Bitcoin in WM . Esperimento. 15.12.2017 comprato 0,98 USD, 0,00005 VTS . Diventare ricchi dal vivo. - pagina 4

 

Cosa ti impedisce di mettere rubli/bucks in un portafoglio di criptovalute e scambiarli lì con bitcoins?

 

Ragazzi ospiti, scambiatemi webmoney a OkPay, importo 500$, lo scambiatore non ha questa direzione

 
Vitaly Muzichenko:

C'è anche okRow, ma non ho potuto trasferirvi da webmoney, non ci sono scambi che supportano questa direzione. Ne ho trovato uno ieri per trasferire direttamente a exmo, ma richiede un assegno da webmoney, e non ho un certificato di commerciante, quindi sono anche sfortunato.

Altri portafogli elettronici non sembrano aiutare.


Webmoney è un borsellino elettronico molto conservatore che è sospettato di essere usato per il riciclaggio di denaro e altre attività illegali. L'unico modo per ottenere più kiwi, e poi le cose sono più facili, o per ritirare webmani alla loro carta in banca e da esso per iniziare. Ho iniziato lo scambio con Privat24 attraverso Advkesh e poi lo scambio in un paio di minuti.

 
Maxim Romanov:

Ci ho pensato anch'io, per 100 da comprare, ma aspetterò un pullback del 40%


È ora di comprare! Comprerò, comprerò -40% oggi e comprerò 70%, il più basso è 85%.

Ho preso un centinaio, ne prenderò un altro centinaio a -70%. Se sale a -10%, farò uno sconto e aspetterò l'autunno. Quanto il commerciante non si nutre, ma mi prudono le mani))
 
Alexandr Murzin:

Tasso di acquisto di Bitcoin in WM 1BMX=19.57USD, 1BMX=0.001VTS

Tasso inverso 1BMX=16.9USD

Tasso di cambio Bitcoin in MT4 = 17730 USD.

Ho comprato 0,05 BMX è 0,00005 VTS per 0,98 USD.

L'esperimento è iniziato.

il bitcoin è tornato indietro

Bitcoin Cash - del 43%, secondo

Meno male che è entrato solo a 0,98

 
Alexander Bereznyak:

e ora accendere il cameriere, in attesa del bitcoin da 6000 dollari del prossimo anno

Ma può capitare, per 20 anni, un appartamento alla scala inferiore di coordinate. Prima o poi, il negozio può essere chiuso, perché è uno strumento molto comodo per i funzionari corrotti, i corruttori e i terroristi.
 
Maxim Romanov:

Ci ho pensato anch'io, ho comprato a 100, ma aspetterò il pullback del 40%.


Ho anche comprato BTC per circa 100 dollari un mese fa e recentemente li ho venduti su un pullback. Ma il tasso di cambio lì è orribile, lo spread è proprio da cavallo. È più facile comprare in MT5 + si può scambiare.

 
Yuriy Zaytsev:

Bitcoin ha rimbalzato

Bitcoin Cash - in crescita del 43%, secondo

Meno male che è sceso solo dello 0,98


No... non si è involuto, è crollato del 50%... è meglio stare in disparte...

 
Andy:
Come si acquista bitcoin in MT5?

Mi sono un po' eccitato, di solito si può comprare un CFD su di esso o un indice

Ci sono circa 7-8 criptovalute nei conti demo di MK

 
Alexey Volchanskiy:

Ho anche comprato 100 dollari di BTC due mesi fa e recentemente li ho venduti su un pullback. Ma il tasso di cambio lì è terribile, lo spread è davvero ripido. È più facile comprare in MT5 + si può scambiare.

Per me, il trading di cripto in MT è scoraggiato dallo swap del 20%, menzionato nella Specifica dei contratti.

È vero o c'è qualcosa di sbagliato?