Dalla teoria alla pratica - pagina 1837

 
khorosh:
Sono sempre stupito dai critici della martingala quando prendono l'opzione più primitiva senza limitazione di perdita come esempio e dimostrano che la martingala è cattiva. Ma ci sono molte varianti di TS che utilizzano l'aumento del lotto. Chi lo pratica da molto tempo sa che ce ne sono almeno decine. I critici della martingala dovrebbero prima studiare tutte queste possibili varianti e lavorare con i loro test per poi trarre delle conclusioni.

No, non stiamo criticando))) Stiamo facendo una specie di allusione.

Critica il mercato, permanentemente))))

Anche se a volte va avanti per diversi anni, c'è un ramo circa 1200 abbonati monitor, lo stesso friggin.... 4 anni e bang - 73% di tutto

E la cosa interessante è che i motori non erano soprannaturali. Penso che in un mercato in calo, la gente si abitua a scavare attraverso il rumore, analizzando la storia, e poi le piccole tendenze gettano tutto l'equilibrio... Cazzo sa)

 
Evgeniy Kvasov:

No, non stiamo criticando))) Stiamo facendo una specie di allusione.

Critica il mercato, permanentemente))))

Anche se a volte va avanti per diversi anni, c'è un ramo circa 1200 abbonati monitor, lo stesso friggin.... 4 anni e bang - 73% di tutto

E la cosa interessante è che i motori non erano soprannaturali. Penso che in un mercato in calo, la gente si abitua a scavare attraverso il rumore, analizzando la storia, e poi le piccole tendenze gettano tutto l'equilibrio... Cazzo sa)

Questa è la versione primitiva, non c'è nemmeno un limite di perdita ad un livello accettabile. La perdita dovrebbe essere tagliata ad un massimo del 20%,

 
khorosh:
Nella mia esperienza, sono sempre stupito dai critici della martingala quando prendono la versione più primitiva senza limitazione di perdita come esempio e dimostrano che la martingala è cattiva. Ma ci sono molte varianti di TS che usano l'aumento della dimensione del lotto. Chi lo pratica da molto tempo sa che ce ne sono almeno decine. I critici della martingala dovrebbero prima studiare tutte queste possibili varianti e lavorare con i loro test per poi trarre delle conclusioni.

Se testate una martingala su un gsb, allora è un d*ck. ma il forex è un mercato più piatto del gsb. ecco perché la martingala funziona meglio sul forex.

 
Uladzimir Izerski:

Restano un paio di momenti prima che un'altra ragazza ingenua venga smembrata.

Ed è così che viviamo...

 
khorosh:

Questa è l'opzione primitiva, non c'è nemmeno un limite di perdita ad un livello accettabile. La perdita dovrebbe essere tagliata ad un massimo del 20%,

La critica a Martin, tuttavia, non è infondata, per usare un eufemismo. Ma nessuno sta dicendo che non si può fare tutto))))

Non posso usare la media, ma lo faccio io stesso, ma molto raramente.

 
Evgeniy Kvasov:

La critica a Martin, tuttavia, non è infondata, per usare un eufemismo. Ma nessuno dice che non si può fare tutto))))

Nemmeno io posso usare la media, e lo faccio io stesso, ma molto raramente.

Per quanto riguarda gli altri simboli, non c'è una strategia, si tratta solo di indovinare con i fondi di caffè.
 
Vladimir Baskakov:
Io non shmog), io non shmog.

Ok, quindi no))

E 2 ordini identici su una coppia è già una media. Alcune persone hanno paura, mentre altre hanno paura di andare sia con martin che con l'aumento.

Il numero massimo di ordini simili in oro durante l'anno è stato 4, ma questa è la tendenza massima dell'anno.

Ma naturalmente, se si fa trading con duri stop brevi e super redditività, rispetto)) Non l'ho fatto)

 
Vladimir Baskakov:
L'uso di Martin e la media suggerisce solo una cosa, non c'è strategia, è indovinare dai fondi di caffè

La Martingala non è una strategia, ma un modo di gestire il lotto. Fare una media con un lotto più grande è essenzialmente un'opportunità per migliorare il prezzo di apertura di una posizione aggregata. L'uso di una martingala non preclude l'uso di qualsiasi strategia di entrata o uscita.

 
Uladzimir Izerski:

Mancano solo un paio di momenti prima che tu smembri un'altra ragazza ingenua.

Risparmiami i dettagli della tua disgustosa vita intima

 
Aleksey Nikolayev:

risparmia i dettagli della tua disgustosa vita intima

Il tuo naso all'insù dice molto).

Meglio diventare filosofici.