MT5 è per i programmatori, non per i trader - pagina 6

 
Vitaly Stepanov:

Sfortunatamente, MT4 non funziona sulla borsa.

Ma fortunatamente si può imparare ad usare il costruttore. Ci sono semplicemente tonnellate di programmi che permettono di creare EA di trading senza sapere nulla di programmazione. Naturalmente, è meglio capire come funziona il codice, ma nella prima fase si può creare un semplice robot senza programmazione, e poi si imparerà come funziona tutto, linea per linea. Questa tecnica di apprendimento funziona bene in ambienti di programmazione visuale come Delphi.
 
Ibragim Dzhanaev:

Leggere. Non ci sono requisiti. Cosa c'è dopo?

Una richiesta è chiedere una volta un'opportunità, ottenere una risposta negativa, dire "grazie" e sistemarsi. Domanda - questo è diverse pagine di fila, cestinando l'argomento respinto, maleducato, maleducato, rendere le persone che ti rispondono ignorante, e ancora continuano a chiedere di farti un video.

 
Artyom Trishkin:
E sii educato - non umiliarti.

Riposati un po'.

 
Ibragim Dzhanaev:

Riposati un po'.

E tu.

 
Vitaly Stepanov:

Bisogna essere un programmatore per vedere questa differenza.

Voglio uno strumento che mi aiuti a testare le strategie senza alcuna conoscenza di base della programmazione.

MT5 è un terminale di TRADING, e penso che uno strumento del genere dovrebbe esserci. E mi sembra che un trader dovrebbe dedicare tutta la sua energia e il suo tempo alla strategia di trading, invece di studiare le sfumature della programmazione.

Se aveste cercato a fondo, l'avreste trovato. Un certo numero di sviluppatori di terze parti hanno tali strumenti. Ci sono molte recensioni e test di software speciali su Internet. Sono solo troppo pigro per scriverlo, visto che mi tormenterete più tardi su cosa e come.
 
Artyom Trishkin:

Chi vi impedisce di non scrivere qui, ma di scrivere il vostro primo programma nell'editor di codice? Una volta iniziato, vedrete immediatamente quanto sia facile. E se avete domande, andate in una qualsiasi delle guide per principianti. Chi vuole capire e imparare viene sempre aiutato.

E si può passare attraverso altre 200 pagine senza aprire l'editor.


Perché non puoi rendere i video tutorial accessibili e comprensibili per un principiante?

E ho aperto l'editor, se non l'avessi aperto non avrei scritto qui.

Perché non possono rendere le funzioni complete, rilevanti solo per il trading. Dopo tutto, questo è un terminale di trading.

Perché il trader dovrebbe conoscere gli array, l'indicizzazione, ecc. Perché dovrei scrivermi delle funzioni per cercare gli stessi estremi a tutti i prezzi?

Perché non fare le funzioni di base con i controlli nel loro insieme?

 
Vitaly Stepanov:

Perché non potete fare dei video tutorial? accessibili e comprensibili per un principiante.

E ho aperto l'editore, se non l'avessi fatto, non starei scrivendo qui.

Perché le funzioni non possono essere rese complete, rilevanti solo per il commercio. Dopo tutto, questo è un terminale di trading.

Perché il trader dovrebbe conoscere gli array, l'indicizzazione, ecc. Perché dovrei scrivermi delle funzioni per cercare gli stessi estremi a tutti i prezzi?

Perché non fare le funzioni di base con i controlli nel loro insieme?


Se non ti piace la lingua, non impararla.

Ci sono liberi professionisti e costruttori.

O avete bisogno di creare MQL6?

 
Vitaly Stepanov:

Perché non potete fare dei video tutorial? accessibili e comprensibili per un principiante.

E ho aperto l'editore, se non l'avessi fatto, non starei scrivendo qui.

Perché le funzioni non possono essere rese complete, rilevanti solo per il commercio. Dopo tutto, questo è un terminale di trading.

Perché il trader dovrebbe conoscere gli array, l'indicizzazione, ecc. Perché dovrei scrivermi delle funzioni per cercare gli stessi estremi a tutti i prezzi?

Perché non fornire funzioni di base con i controlli?

1. Video tutorial per imparare a programmare? Ma questa risorsa non è per imparare la programmazione.

2. Ok, allora cosa non funziona?

3. Fare. Ogni funzione possibile per questo è data.

4. commerciante - non c'è bisogno. Non sei obbligato, visto che sei un commerciante, a scrivere nulla se non vuoi. E se vuoi e non puoi, questo è lo scopo del forum per fare domande e ottenere aiuto.

5. Fallo. Tutte le funzioni per questo sono date. Se sei solo un trader e non hai bisogno di programmazione, allora perché hai bisogno di tutto questo?

O pensi che mql4 non abbia nulla all'interno delle funzioni standard - nessuna ricerca? C'è. Ma qui vi è datapiù flessibilità e velocità. Le lingue sono come gemelle - molto simili. Iniziate a scrivere in mql5 e vedete voi stessi.

 
Sergey Vradiy:
Se avesse cercato attentamente le informazioni, le avrebbe trovate. Un certo numero di sviluppatori di terze parti hanno tali strumenti. Ci sono molte recensioni e test di software speciali dedicati a questo su internet. Sono solo troppo pigro per scriverne, visto che mi tormenterete più tardi su cosa e come.

Puoi essere più specifico...:)

 
Evgeny Belyaev:

Se non ti piace la lingua, non impararla.

Ci sono i freelance, ci sono i costruttori.

O avete bisogno di creare MQL6 per voi?


Per un trader... crealo, non per me.