Segnali di prezzo, che ne sarà di loro? - pagina 12

 
Andrey F. Zelinsky:

I trader faranno prima a scappare dai segnali come CALM - sì dal servizio, che è costruito sul principio "fare trading per un segnale è una cosa, e fare trading per se stessi è un'altra".

Anche se il servizio sarà solo una dozzina di segnali - ma ognuno di loro sarà davvero un segnale.

La statistica dei "sopravvissuti" è nota a tutti - non più del 5% - quindi perché ingannare se stessi e la gente ed essere uno zimbello.

Prima del ritiro dei segnali in decimi dalla zona a pagamento - il forum sta solo parlando di "come questo segnale è arrivato in cima", "come può esserci un tale guadagno", ecc.

Se leggete i commenti su CALM, vedrete un sacco di sconcerto da parte degli abbonati a questo segnale.

Che tipo di QI bisogna avere per sottoscrivere deliberatamente un segnale di cent e poi essere perplessi che sia cent))

 
Sergey Basov:

Che tipo di quoziente d'intelligenza bisogna avere per abbonarsi deliberatamente a un segnale in centesimi e poi chiedersi perché è in centesimi)?


Cosa c'entra il QI? Creare un'isteria e una frenesia di abbonati - e ci sarà la "felicità".

Io, per esempio, per almeno il 90% degli indicatori statici non so cosa fare con loro in pratica. Quindi sono io che conosco e capisco come viene calcolato ogni indicatore, qual è la sua essenza e come viene utilizzato. E che dire degli abbonati? Almeno il 90% degli abbonati non capisce cosa sta succedendo.

Il servizio deve essere almeno un po' responsabile, non una calamita per la raccolta di babbei e ingenui. Se il servizio sarà responsabile - i segnali, davvero degni di attenzione, appariranno in TOP - non ci sarà alcun rifiuto agli abbonati.

Altrimenti, ci sarà una volta in cinque anni, CALM promosso a caso e occasionalmente un paio di migliaia di abbonati per mezzo anno - e una nuvola di osservatori "persi, derisi".

 

A proposito, non credo che qualcuno ne abbia parlato.

Per esempio, se ho due conti identici, ma uno per 10 000 dollari e l'altro per 10 000 centesimi, e l'Expert Advisor fa trading e lavora con i conti è assolutamente lo stesso, allora segnalerei pubblicamente il conto in centesimi, anche a costo minimo. Ma non renderei pubblici gli stessi 10 000 dollari, anche se è una piccola somma di denaro.

 
Andrey F. Zelinsky:

I trader faranno prima a scappare dai segnali come CALM - sì dal servizio, che è costruito sul principio "fare trading per un segnale è una cosa, e fare trading per se stessi è un'altra".

Anche se il servizio sarà solo una dozzina di segnali - ma ognuno di loro sarà davvero un segnale.

La statistica dei "sopravvissuti" è nota a tutti - non più del 5% - quindi perché ingannare se stessi e la gente ed essere uno zimbello.

Prima del ritiro dei segnali in decimi dalla zona di pedaggio - il forum è tutto un parlare di "come questo segnale è arrivato in cima", "come può esserci un tale guadagno", ecc.

Se leggete le recensioni di CALM, vedrete un sacco di sconcerto da parte di coloro che si sono iscritti.


Pensi che mi sarà permesso di unirmi ai segnali con tali statistiche?


 
Uladzimir Izerski:

Pensi che mi faranno entrare nei segnali con questo tipo di statistiche?



Perché non ti hanno fatto entrare?

Solo che passerei sicuramente dal tuo segnale.

 
Andrey F. Zelinsky:

Perché non ti hanno fatto entrare?

Solo che passerei sicuramente dal tuo segnale.


Perché il saldo è inferiore ai fondi?)))

Qui la situazione è più chiara.


 

l'ambiente sta cambiando rapidamente.


 

I mezzi sono tutto e l'equilibrio è niente. Fermata completa.

 
Uladzimir Izerski:

I mezzi sono tutto e l'equilibrio è niente. Fermata completa.


Ancora una volta, iniziate il trading senza un bilancio iniziale.

 
Vladimir Zubov:

Ancora una volta, iniziate il trading senza un bilancio iniziale.


Se ci sono fondi ci sarà un saldo. È un Watson banale.