Indicatore di correlazione. - pagina 8

 
Vitaly Muzichenko:

Ecco il rapporto - precedentemente verificato



Sto lavorando per salvare gli ordini appesi, ma finora sto chiudendo in perdita. Forse è questo il segreto ;)

 
Ibragim Dzhanaev:

Non sto dimostrando niente a nessuno.

Potete controllare elementarmente aprendo un piccolo conto demo. ma invece state agitando voi stessi l'aria.

==========

))))))))))) e si voleva solo mostrare un sistema non molto redditizio ma stabile))))))))))))))

Si chiama: non fare del bene alla gente. È uno scherzo, naturalmente ;)

Nessuno vi sta accusando di nulla.

Il sistema semplicemente non funziona e il video stesso è progettato per attirare nuove vittime al loro ufficio.

 
Ibragim Dzhanaev:

Sto lavorando per salvare gli ordini appesi, ma finora sto chiudendo in perdita. Forse è questo il segreto ;)


https://www.mql5.com/ru/code/19630 usare ed educare se stessi

Finché non si ottengono residui stazionari, normalmente distribuiti almeno sulla storia, allora non si può fare trading su una relazione lineare (correlazione)

o semplicemente guardare il grafico EURCHF, come ti è stato consigliato prima. Ci sono forti tendenze sul grafico, cioè una perdita sulla vostra strategia è inevitabile.

Dopo che tu (forse tra un paio d'anni) avrai dato un senso a tutto questo, allora ne parleremo :)

Cointegration
Cointegration
  • voti: 17
  • 2017.12.26
  • Maxim Dmitrievsky
  • www.mql5.com
Индикатор находит коэффициенты линейной регрессии для каждого из выбранных инструментов со всеми остальными, и выводит на график в виде стандартных отклонений. Сумма всех кривых...
 
Vitaly Muzichenko:

Nessuno vi sta accusando di nulla.

Il sistema semplicemente non funziona, e il video stesso è progettato per attirare nuove vittime al loro ufficio.


Non capisco cosa c'entri il loro ufficio.

Hai fatto trading nella demo?

 
Maxim Dmitrievsky:

https://www.mql5.com/ru/code/19630 usare ed educare se stessi

Finché non si ottengono residui stazionari e normalmente distribuiti almeno sulla storia, non ha senso fare trading in base alla dipendenza lineare (correlazione).

Oppure basta guardare il grafico EURCHF, come ti è stato consigliato prima. Ci sono forti tendenze sul grafico, cioè una perdita sulla vostra strategia è inevitabile.

Dopo che tu (forse tra un paio d'anni) avrai dato un senso a tutto questo, allora ne parleremo :)


Ho un topic sul pair trading nel mio profilo. Da allora faccio trading. A quel tempo non capivo bene come fare trading, ma anche se non lo capivo appieno non ho perso nessuno dei miei soldi).

Non sono sicuro di cosa fare con loro.

 
Ibragim Dzhanaev:

Ho un topic sul pair trading nel mio profilo. Da allora ho iniziato a fare trading. Non ho capito bene come fare trading allora, ma anche se non lo capisco fino in fondo, non ho perso soldi allora, e ora non li sto aspettando per niente).

Non so cosa fare con loro.


Come si fa a perdere qui? Non capisco ..............


 
Ibragim Dzhanaev:

Come si fa a perdere qui? Non arriva a me..............



un caso trascurato :)

 
Maxim Dmitrievsky:

un caso trascurato :)


Succede ;)

 
Ibragim Dzhanaev:

Come si fa a perdere qui? Non capisco ..............


Ti è già stato mostrato e detto come puoi fare trading e come non dovresti

Индикатор корреляции.
Индикатор корреляции.
  • 2018.01.13
  • www.mql5.com
друзья, нужно ваше мнение. Написал индикатор корреляции по Пирсону в виде линии между двумя парами и в виде таблицы валютных пар, акций и индексов...
 
Vitaly Muzichenko:

Vi è già stato mostrato e detto come potete commerciare e come non dovreste.


Va bene, va bene, non insisto.

Nessun problema - come dice il mio vicino)