Dalla teoria alla pratica - pagina 1662

 
Renat Akhtyamov:

saldo > patrimonio netto=1500-1%

Il prezzo andrà in modo tale da raggiungere questa disuguaglianza.

chiudere la perdita, la barra scenderà, cioè equity=1500-loss1-1%

e così via:

эквити=1500-убыток1-убыток2-...-убытокN-1%

lo stesso per il profitto

ma ancora il patrimonio netto sarà uguale a quello iniziale (prima dell'ultimo profitto) - 1%

I prezzi per i diversi commercianti in una società di intermediazione saranno diversi? Questa è una potenziale opportunità di arbitraggio.

 
Renat Akhtyamov:
Tutto questo va bene, ma il prezzo va solo secondo una legge, che dipende direttamente dal denaro nel deposito, o più precisamente dal patrimonio netto.

Non potrei essere più d'accordo. Se ho capito bene, naturalmente.

Vorrei chiarire - dipende dal fatturato totale dei fondi sulla borsa. Che è cosa...?

 
Dmitriy Skub:

Ho capito bene che lei è pronto a ripetere nella vita reale quello che lei ha scritto a me? Puoi anche scusarti pubblicamente - non sono un animale.

E riguardo al "ho imbrogliato un po'" - non è un fenomeno accidentale, è sistematico. Solo TU, a causa della tua cieca fede nell'autorità, sembri incapace di capirlo. Devi avere una mente indipendente per questo, zio))

Ehm... Mi scuso, ho sbagliato.

Tuttavia, si prega di rimanere fuori dal thread con commenti irrilevanti. Se vedete che mi sbaglio su qualcosa (per esempio, la lettura irregolare delle citazioni a seconda della volatilità del processo) - indicatelo e giustificatelo. Non gettare fango indiscriminatamente. VA BENE?

 
Aleksey Nikolayev:

I prezzi saranno diversi per i diversi commercianti nello stesso DC? Questa è una potenziale opportunità di arbitraggio.

i prezzi sono gli stessi, ma l'attività sottostante ha già perso, quindi solo quella reale è interessante, cioè fresca.
 
Dmitriy Skub:

Non potrei essere più d'accordo. Se ho capito bene, naturalmente.

Vorrei chiarire - dipende dal fatturato totale dei fondi sulla borsa. Che è cosa...?

post precedente
 
Renat Akhtyamov:

Yura Asulenko ha lasciato il forum quando gli ho detto in privato come fare trading usando l'esempio di MOEX.

Ha capito che tutto è semplice e allo stesso tempo ha capito che non è interessante e non ha senso leggere qui.

Davvero?!

Ma sembra essere vero - mi ha appena scritto ad un certo punto che ha capito tutto sul mercato ed è scomparso per sempre.

Tuttavia!

 
Alexander_K:

Davvero?!

E sembra vero - mi ha appena mandato un messaggio a un certo punto per dire che ha capito tutto sul mercato ed è scomparso per sempre.

Tuttavia!

analizzare (dal mio messaggio a Jura), la verità senza spiegazione sarà:


 
0-1 1-2 2-3 3-4 4-5 5-6 6-7 7-8 8-9 9-10 10-11 11-12 12-13 13-14 14-15 15-16 16-17 17-18 18-19 19-20 20-21 21-22 22-23 23-0
40 100 150 200 200 200 200 200 240 300 400 400 400 400 400 400 450 450 450 400 400 360 360 100
90 36 24 18 18 18 18 18 15 12 9 9 9 9 9 9 8 8 8 9 9 10 10 36


Ecco il risultato della mia sofferenza di un mese:

1 linea - intervallo di tempo del giorno

3 linea - frequenza di lettura delle citazioni (una volta ogni numero di secondi specificato).

Cosa si ottiene? Beh, questo è un segreto per ora. Vi dirò se avrò dei soldi veri.

 

Va bene, a stasera.

Leggilo, pensaci bene.

 
Alexander_K:

Ehm... Mi scuso, ho sbagliato.

Tuttavia, si prega di rimanere fuori dal thread con commenti irrilevanti. Se vedete che mi sbaglio su qualcosa (per esempio, la lettura irregolare delle citazioni a seconda della volatilità del processo) - indicatelo e giustificatelo. Non gettare fango indiscriminatamente. VA BENE?

Ok, scuse accettate.

Non ho l'abitudine di inclinare. È solo la maleducazione (sia nella vita reale che online) che mi fa incazzare. Se non sarai scortese, non mi vedrai qui. VA BENE?

E riguardo al giusto/sbagliato nel tuo TS - quante volte ti ho detto prima di iniziare un altro test che avresti perso sul campo? Ecco quante volte hai fallito. C'è uno schema?). Con questo approccio è inevitabile (e non un colpo di fortuna) - solo una questione di tempo.

Non lo dico per dispetto, ma perché ho una comprensione più profonda dei processi di mercato e vedo un errore sistematico, di cui ho detto prima. OK, se volete continuare a sbattere la testa contro il muro, è una vostra scelta.