Bitcoin in WM . Esperimento. 15.12.2017 comprato 0,98 USD, 0,00005 VTS . Diventare ricchi dal vivo. - pagina 3

 
Alexandr Murzin:

Tasso di acquisto di Bitcoin in WM 1BMX=19.57USD, 1BMX=0.001VTS

Tasso inverso 1BMX=16.9USD

Tasso di cambio Bitcoin in MT4 = 17730 USD.

Ho comprato 0,05 BMX è 0,00005 VTS per 0,98 USD.

L'esperimento è iniziato.

In generale, l'idea è interessante... e soprattutto, tutto è in webmoney stesso e non c'è bisogno di preoccuparsi di questi scambiatori. Mettendo lì commissione + tassa di transazione + tassa di ritiro. E tutto è in un posto solo e si vende e si compra. Ho guardato lo scambio interno di BM quindi è molto liquido lì!
 
Oleg Mamchenko:
E in generale, l'idea è interessante... La cosa più importante è che tutto è all'interno di webmoney e non c'è bisogno di preoccuparsi di questi scambi. Mettere la commissione lì + la commissione per le transazioni + la commissione di prelievo. E tutto è in un posto solo e si vende e si compra. Ho guardato lo scambio interno di BM quindi è molto liquido lì!

Con questo spread, qual è l'interesse? La volatilità non sarà la stessa con il lancio dei futures. Beh, forse in qualche modo arriverà a 20.000 e poi basta.

 
Sta per crollare presto e tu lo stai mischiando in giro
 
Sergey Vradiy:

Con questo spread, qual è l'interesse? La volatilità non sarà la stessa con il lancio dei futures. Beh, forse in qualche modo arriverà a 20.000 e poi basta.

E tutti voi calcolate e capite che è ancora più redditizio che lavorare attraverso gli scambi.
 
Vitaly Muzichenko:

Ho problemi a trasferire denaro allo scambio, c'è solo webmoney e basta.


Allora cosa vi impedisce di ottenere un paio di altri pagamenti elettronici? Io stesso ho iniziato con webmoney, e ora ce ne sono più di 20 diversi, e ho dimenticato quando ho persino usato webmoney.

 
Vadim Derevitskij:

Allora cosa vi impedisce di avere un paio di altri pagamenti elettronici? Io stesso ho iniziato con WebMoney, ma ora ce ne sono più di 20 diversi, e ho dimenticato quando mai ho usato WebMoney.

C'è anche OkRow, ma non ho potuto trasferirvi da webmani, non ci sono scambiatori che supportano questa direzione. Ne ho trovato uno ieri per trasferire direttamente a exmo, ma ha bisogno di un controllo per webmoney, e non ho un attestato di venditore, quindi sono anche sfortunato.

Altri portafogli elettronici non sembrano aiutare.

 
all'autore del primo messaggio.
Non avresti dovuto prendere un derivato, avresti dovuto comprare bitcoin direttamente sul loro scambio per vm.
È più economico e ha gli stessi tassi di cambio e movimenti delle altre borse.
 
Alexandr Gavrilin:
All'autore del primo messaggio.
Non avresti dovuto prendere un derivato, avresti dovuto comprare bitcoin direttamente sul loro scambio per vm.
È più economico e ha gli stessi tassi di cambio e movimenti delle altre borse.

"Che tipo di scambio? Probabilmente una lista di scambiatori?

 
Alexandr Murzin:

"Sul loro scambio" - quale scambio? Probabilmente una lista di scambiatori?

wm.exchanger.ru

e c'è anche indx.ru

Автоматический обмен WebMoney
Автоматический обмен WebMoney
  • wm.exchanger.ru
Сервис Exchanger предназначен для автоматического p2p-обмена титульных знаков WebMoney между участниками системы WebMoney Transfer
 
A proposito, wmh sembra essere una forchetta