Indicatore di correlazione. - pagina 3

 
Maxim Dmitrievsky:

solo per processi fondamentalmente dipendenti, per esempio indici europei come DAX vs FTSE e alcuni altri. E non c'è bisogno di correlazione perché è già chiaro che tende a 1.

Non lo vedo nel forex.


Lei confonde l'uno con l'altro.

Se c'è una correlazione, allora puoi fare soldi su di essa e solo su di essa, non c'è bisogno di attaccarci tutto il resto. Solo la correlazione. E non fa differenza. forex o azioni bancarie.

 
Ibragim Dzhanaev:

Lei confonde l'uno con l'altro.

Se c'è correlazione, si possono fare soldi su di essa e solo su di essa, non c'è bisogno di portare tutto il resto. Solo la correlazione. Non importa se si tratta di forex o di azioni bancarie.


Lei è profondamente in errore.

 
Maxim Dmitrievsky:

siete profondamente in errore.


)))))))))

 
Ibragim Dzhanaev:

)))))))))


:) dov'è l'argomento? Ho scritto che la correlazione si verifica, poi passa a nessuna correlazione o all'indietro... in modo casuale, cioè non si possono prevedere questi momenti. E se è così, allora aggiungi un altro cucchiaio di casualità al tuo sistema e ti incasina la testa.

 
Maxim Dmitrievsky:

:) dove sono gli argomenti? Ho scritto che la correlazione si verifica, poi passa a nessuna correlazione o all'indietro... in modo casuale, cioè non si possono prevedere questi momenti. E se lo fai, aggiungi un altro cucchiaio di casualità al tuo sistema e ti incasini la testa.


Argomentazioni: sono i soldi che ci guadagno. Sì, non è molto, ma non mi preoccupo. E la cosa principale è che è irreale perdere lì.

 
Ibragim Dzhanaev:

Argomentazioni: sono i soldi che ci guadagno. Sì, non è molto, ma non devo preoccuparmi. E soprattutto, non è realistico.


Questi argomenti sono invisibili a chiunque, quindi sono argomenti solo per te, o forse ti stai solo prendendo in giro.

ed è reale come qualsiasi processo non stazionario.

 
Maxim Dmitrievsky:

Questi argomenti sono invisibili a chiunque, quindi sono argomenti solo per voi, o forse vi state solo prendendo in giro

ed è reale come qualsiasi processo non stazionario.


Non sto prendendo in giro nessuno, tanto meno me stesso)))

Non sto prendendo in giro nessuno, e certamente non me stesso. Si può perdere solo su quei momenti, ma sono presi in considerazione. Ecco perché il margine di profitto è così basso, ma i nervi sono forti.


 
Ibragim Dzhanaev:

Non sto ingannando nessuno, tanto meno me stesso))

Si può perdere solo su questi punti, ma vengono presi in considerazione. Ecco perché il margine di profitto è così basso, ma i miei nervi sono forti.



Si può ancora avere un debito su queste cose :)

 
Maxim Dmitrievsky:

Puoi ancora fare debiti su questi :)


Ma puoi anche fare soldi se non hai fermate e nessun posto dove correre;)

 
Ibragim Dzhanaev:

E si può guadagnare, se non ci sono fermate e nessun posto dove affrettarsi;)


Beh, questo è il caso in cui la correlazione è ovvia senza correlazioni... Guarda quegli indici che ho scritto sopra, anche un bot ci guadagna