Dalla teoria alla pratica - pagina 1688

 
Maxim Dmitrievsky:
Stavo solo cercando di capire che tipo di persona là fuori senza avatar e senza niente per arrivare a me. Si è rivelato essere un troll del liceo. Amico, questi forum)) prima di sapere con chi stai parlando.

Nessun avatar?)) Davvero?)) Quanti anni hai?)) Dalla foto, circa 45, ma ponderando circa 14)))

 
Алексей Тарабанов:

I maestri qui stanno smaltendo la sbornia.

Se interferisci di nuovo, disconnetteremo permanentemente internet nella tua casa))))

 
Алексей Тарабанов:

Ma fammi il piacere! Qui i maîtres hanno una mentalità sobria.

Almeno mostra un rapporto dai veri mestieri. Gli altri qui cercano solo di misurare i graal, uno si è definito un genio e se n'è andato...)

 
Uladzimir Izerski:

Se interferisci di nuovo, disconnetteremo permanentemente internet nella tua casa))))

Non scherzare su questo. Posso reagire.

 

"Andiamo alla porta accanto" ....

Sarà meglio che mi ricordi di metterlo nei registri.

;)

 
Макс:

Nessun avatar?)) Davvero?)) Quanti anni hai?)) Dalla foto, circa 45, ma ponderando circa 14)))

Scriverai qualcosa di interessante per tutta la notte o ti limiterai a piagnucolare? O hai un tumbleweed lì dentro. Ci sono dei ragazzi seri qui, cosa vuoi, ragazzo martingio?
 
Алексей Тарабанов:

Non scherzare in questo modo. Posso reagire.

Non lo farò, non lo farò.

L'anniversario della Rivoluzione d'Ottobre non è per tutti. )))

 
Maxim Dmitrievsky:
Hai intenzione di scrivere qualcosa di interessante per tutta la sera o vuoi solo piagnucolare? O hai un tumbleweed

Questo è quello che ho scritto prima, Maxim. Sei così sconsiderato.

 
Maxim Dmitrievsky:
Questi sono ragazzi seri qui, cosa vuoi, ragazzo martingio?

Ci risiamo con le battute sui gay... che ti succede?)))

 
Макс:

Ci risiamo con le battute sui gay... che ti succede?)))

Hai visto il tuo profilo? Puzza di martingala. Cosa c'è di sbagliato in te, amico? E non mi piace il tuo atteggiamento, sei troppo appiccicoso.