Segnali di prezzo, che ne sarà di loro? - pagina 16

 
Anatolii Zainchkovskii:

Non va bene, naturalmente. Per esempio, il sistema di trading è progettato in modo tale che è troppo rischioso lavorare con meno di 10.000 sterline. Ed è qui che il conto dei centesimi ha aiutato. Ora si scopre che per utilizzare questo sistema è necessario depositare realmente $10000, non tutti i fornitori sono in grado di farlo e non tutti gli abbonati sono in grado di ricaricare i loro 10000 reali. Penso che i segnali strettamente mirati rimarranno. Quindi, il servizio di abbonamento crollerà e dovrò passare al pamm.

La tua logica è strana. Lei stesso ha scritto che sarebbe sciocco depositare 10 000 su un sistema rischioso. E quando il servizio protegge i suoi clienti da queste sciocchezze rischiose, voi dite che il servizio di segnali è ormai "morto". Se non sei entusiasta del tuo sistema e capisci che potrebbe non durare a lungo e portare profitti tangibili, non hai motivo di prendere soldi per un tale segnale. Semplicemente, ora è possibile abbonarsi a tali segnali "stupidi" gratuitamente, a proprio rischio e pericolo, e poi gli abbonati non si lamenteranno con MQ, perché non sono stati avvertiti, perché non sono stati protetti, perché tali segnali sono permessi, e perché prendono soldi, ecc.

 
Vasiliy Pushkaryov:

La tua logica è strana. Tu stesso scrivi che è stupido inserire 10 mila su un sistema rischioso. E quando il servizio protegge i suoi clienti da queste sciocchezze rischiose, voi dite che il servizio di segnali è ormai "morto". Se non sei entusiasta del tuo sistema e capisci che potrebbe non durare a lungo e portare profitti tangibili, non hai motivo di prendere soldi per un tale segnale. Semplicemente, ora è possibile abbonarsi a tali segnali "stupidi" gratuitamente, a proprio rischio e pericolo, e poi gli abbonati non si lamenteranno con MQ, perché non sono stati avvertiti, perché non sono stati protetti, perché tali segnali sono permessi, e perché prendono soldi, ecc.


Non ho detto che è stupido inserire un tale importo, ho detto che tale importo è necessario per operare un sistema di trading con rischi più o meno accettabili. Sto chiamando idiota il fatto che molti fornitori di segnale hanno reso il loro lavoro gratuito. Beh, sono d'accordo che si possono trovare abbonati con 100 dollari, ma con 10 000 dollari è mille volte meno. Ma non importa, il servizio non era molto onesto in passato comunque...

 
Anatolii Zainchkovskii:

Non ho detto che è stupido inserire un tale importo, ho detto che tale importo è necessario per operare un sistema di trading con rischi più o meno accettabili. Sto chiamando idiota il fatto che molti fornitori di segnale hanno reso il loro lavoro gratuito. Beh, sono d'accordo che si possono trovare abbonati con 100 dollari, ma con 10 000 dollari è mille volte meno. Ma non importa, il servizio non era molto onesto in passato...

Scusa, ho frainteso la frase. Anche il servizio può essere compreso. Potresti avere molti conti in centesimi e poi alcuni sopravvissuti guadagneranno abbonati per un certo breve periodo di tempo fino a quando il segnale si esaurisce. Gli abbonati sono scontenti e delusi, la reputazione del servizio è rovinata per loro, alcuni lo lasceranno irrimediabilmente, e un fornitore è soddisfatto perché è riuscito a guadagnare.

In primo luogo, si può continuare a lavorare con conti in centesimi e cercare di guadagnare con il trading.

In secondo luogo, puoi attirare gli abbonati al segnale gratuito per farti pubblicità come un buon trader. Per esempio, il commercio per mezzo anno con buon profitto e drawdown moderato, scrivere nella descrizione che il commercio libero sarà ancora disponibile per sei mesi, chi è interessato a ulteriore cooperazione, scrivere in personale. Poi si può fermare il commercio e scrivere che sul segnale mybook con lo stesso nome, si può vedere la continuazione del commercio. Sembra che finora non sia stato vietato. Vorrei precisare che non l'ho vietato in seguito, forse l'ISP permetterà o vieterà l'abbonamento gratuito per non deviare verso altri servizi online o PAMM. Oppure, introdurranno un rating separato con segnali in centesimi dove sarà scritto in grandi lettere rosse che gli abbonamenti qui possono essere pericolosi per il vostro deposito. Ma a vostro rischio e pericolo, potete abbonarvi a pagamento.

