorsa, ma approfittarne e dire che è sempre male è, per usare un eufemismo, ingrato.

Non devi pensare sempre a te stesso.

Dovete capire che ci sono altre persone che vivono in altre regioni, in particolare nell'ovest e nell'est, e la pensano diversamente.

 
Beh, se, ad un certo punto, non godete dei benefici di questa risorsa, allora arriverete ad una nuova conclusione... da una prospettiva diversa)
 
Pavel Verveyko:
beh, se, a un certo punto, non si gode dei benefici di questa risorsa, allora si fa una nuova conclusione... da un punto di vista diverso)

E nessuno vi impedisce di godere di tutti i benefici.

Alcune persone non sanno fare nulla e cercano qualche scusa per trovare i colpevoli.

Guardo i vostri prodotti e non riesco a capire perché dovrebbero essere venduti tutti a 30.000 dollari?

Non vedo il punto.

 

Non importa come la si guardi, uccidere le VM è un grande inconveniente per tutti gli utenti di Runet.

Semplicemente non abbiamo ancora una scelta. Altre aziende stanno solo espandendo la gamma di servizi e sistemi disponibili.

Penso che presto ci saranno altri siti più convenienti con prodotti di freelance e MT4 e MT5.

 
Petros Shatakhtsyan:

E nessuno vi impedisce di godere di tutti i benefici.

Alcune persone non sanno fare nulla e cercano qualche scusa per trovare i colpevoli.

Guardo i vostri prodotti e non riesco a capire perché dovrebbero essere venduti tutti a 30.000 dollari?

Non vedo il punto.

Psicologia: più è caro, migliore è la qualità.

Beh, ogni persona valuta il proprio lavoro in modo diverso. Qualcuno 5 sterline all'ora, qualcuno 100, ecc.

ZS. Non importa quanto costa il prodotto. Se puoi venderlo per di più, vendilo.

 
Alexandr Saprykin:

Psicologia: più è costoso, migliore è la qualità.

Beh, ogni persona valuta il proprio lavoro in modo diverso. Qualcuno per 5 sterline all'ora, qualcuno per 100, ecc.

ZS. Non importa quanto costa il prodotto. Se puoi venderlo per più soldi, vendilo.

Beh, sì, se trovate qualche idiota che comprerà un indicatore morto per 30K, allora potete.

Ma il fatto è che gli idioti non hanno così tanti soldi. :)

 
Petros Shatakhtsyan:

Beh, sì, se puoi trovare qualche idiota che compri un indicatore morto per 30K, puoi farlo.

Ma il fatto è che gli idioti non hanno tutti quei soldi. :)

Mi ricorda una recensione di un lettore CD follemente costoso - https://market.yandex.ru/product/6508503/reviews?track=tabs

Vantaggi: Sembra essere il prezzo del negozio, cioè il costo di tutto il negozio
 
Vitaly Muzichenko:

Qualcuno ha visto cosa c'è effettivamente sul logo?

Ci sono tre persone sedute lì, due delle quali conosciamo, ma la terza è un mistero. Forse è lui che decide tutto da dietro le quinte.

Non ci ho mai pensato). Non conosco proprio nessuno.

Stanno passando pile di banconote in cerchio, credo. E così via all'infinito.

 
Arkadii Zagorulko:

Prova a usare i pagamenti elettronici. Vi piacerà. In caso contrario, scegliete un altro metodo di prelievo.

1 Non mi piace più,
2 COME MA))? Non ho PayPal nel mio paese e WM è andato