Come fare un elefante da una mosca quando la mosca è la propria - pagina 11

 
Alexandr Saprykin:

Invece di una scansione, è facile fare una foto dei vostri documenti con uno smartphone e una normale fotocamera. Questo è esattamente quello che ho fatto durante la verifica.
ZS. E non devi andare da nessuna parte.

Ho comprato uno smartphone per mia moglie, io uso un vecchio Nokia (uno a pulsante, puoi vedere tutte le chiamate e gli sms sulla slonet, e non ho bisogno di altro).

Ho provato a usarlo per girare dei documenti, e si è rivelato una schifezza.

Beh, va bene, dovrò correre in giro. Non lo farò ora, però, sarò un po' più libero allora.

Forse in estate, forse mai. Quando il livello di necessità diventa proibitivo, allora comincerò a grattarmi la testa.

 
Nikolai Semko:

Uso webmoney dagli anni 90. Probabilmente non esiste un sistema di pagamento più sofisticato. Il loro sistema di sicurezza è paranoico, e a volte diventa idiota e ritardato a causa delle loro fobie.

Che Dio la faccia riposare.

Non preoccuparti, troverai un nuovo percorso. Non peggiorerà.

UR è un'opzione molto buona, tanto più quando si ritira il denaro senza perdite. Ordinate la carta e sarete felici.

Sulla paranoia di WM SD non si discute, ma ancora non sono formalisti, hanno solo una SD lenta, questa è una forma di protezione, i truffatori hanno sempre fretta.

Ma una volta superato il livello di sfiducia, allora tutto fila liscio.

Tutto si svolge senza intoppi e rapidamente.

Per quanto riguarda il regno dei cieli, WM ci sopravviverà. Implementeranno la blockchain e faranno a pezzi tutti i pagamenti.

ZZY Il fatto che percorrerò il cammino, sono ancora con WM non scendere, solo apparirà intermediario tra MQ e WM.

ZZZY dico, tutto lo stesso pago in WM, beh, quasi tutto.

 
Nikolay Demko:

Ho comprato uno smartphone per mia moglie, io uso un vecchio Nokia (un pulsante, posso vedere tutte le chiamate e i messaggi di testo sullo slonet, e non ho bisogno di altro).

Ho provato a usarlo per girare dei documenti e si è rivelato una schifezza.

Beh, va bene, dovrò correre in giro. Non lo farò ora, però, sarò un po' più libero allora.

Forse in estate, forse mai. Quando il livello di necessità diventerà proibitivo, allora comincerò a prudere.


Se necessario, puoi trovare uno smartphone con una fotocamera normale da amici/conoscenti/colleghi e sarai felice senza dover correre.
 
Nikolay Demko:

Non contesto la paranoia di WM, ma non sono formalisti, sono solo lenti, è una forma di protezione, i truffatori hanno sempre fretta.

Ma una volta superato il livello di sfiducia, allora tutto fila liscio.

Tutto si svolge senza intoppi e rapidamente.

Per quanto riguarda il regno dei cieli, WM ci sopravviverà. Implementeranno la blockchain e faranno a pezzi tutti i pagamenti.

ZZY Il fatto che percorrerò il sentiero, sono ancora con WM non scendere, solo apparirà intermediario tra MQ e WM.

ZZZI dico, tutto lo stesso, tutto quello che pago in WM, beh, quasi tutto.

Nicholas, troppo pigro per leggere tutto il thread, quindi WM ha chiuso o cosa? Che su questo sito sarà chiuso, lo capisco. E a livello globale?

 
Alexey Volchanskiy:

Nikolai, troppo pigro per leggere tutto il thread, VM è stato chiuso o cosa? Ho capito che questo sito sarà chiuso. E a livello globale?

A livello globale, tutti sono vivi e vegeti).

 
Alexey Volchanskiy:

Nikolai, troppo pigro per leggere tutto il thread, VM è stato chiuso o cosa? Ho capito che questo sito sarà chiuso. E a livello globale?

Non ho ancora scelto un sistema di pagamento. E si sono già allontanati da soli. Allora, quale?
 
Aleksey Ivanov:
Non ho ancora scelto un sistema di pagamento. E stanno già cadendo da soli. Allora, quale?

Quindi rimane solo una scelta)

 
Vitaly Muzichenko:

Quindi rimane solo una scelta)

Un EP o qualcosa del genere?

 
Aleksey Ivanov:

EP o qualcosa del genere?

Sì, beh, non siamo in America per usare paypal.

 
Vitaly Muzichenko:

Sì, beh, non siamo in America per usare paypal.

È fantastico! Non devi nemmeno pensare.

E, in generale, anche se, naturalmente, non è il mio posto per dare consigli alla stimata direzione di mql5, ma posso esprimere i miei desideri. VTB-24 è una banca avanzata nei pagamenti elettronici, fornisce anche servizi di intermediazione. Dovremmo concludere un contratto con loro e prelevare denaro direttamente sulle loro carte.