 
Vasiliy Pushkaryov:

Scusa, ho capito male la frase. Anche qui si può capire il servizio. Possono avere un sacco di conti in centesimi e poi alcuni sopravvissuti guadagneranno abbonati per un breve periodo di tempo fino a quando il segnale si esaurisce. Gli abbonati sono scontenti e delusi, la reputazione del servizio è rovinata per loro, alcuni lo lasceranno irrimediabilmente, e un fornitore è soddisfatto perché è riuscito a guadagnare.

In primo luogo, si può continuare a lavorare con conti in centesimi e cercare di fare soldi con il trading.

In secondo luogo, puoi attirare gli abbonati al segnale gratuito per farti pubblicità come un buon trader. Per esempio, il commercio per mezzo anno con buon profitto e drawdown moderato, scrivere nella descrizione che il commercio libero sarà ancora disponibile per sei mesi, chi è interessato a ulteriore cooperazione, scrivere in personale. Poi si può fermare il commercio e scrivere che sul segnale mybook con lo stesso nome, si può vedere la continuazione del commercio. Sembra che finora non sia stato vietato. Vorrei dire che è possibile vietare o limitare la sottoscrizione gratuita ad altri servizi online o conti PAMM. Oppure, introducono una classificazione separata dei segnali con i centesimi scritti in grandi lettere rosse che gli abbonamenti qui possono essere pericolosi per il vostro deposito. Ma a vostro rischio e pericolo, potete abbonarvi a pagamento.


Il filtro di un mucchio di conti può essere facilmente avvitato. Un segnale di conto al centesimo è possibile solo dal primo trade, cioè il conto deve essere senza storia. E il secondo punto del filtro, per esempio, non più di tre conti, o il rendimento totale di tutti i conti dovrebbe essere allegato ad ogni conto del fornitore. In generale, si potrebbe facilmente bypassare tutti i tipi di persone intelligenti, solo che il servizio stesso non ne ha bisogno.....

 
Evgeny Belyaev:

Il broker conserva la cronologia per un ennesimo periodo di tempo. Una volta fuori da quel periodo, il broker non ha storia per il periodo di segnalazione precedente.

Il broker P a voi.

Ok allora come spieghi che ci sono segnali qui con lo stesso broker e lo stesso tipo di conto con 4 anni di storia?

Quindi sugli stessi conti alcuni hanno la storia e altri no?

 
DZubova:

Ok, allora come spieghi che ci sono segnali qui con lo stesso broker e lo stesso tipo di conto con 4 anni di storia?

Quindi sugli stessi conti alcuni hanno la storia e altri no?


Non lavoro per quel broker. La domanda ovviamente non è per me.

 
Evgeny Belyaev:

Non lavoro per quel broker. La domanda chiaramente non è per me.

Il broker conserva la cronologia per un ennesimo periodo di tempo. Una volta che sei andato oltre quel periodo, il broker non ha storia per il periodo di segnalazione precedente.Il broker P a te.

Allora come può affermare che il broker mi sta mentendo? Se voi stessi siete disinformati, scrivete "penso" o "credo" davanti alle vostre affermazioni per non ingannare nessuno.

 

Ho letto tutta la sezione e solo un commento sembrava più o meno normale e in tema:

CB-SUPPORT1:

Renat e Rashid sono persone che considerano la loro visione eccezionale. Non sono accomodanti con nessuno, è normale che cambino le condizioni di lavoro nel processo, questo vale non solo per i commercianti ma anche per i broker. Il formato della loro comunicazione commerciale è il seguente: i nostri costi sono aumentati, quindi ci dovete di più. Ma non c'è lungimiranza nell'azione. Quando un gatto si arrampica su un albero, non viene in mente altro che abbattere semplicemente l'albero. Le teste di MQ sono così.

