Dalla teoria alla pratica - pagina 1689

 
Uladzimir Izerski:

Silenzio, silenzio.

La celebrazione dell'anniversario della Rivoluzione d'Ottobre non è per tutti, dopo tutto. )))

Non è la mia vacanza, ma posso chiedere alla cenere.

 
Maxim Dmitrievsky:
Hai visto il tuo profilo? Tutto puzza di marting. Cosa c'è di sbagliato in te, amico?

Che vuoi dire? Che ho ordinato un EA con un martin? E cosa c'è di sbagliato (consigliere o ordine)?

 
Макс:

Che vuoi dire? Che ho ordinato un EA con un martin? E cosa c'è di sbagliato (consigliere o ordine)?

Allora dove si va, dagli opinionisti del thread? Divertiti con le scimmie in silenzio.
 
Maxim Dmitrievsky:
Allora, dove vanno a finire gli opinionisti del thread? Divertiti con le scimmie in silenzio.
Sei uno scienziato, mostrami il tuo monitoraggio. Allora vedremo chi è uno scienziato e chi è un giovane fuorviato.
Nessuno degli EA che ho ordinato tramite freelance si è piazzato su uno dei miei immobili. Sono tutti per i test, per raccogliere i dati di mercato di cui ho bisogno, l'analitica...sentito dire, no?)
 
Макс:
(Sei uno scienziato, marito) mostrami il tuo monitoraggio. Vedrete chi è uno scienziato e chi è un giovane fuorviato.
Nessuno degli EA che ho ordinato tramite freelance si è piazzato su uno dei miei immobili. Tutti loro sono per i test, per raccogliere i dati di mercato di cui ho bisogno, l'analitica...sentito dire, no?))
Io non commercio, solo nel tester, e poi vendere a persone come te per l'analisi. Non lasciatevi trasportare dai termini, mi gira la testa.
 
Maxim Dmitrievsky:
Sì, mio buon uomo, io non commercio, solo nel tester e poi vendere a quelli come te per l'analisi. Non usare termini, mi gira la testa.
Comprerò volentieri se ci sarà bisogno di tali programmi. Non ci vedo niente di male. Ma visto che sei solo un venditore, allora con i tuoi consigli sulla "praticabilità", probabilmente è meglio non entrare in argomenti dove la gente sta discutendo la possibilità di fare soldi nel trading di mercato, no? Hai un aspetto strano, a dir poco.
 
Макс:
Sarei felice di comprare se c'è bisogno di tali programmi. Non ci vedo niente di male. Ma dato che sei solo un venditore, probabilmente è meglio stare fuori dai topic dove la gente discute delle opportunità di fare soldi sul mercato con il trading, no? Hai un aspetto strano, a dir poco.
Ti ho chiesto di darmi il Graal per i test e tu mi dai dei consigli inutili. Se nessuno dà, allora darò io stesso dei consigli. Uladzimir ha detto che presto ci sarà una distribuzione gratuita, aspetta
 
Alexander_K:

E io, questo mese, finora è così:


E non ti grattare... (с)

No, anche così:


Tutto questo nella vita reale, naturalmente...

 
Maxim Dmitrievsky:
Ti ho chiesto di darmi il Graal desiderato per i test, e tu mi dai dei consigli inutili. Se nessuno dà, allora sarò io stesso a dare consigli. Uladzimir ha detto che presto ci sarà la distribuzione gratuita, stiamo aspettando.
Nessuno ha nessun graal. Cercarlo è sempre divertente, ma alla fine è sempre una delusione.
So solo una cosa, e da molto tempo - il mercato cerca sempre l'equilibrio tra la quantità di tendenza e la quantità di piatto, a qualsiasi dimensione, lungo la strada, perdendo, o portando al drawdown senza speranza di martini con qualsiasi coefficiente. Si può occasionalmente guadagnare su di esso.
 
Макс:
Nessuno ha nessun graal. È sempre divertente cercarne uno, ma alla fine è sempre una delusione.
So solo una cosa, e per un tempo molto lungo - il mercato tende sempre a bilanciare tra la quantità di tendenza e la quantità di piatto, a qualsiasi dimensione, lungo la strada perdendo, o portando al drawdown senza speranza di martins con qualsiasi coefficiente. Su questo si può periodicamente guadagnare denaro.

Se ne sai di più, avrai dei graals.

Ne ho già un mucchio.

Sono seduto qui a scavare ;)