Esiste un sistema universale? - pagina 10

 
Uladzimir Izerski:

Ho capito che il TS dovrebbe funzionare su qualsiasi TF e con qualsiasi strumento . Le altre opzioni cadono.

Questo è fantastico.

Ma no. Qualsiasi TS può funzionare su qualsiasi TF con qualsiasi strumento. Ma a vantaggio o a svantaggio è un'altra questione.

 

La mia opinione personale:

Saper fare trading sul forex è come saper suonare uno strumento musicale. Ponendo la domanda se esiste un sistema di trading universale, credo che una persona stia chiedendo qualcosa come: "Esiste un sistema universale per suonare la stessa chitarra?

C'è una teoria musicale e ci sono diverse scuole di musica. Non sto parlando di edifici in pietra, ma di sistemi che sono stati stabiliti storicamente. Per esempio, la scuola spagnola di chitarra.

Penso che sia lo stesso qui. Ciò di cui un trader ha bisogno è una buona base teorica. La base si piegherà attraverso la psiche dello studente e gli mostrerà un sistema di trading. Si dovrebbe solo studiare e provare.

Un principiante molto probabilmente non ha bisogno di un sistema di trading, ma di una guida che lo conduca per mano, che gli mostri cosa è cosa. Siamo stati tutti abituati a imparare in questo modo da quando eravamo a scuola.

 
Vitaly Murlenko:

La mia opinione personale:

Saper fare trading sul forex è come saper suonare uno strumento musicale. Ponendo la domanda "Esiste un sistema di trading universale?" credo che la persona stia chiedendo qualcosa come "Esiste un sistema universale per suonare la stessa chitarra?


Sì, ci sono stati dibattiti simili sugli scacchi in passato... "Gli scacchi sono uno sport, una scienza o un'arte?" Dopo aver elaborato l'algoritmo corretto, il computer iniziò a battere i migliori giocatori di scacchi, e questa discussione in qualche modo si spense...
 
Serqey Nikitin:
Sì, c'è già stato un dibattito simile sugli scacchi... "Gli scacchi sono uno sport, una scienza o un'arte?" Dopo aver sviluppato il giusto algoritmo, il computer ha iniziato a battere i migliori giocatori di scacchi, e questa discussione in qualche modo si è spenta...

Una volta, una macchina giapponese è andata in fumo giocando con Gasparov. Un forte giocatore di scacchi. Ma c'era una brigata altrettanto forte di psicologi che lo circondava e lo incastrava. Quindi, anche qui, il parere degli analisti deve essere preso in considerazione. A proposito, ha cercato di identificare un sistema che ignora le perdite e, alla fine, bang, giù per lo scarico, ma com'era all'inizio! Come andava tutto liscio e bello? E molto probabilmente, che qualcuno si vantasse: Ecco, tipo, ho un sistema di fuoco; ci fu un tempo in cui gli ambasciatori di Babilonia vennero dal re d'Israele e lui mostrò loro il tesoro del tempio e il tesoro, e Babilonia attaccò Israele; trecento anni dopo, su questo evento, fu scritto in forma abbreviata: Non spargere le tue perle davanti ai porci, o si gireranno e ti calpesteranno nel fango. Quindi il sistema di tutti è così?!

 
Yrii Kuksov:

Quindi il sistema di tutti è così così?!

In effetti - un sistema universale esiste. La domanda è un'altra: in che modo un commerciante può provare una tale affermazione? Quindi l'opzione migliore è semplicemente quella di rimanere in silenzio...

 
Un sistema universale non cerca di prevedere il movimento futuro dei prezzi. Funziona con le statistiche del commercio... facendo un profitto gestendo il volume delle posizioni.
 
Ce ne sono alcuni. Sono basati sulla matematica. Non gli importa se è una tendenza o un piatto. Fanno soldi in entrambi i casi.
File:
00006.jpg  380 kb
00001.jpg  355 kb
00003.jpg  313 kb
 
prikolnyjkent:
Lavora con le statistiche dei risultati dei trade... ottenendo un profitto gestendo il volume delle posizioni.

Il controllo della retroazione avrà un effetto positivo solo se il collegamento in avanti (la strategia stessa) ha un bilancio positivo. Altrimenti, il controllo del feedback non funzionerà - non si può fare un dolce con la merda...

 
prikolnyjkent:
Un sistema universale non cerca di prevedere il movimento futuro dei prezzi. Lavora con le statistiche dei risultati del commercio... ottenendo un profitto gestendo il volume delle posizioni.
"Faccio i miei soldi torcendo" )))

Il figlio di Nicola. Nicola ha fatto qualche battuta ed è scappato.
 
Yuriy Asaulenko:

È un'affermazione forte. Mi chiedo come fa?

Non sei solo però - c'è una selezione sul punteggio contro la folla. Un'intera folla di commercianti contro la folla)).

Se un trader compra su un segnale, per esempio, allora il fornitore di liquidità vende. È nella perdita. E se la folla di commercianti compra? E per quanto tempo vorrà rimanere nella perdita? Vorrà pareggiare i conti - andrà contro la folla. Il fornitore di liquidità chiama la melodia.