Come fare un elefante da una mosca quando la mosca è la propria - pagina 10

 
Mihail Matkovskij:

Il fatto è che non ho ancora usato ePayments e non so quanto più o meno dovrò spendere in commissioni quando cambio in grivna attraverso gli scambiatori. Scambiavo WMZ con Privat24 UAH. E ora devo scambiare BTC con Privat24 UAH. Ora sto pensando a quanto sarà redditizio. Se trasferisco crypto a WM, a quale tasso di cambio posso scambiare crypto a WMZ, per ritirarla a Privat 24 UAH attraverso gli scambiatori, il vecchio modo. Oltre al tasso di cambio sottovalutato ci sarà aggiunto 0,8% WM e non è noto quale tasso di cambio di WMZ crypto a WMZ. Forse meglio il 2,9% quando si preleva direttamente sulla carta da ePayments. Tutto sommato, sono in perdita per quanto riguarda il modo migliore per ritirarsi ora. Questa è una bella sfida. Ma vedo che molti ritirano direttamente su MacterCard, con il 2,9% di commissione. Quindi forse questo è più redditizio? Questo resta da vedere.

Ho abbandonato i miei programmi per un po' a causa di questi cambiamenti. Sono seduto in questo thread, cercando di trovare un modo normale per ritirarsi. Poi, quando tornerò al lavoro, mi ricorderò per molto tempo, cosa e perché. Questo è scomodo.

Se hai cripto, vai allo exchanger, puoi andare all'exmo, e vendi cripto al miglior prezzo con ordine.

Poi rilasciare il codice exmo, e cambiarlo in Privat24, o qualsiasi altro con un costo minimo.

 
Nikolay Demko:

Per presa. C'è un IP lì.

Di nuovo, anche se passa, dovrai spendere 200 dollari (andata e ritorno) per andare a prendere la carta, poi fare di nuovo le pratiche, la registrazione, ecc.

Sprecherete un mese.

Ottenere una registrazione temporanea nel luogo di residenza effettiva

 
Alexandr Saprykin:

Ottenere un permesso di soggiorno temporaneo nel suo luogo di residenza attuale

Fate dei test, fate un test del QI e forse dopo otterrete una carta eP magica

 
Alexandr Saprykin:

Ottenere una registrazione temporanea nel luogo di residenza effettiva

Ce n'è uno chiamato registrazione.

 
Vitaly Muzichenko:

Fai dei test, fai un test del QI, e forse dopo tutto questo otterrai una carta magica di qualche eP

Ho fatto domanda per una carta EP quasi un anno fa. Non ci sono stati problemi. La verifica è avvenuta "in un attimo".

Nikolay Demko:

Ce n'è uno chiamato registrazione.

E che il PE non accetta "temporanei" per la verifica? O non ci hai nemmeno provato?

 
Vitaly Muzichenko:

Fai un test, fai un test del QI, e forse dopo tutto questo otterrai una carta magica di qualche eP

Fai un DNAa-test e ti faremo felice con la tua carta imbattibile.

E la cosa principale è che è tutto forzato, e sul momento.

Potrebbero almeno dire una mezza parola, così e così, stiamo perdendo soldi per così e così motivi.

O qualcos'altro. E così si scopre che ci siamo alzati con il piede sbagliato, e diamo alla gente una vacanza.

Cosa ci fanno lì, fanculo tutto, lasciateli registrare con eP.

 
Alexandr Saprykin:

Ho fatto domanda per una carta EP quasi un anno fa. Non ha avuto alcun problema. La verifica è avvenuta "in un attimo".

Quindi EP non accetta "temporanei" per la verifica? O non l'hai nemmeno provato?

Non l'ho ancora provato, devo andare in città per fare una scansione. Sono al lavoro dalle 8:00 alle 20:00.

La scansione del mio passaporto è pronta da un po', ma non ho il cartellino.

 
Nikolay Demko:

Non l'ho ancora provato, devo andare in città per fare una scansione. Sono al lavoro dalle 8:00 alle 20:00.

La scansione del mio passaporto è pronta da molto tempo, ma non ho il cartellino.

Non devono passare attraverso la verifica in una sola volta, inviano la carta senza verifica, tutti i servizi sono disponibili senza verifica, l'unico limite è il saldo fino a 1000$ dopo la verifica il saldo massimo della carta è 10000$. Devi ordinare la carta seguendo il link MQL nella sezione dei pagamenti e l'emissione e la consegna della carta è gratuita, più un anno di servizio è gratuito. Non è necessario attivare la carta subito dopo averla ricevuta. L'ho attivato mezzo anno dopo e nessun problema. E ho fatto la verifica anche dopo, anche se stavo già usando la carta.

Dopo aver richiesto la carta, la carta è arrivata due settimane dopo da Londra a Zaporizhzhya. Ma attenzione, la carta è arrivata nella cassetta della posta come una normale lettera in una busta. Il servizio non si è preoccupato di inviarlo per posta raccomandata.

 
Nikolay Demko:

Non l'ho ancora provato, devo andare in città per fare una scansione. Sono al lavoro dalle 8:00 alle 20:00.

Ho il mio passaporto scannerizzato da molto tempo, ma non ho un cartellino.


Invece di una scansione, è facile e semplice scattare una foto dei documenti con uno smartphone e una normale fotocamera. Ho fatto così durante la verifica.
ZS. E non c'è bisogno di andare da nessuna parte.
 

Uso webmoney dagli anni 90. Probabilmente non esiste un sistema di pagamento più sofisticato. Il loro sistema di sicurezza è paranoico, e a volte diventa idiota e ritardato a causa delle loro fobie.

Che Dio la faccia riposare.

Non preoccuparti, troverai un nuovo percorso. Non peggiorerà.

UR è un'opzione molto buona, tanto più quando si ritira il denaro senza perdite. Ordinate una carta e sarete felici.