Dalla teoria alla pratica - pagina 1685

 
Дмитрий:

Isterico?

No.

Piacere!!!

Soddisfa il tuo desiderio. ))))))))))))))))))))

 
Uladzimir Izerski:

Questo è il segreto. Meglio un uccello in mano che una gru in cielo. Non è una mia idea)))

e ti è venuto in mente qualcos'altro oltre alle immagini divertenti?

 
Maxim Dmitrievsky:

e ti è venuto in mente qualcos'altro oltre alle immagini divertenti?

Tutto è stato inventato prima di me. Ma sicuramente non tutto)))

Può solo essere migliorato. Semplificare.

Tutto ciò che è universale riguarda la semplicità. Questo è ciò per cui mi sto sforzando. Non è così semplice come si potrebbe pensare.

 
Uladzimir Izerski:

Tutto è stato inventato prima di me. Ma sicuramente non tutto)))

Si può solo migliorare. Semplificare.

Tutto ciò che è universale riguarda la semplicità. Questo è quello per cui mi sto sforzando. Non è così semplice come si potrebbe pensare.

Capisco, demagogo.

 
Maxim Dmitrievsky:

Capisco, demagogo.

No, tu sei più pignolo per quella parola.

Non ho fretta di scoprire tutte le carte vincenti. Non sono ansioso di monetizzare il mio lavoro.

Vedo aggrapparsi ai miei certi post, scoprire più di quello che si dice. O ti tirano fuori in una conversazione franca.

Verrà il momento in cui rivelerò a tutti voi molti segreti. Ma oggi non è così.

 
Uladzimir Izerski:

No, tu sei più che altro un pignolo della parola.

Non ho fretta di scoprire tutte le carte vincenti. Non sono ansioso di monetizzare il mio lavoro.

Vedo che si aggrappa a certi miei post, scoprendo più di quello che viene detto. O ti tirano fuori in una conversazione franca.

Verrà il momento in cui rivelerò a tutti voi molti segreti. Non oggi.

Capisco, demagogo ))

 
Maxim Dmitrievsky:

Capisco, demagogo).

Mettiamola così. Mi è piaciuto))

Non tutti possono essere demagoghi)))))))))

Ci vuole talento.

Ce l'abbiamo entrambi)). Hai più di questo).

 
Maxim Dmitrievsky:

Non immaginare, ti stancherai di masturbarti.

Amico, hai davvero una testa da bobo).

Basta andare a sudare qualcosa e dirci come l'indice del dollaro batte l'euro).

 
Макс:

Amico, hai davvero una testa da bobo).

basta andare a sudare qualcosa e dirci come l'indice del dollaro batte l'euro))

Sei il bohémien intellettuale, vedo. Exquisite moi, signore, per non averla riconosciuta come un luminare di saggezza, perbacco. Ma lasciate comunque la vostra testa, soprattutto la mia, non è appropriato in una società colta. Puoi strofinare da un'altra parte.
 
Maxim Dmitrievsky:
E tu sei un bohémien intellettuale, vedo. Exquisite moi, signore, per non averla riconosciuta come un luminare di saggezza, perbacco. Ma lasciate comunque la vostra testa, soprattutto la mia, non è appropriato in una società colta. Portalo da un'altra parte.
Ti stai comportando come una femminuccia. Ogni messaggio è una specie di insulto e di accusa. Vi siete mai chiesti perché? Forse dovresti vedere un dottore.