Per quanto riguarda i cent account, questa è una decisione incredibilmente stupida, agli abbonati non è mai importato nulla dei cent account o meno, quindi ci andranno, l'unico problema è che non si possono trovare, non si possono vedere. Ma forse non ci saranno affatto, forse non possono essere registrati. D'altra parte, i broker hanno un rapporto 20%/80% di conti classici, dove l'80% sono conti al centro. I conti al centesimo hanno ottenuto la loro popolarità grazie al fatto che la bolletta media scende ogni anno. I trader non hanno molto interesse a investire abbastanza denaro per fare trading su conti regolari.

Per fare la differenza MQ devi iniziare da te stesso.

Altrimenti, più del 50% di spazzatura, che non corrisponde affatto al titolo dell'argomento!

Mi sta davvero uccidendo:

Renat Fatkhullin:

Sì, saranno liberi.

Stiamo gradualmente migliorando il servizio e presto avremo caratteristiche più interessanti per gli abbonati.

Tutto qui? Nessuna spiegazione del perché, nessuna argomentazione? Decidete voi.
Stai migliorando? Per chi esattamente, posso chiedere? Ci sono stati sondaggi tra gli utenti - cosa esattamente e come migliorarlo? O ancora, hai "migliorato" solo per te stesso unilateralmente.

O qui c'è di più:

Andrey F. Zelinsky:

I trader sono più propensi a usare segnali come CALM, cioè da Service, che è costruito sul principio "commerciare per il segnale è una cosa, ma commerciare per se stessi è un'altra.

Anche se il servizio sarà solo una dozzina di segnali - ma ognuno di loro sarà davvero un segnale.

La statistica dei "sopravvissuti" è nota a tutti - non più del 5% - quindi perché ingannare se stessi e la gente ed essere uno zimbello.

Prima del ritiro dei segnali in decimi dalla zona a pagamento - il forum parla solo di "come questo segnale è arrivato in cima", "come può esserci un tale guadagno", ecc.

Se leggete i commenti su CALM, vedrete molto sconcerto da parte degli abbonati di CALM.

Cosa significa"essere davvero un segnale". E non si parla abbastanza di conti non centesimali? Sì, ce ne sono meno, e non perché siano più fighi, ma solo perché ce ne sono meno dei conti al centesimo.

Conclusione:
1. Apparentemente, il servizio di segnali non può tecnicamente far fronte alla massa totale di segnali venduti, quindi hanno deciso di ridurre il loro numero sui conti dei centesimi.
2. Molte persone stanno cercando di dimostrare che i conti in centesimi sono un grande rischio per gli abbonati - ma nessuno li obbliga ad iscriversi!
È lo stesso che nessuno impone l'uso della leva 1/500 su tutta la cotoletta. Anche se si dice ovunque che un'alta leva è un grande rischio. Ma c'è una scelta!

p.s. E la scelta è QUI, in MQL a tutti, perché è una società "sovietica" chiusa in cui l'opinione dell'utente non interessa! E le formule per i calcoli e il ritiro dei conti in alto come nascoste ai non iniziati e non divulgate.

 
Rustem Bigeev:

In linea di massima, non c'è differenza di principio, che si tratti di un conto in centesimi o di uno normale, anche se si tratta di un conto demo.... Se questo conto dà segnali adeguati, è degno dei suoi sottoscrittori. Esiste anche una questione come il peso psicologico, che nel tempo tende ad accumularsi.... Quindi se qualcuno si sente a suo agio nel segnalare su un conto demo e soprattutto - funziona, allora perché no.... Dopotutto, quando ci si abbona si dovrebbe prestare attenzione alle transazioni, ai rischi, ecc. e non al conto su cui vengono effettuate....

Completamente d'accordo con te, c'è una strategia ci sono indicatori che il fornitore è più a rischio di perdere abbonati qui!

 
Viacheslav Dubinin:

Sono completamente d'accordo con te, c'è una strategia, ci sono indicatori che il fornitore è più a rischio di perdere abbonati qui!

Il provider può rischiare dieci sterline e gli abbonati, mentre gli abbonati possono rischiare decine di migliaia di sterline.