MT5 è per i programmatori, non per i trader - pagina 9

 
fxsaber:

Sono d'accordo, la parte del trading SB (almeno) è estremamente spiacevole e ho iniziato a guardarlo solo dopo aver imparato MQL5. Imparare MQL5 da esso è uno dei principali demotivatori. Tuttavia, SB è forzatamente iniettato sia nella documentazione che in kodobase e sul forum.

Stavo solo parlando del trading SB e il fatto che venga spinto ovunque e a tutti i livelli è un errore strategico di MK e una delle ragioni della scarsa comprensione di mql5 da parte di coloro che non hanno senza difficoltà padroneggiato mql4
 
Andrey F. Zelinsky:

due punti:

1. 1. Il mqh da solo non fornirà una transizione "pura" - almeno la chiamata dell'indicatore dovrebbe essere corretta.

2. Per come la vedo io, se la libreria standard fosse meno diffusa sul forum, la comprensione di mql5 sarebbe stata più facile e veloce.

Non capisco come si possa dire "non c'è niente di complicato nel padroneggiare mql5", se allo stesso tempo, in ogni angolo e da diversi campanili, si può spennare la massa sulla libreria standard - un sacco di esempi in KB con errori, con codice discutibile - ma con uno sguardo fiero e le parole "solo la libreria standard, per principio".

come si fa a spiegare, a spiegare e a trasmettere qualsiasi cosa su una "scatola nera".


E perché SB è una scatola nera, tutto il codice sorgente è lì. Non guardo nemmeno Hel con la sua descrizione, è più veloce e più informativo immergersi in .mqh e vedere cosa si fa e come si fa. E tutto è fatto in modo semplice, anche primitivo, basta conoscere un po' di OOP.

 
fxsaber:

Con la parola tra virgolette intendevo MQL4-semplice quando si scrivono programmi MT5 o si riscrivono. Naturalmente, MQ4 -> MQ5 non funzionerà attraverso il copia-incolla. Credo che la semplicità sia stata discussa. È tecnicamente realizzabile da molto tempo, ma per qualche motivo non viene implementato.

Sono d'accordo, la parte di SB trading (almeno) è estremamente sfortunata e ho iniziato a guardarci dentro solo dopo aver studiato MQL5. Imparare MQL5 da esso è uno dei principali demotivatori. Tuttavia, SB è forzatamente iniettato nella documentazione e in kodobase e nel forum.

In quale punto del manuale l'SB è costretto a farlo? Per favore, mostratemi.
Anche nell'aiuto è tutto in tema. O mi manca qualcosa da qualche parte. Se è così, l'aiuto dovrebbe essere cambiato. Tutto dovrebbe essere rigorosamente per sezioni.
 
Alexey Volchanskiy:

E perché SB è una scatola nera, tutte le fonti sono lì. Non guardo nemmeno Hel con la sua descrizione, è più veloce e più informativo immergersi in .mqh e vedere cosa si fa e come si fa. Ed è fatto in modo semplice, anche primitivo, basta conoscere un po' di OOP.


Questo argomento è dedicato alla domanda - perché è così difficile passare a mql5 per coloro che sono stati in grado di padroneggiare mql4.

la mia opinione -- una ragione -- la vendita di sb -- un'altra ragione -- il discorso "OOP è facile" -- mentre non è necessario conoscere e capire OOP per scrivere un programma mql5.

Ci sono utenti del terminale come "programmatori non professionisti" -- e per loro, OOP e qualsiasi cosa oltre le più semplici combinazioni di programmazione è già complicata.

E non capiscono perché in mql4 erano in grado di fissare Expert Advisors e indicatori con difficoltà condizionali, ma in mql5 non lo capiscono affatto.

 
Andrey F. Zelinsky:
Stavo solo parlando del trading SB - e del fatto che viene spinto ovunque e a tutti i livelli - è un errore strategico di MK e una delle ragioni della scarsa comprensione di mql5 da parte di coloro che non hanno padroneggiato senza difficoltà mql4
E dove sono MetaQuotes che spingono forzatamente il trading SB?
 
Andrey F. Zelinsky:
Questo è un errore strategico di MQ e uno dei motivi per cui mql5 è poco compreso da coloro che non hanno senza difficoltà padroneggiato mql4

Zielinski, non metterti in imbarazzo! Prima di parlare di SB, almeno alza il tuo livello alla media. Consulenti MQ un cazzo!

 
Artyom Trishkin:
E dove sono MetaQuotes che spingono forzatamente il trading SB?

Intendevo il flusso infinito di esempi sul forum e nel codebase dalla "penna" di Karputov (i suoi EA su SB sono già circa il 10% di tutti i codici lì).

 
Vasiliy Sokolov:

SB è un incubo silenzioso

 
Комбинатор:

SB è un orrore silenzioso

Non tutto ;)

 
Andrey F. Zelinsky:

Intendevo il flusso infinito di esempi sul forum e nel codebase dalla "penna" di Karputov (lì i suoi consiglieri su SB sono circa il 10% di tutti i codici).

Quindi devi essere specifico. Cosa c'entra l'MC?
O dare il proprio, nonostante il suo esempio. Senza polvere e rumore (c). Ci sarà un confronto.