Indicatore di correlazione. - pagina 7

 

Io sostengo che conta solo la correlazione. Tutto il resto è spazzatura.

 
Vitaly Muzichenko:

Come potrebbe non farlo?

Lui dice, e badate, solo dice, ma non fa trading: compra EUR/USD e vendi USD/Franc.

Perché? Perché pagare 2 spreads, si può semplicemente aprire un grafico euro/franco e commerciare comprare e vendere lì, ma questo è il commercio più comune quando arriva il momento che le serrature non sono più collassabili.

Sta solo ingannando le persone, e invogliandole ad aprire un conto nel loro ufficio.


Due spread da pagare per nessuno stop loss.

 
Ibragim Dzhanaev:

Io sostengo che conta solo la correlazione. Tutto il resto è spazzatura.


Rapporto commerciale, per favore.

Il tuo e quello di questo pusher di Telethread.

 
Maxim Dmitrievsky:

rapporto commerciale, per favore.

Il tuo e quel tuo pusher di Telethread.

Ecco il rapporto - precedentemente verificato

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategia

Indicatore di correlazione.

Vitaly Muzichenko, 2018.01.13 14:05

Come no?

Lui dice, e badate bene, solo dice, ma non commercia: Compra euro/dollaro e vendi dollaro/franco.

Perché? Perché pagare 2 spreads, si può semplicemente aprire un grafico euro/franco e commerciare comprare e vendere lì, ma questo è il commercio più comune quando arriva il momento che le serrature non sono più collassabili.

Sta solo ingannando le persone e incoraggiandole ad aprire un conto con loro.


 
Vitaly Muzichenko:

Questo è il rapporto - precedentemente verificato



Lo so, sto solo suggerendo che l'uomo è un po' ignorante nelle sue "affermazioni" e può ingannare i neofiti :)

 
Maxim Dmitrievsky:

rapporto commerciale, per favore.

Il tuo e quel tuo pusher di Telethread.


rapporto commerciale plz

))))))))))

Perché dovrei farlo? Perché tu mi creda, non me ne frega niente.

Una volta ho deciso di mettermi in mostra e ho mostrato a un ragazzo il mio reale e il mio modo di commerciare. Non commercio in quel modo e non mi metto più in mostra.

 
Ibragim Dzhanaev:

))))))))))

Perché dovrei farlo? Perché tu mi creda, non me ne frega niente.

Una volta che ho deciso di mettermi in mostra, ho mostrato al tipo il mio reale e come commercio. Di conseguenza, non ha fatto trading così bene e ho avuto problemi nel mio conto e non mi metto più in mostra.


Non crede che un reclamo sia un reclamo quando si hanno delle prove?

Il secondo è un misticismo.

 
Maxim Dmitrievsky:

Beh, che tipo di affermazione è un'affermazione quando c'è una prova?

Il secondo è un misticismo.


Quindi non insisto su nulla. Se non mi credete (anche se potete aprire una demo e controllare), non fatelo.

 
Ibragim Dzhanaev:

Quindi non sto insistendo su nulla. Se non mi credete (anche se potete aprire la demo e controllare), non fatelo.


Non è una questione di fede, è una questione di conoscenza... o stai affermando e dimostrando qualcosa o stai solo facendo rumore.

 
Maxim Dmitrievsky:

Non è una questione di fede, è una questione di conoscenza... o stai argomentando e dimostrando qualcosa o stai solo facendo rumore.


Non sto dimostrando niente a nessuno.

Puoi verificarlo elementarmente aprendo un piccolo conto demo, ma invece stai solo agitando l'aria.

==========

))))))))))) e si voleva solo mostrare un sistema non molto redditizio, ma stabile))))))))))))))

Si chiama: non fare del bene alla gente. È uno scherzo, naturalmente ;)