Esiste un sistema universale? - pagina 9

 
Vadim Chernyavski:

E se c'è..... non solo universale, ma anche con una garanzia al 100% ...Quanto potete offrire. per una comprensione completa di qualsiasi strumento finanziario, in qualsiasi mercato finanziario ..... prenderete tutte le onde dall'inizio alla fine almeno sul m1 o m5 e fino al grafico mensile.... può offrire tale conoscenza e, prendere un apprendista per 4 giorni ...ma solo un apprendista ..... scrivere, se interessati e, se è conveniente per concordare con me....

Vedendo il tuo doppio incollaggio del testo dell'autore del topic, bisogna pensare che hai degli studenti stupidi, perché sei abituato a ripetere tutto due volte.

 
Maksim Dlugoborskiy:

Guarda questo. Siete arrivati alla giusta comprensione.
Mi sorprende solo che lei non consideri le sue invenzioni come arte.

Sì, hai ragione! Per me, il trading è un compito tecnico complicato, quindi la sua soluzione è legata a un grafico piatto in due coordinate. E questo non suggerisce davvero "ARTE"...

A proposito, anche il problema si è rivelato non molto difficile... anche se qualsiasi problema risolto successivamente non sembra particolarmente difficile...

 

Per me, sviluppare un TS è molto più interessante che giocare a scacchi o anche a poker, in cui ho avuto buoni risultati.

I sistemi universali esistono, ma ci vuole molto tempo per crearli. Ecco perché non sono in giro nel pubblico dominio.

 
Uladzimir Izerski:

Per me, sviluppare un TS è molto più interessante che giocare a scacchi o anche a poker, in cui ho avuto buoni risultati.

I sistemi universali esistono, ma ci vuole molto tempo per crearli. Ecco perché non sono in giro nel pubblico dominio.

Negli scacchi il numero di combinazioni, anche se enorme, è limitato. Nel mercato è anche enorme, ma è anche il limite del loro numero - fluttuante rispetto alle tendenze fondamentali più globali, attorno alle quali danzano gli interessi speculativi.
 

Il sistema più universale è una testa ben pensante al momento giusto.

A seconda della situazione attuale del mercato, la testa deve pensare in tempo e correttamente se entrare in un commercio ora e da quale TS,

 
Non esiste un sistema universale. L'ho letto da qualche parte e qualcuno l'ha spiegato correttamente. L'intero processo di trading si basa sui dati storici, prendendoli come base. Nessuno conosce il futuro, quindi dovete capire che farete solo supposizioni basate su eventi passati. Una specie di astrologia ma con le finanze. Ed ecco il primo punto (come ti è stato spiegato), è che devi avere abbastanza soldi nel tuo conto per iniziare a girare un profitto. Con 10 dollari non inizierai mai un buon commercio; usare l'avidità non in forma di risparmio - porterà alla perdita del deposito immediatamente. E ogni strategia ha il suo successo. Quindi, quando viene sviluppata dall'uomo, si basa sul suo sentimento interiore del mondo e non vi andrà bene, perché essendo in ritardo, o correndo per una frazione di secondo, venderete tutto, e colui che ha sviluppato questa strategia - farà trading con essa in futuro, e farà un profitto. Quindi devi fare i conti con te stesso, con la tua percezione, per capire la logica di quello che sta succedendo e non fare certe domande. La mia risposta è: tutte le strategie e ognuna di esse è speciale, e nelle mani giuste porta al successo del suo proprietario.
 

La prima cosa da fare è definire il concetto di cosa sia un "sistema universale" per fornire una risposta significativa alla domanda posta qui.

Senza questa definizione, che è chiara e precisa, è impossibile ottenere una risposta chiara e precisa.

E si scopre - chi va nel bosco, chi va nel bosco...

 
Non si dovrebbe dire così del piatto, è preso come base per molte strategie e viene utilizzato per fare aggiunta al deposito principale. Quindi, devi riconsiderare l'ovvio e arrivare a un'opinione e prenderla come base e sviluppare la tua strategia su di essa.
 
E come può una tendenza rovinare?!, non è per niente chiaro e questo tipo di discorso è del regno della dissidenza - tutto è male e tutti quelli che parlano parlano male. Perché avete bisogno di grafici con periodi diversi? Una strana percezione?!
 
Олег avtomat:

La prima cosa da fare è definire il concetto di cosa sia un "sistema universale" per fornire una risposta significativa alla domanda posta qui.

Senza questa definizione, che è chiara e precisa, è impossibile ottenere una risposta chiara e precisa.

E si scopre - chi va dove, chi non va...

Capisco che TS dovrebbe funzionare in qualsiasi TF e con qualsiasi strumento. Non credo che ci siano altre varianti.