Dalla teoria alla pratica - pagina 1633

 

Ho dovuto rifare l'ECM.

cosa posso dire ...

Infine, ho finalmente capito come funziona e sono stato in grado di stimare i volumi direttamente dal grafico

Per 2 settimane ho seguito l'andamento del CME

è il fornitore di liquidità per gli handicap, un calcolatore singolare e unico che raccoglie dati da tutti e distribuisce volumi in futures con diverse date di scadenza, che a loro volta portano a un movimento di prezzo

;)

 
Renat Akhtyamov:

inequivocabilmente, è il fornitore di liquidità per i forum, il solo e unico calcolatore

i derivati non sono mai stati pacemaker

 
Maxim Dmitrievsky:

I derivati non sono mai stati pionieri

Non mi interessa l'informazione dei media

Quello che vedo e quello che studio è quello che dico.

 
Renat Akhtyamov:

Non mi importa dei media.

Quello che vedo e quello che studio è quello che dico.

ok )))

 
Maxim Dmitrievsky:

ok )))

La cosa divertente è che senza un grafico non c'è quasi nessun trading

Beh, tutti vedono la stessa cosa lì e quindi commerciano in modo quasi identico...

gli occhi sono lo strumento principale che fa i volumi

 
Maxim Dmitrievsky:

ho avuto molto tempo fa una fic selecche tipo boruta, con riarrangiamenti

è un miglioramento, ma nel complesso è un gumshoe.

quindi fammi un regalo.

Al momento sto lavorando a un piano di conferenze. In particolare, sarà una panoramica dei sistemi di previsione basati sulla regressione, ecc., dove ho intenzione di affermare che la miscelazione dei dati non è necessaria per la regressione, perché è l'ordine in cui i dati vengono alimentati che conta. Quindi... piccolo spoiler :-)
 
Mihail Marchukajtes:
Al momento sto lavorando a un piano di conferenze. In particolare, sarà una panoramica dei sistemi di previsione basati sulla regressione, ecc. Avevo intenzione di dire che il mescolamento dei dati non è necessario per la regressione, perché è l'ordine in cui i dati sono alimentati che conta in un tale sistema. Quindi... piccolo spoiler :-)

avete un classificatore, sembra

 
Mihail Marchukajtes:
Attualmente sto lavorando a un piano di lezioni. In particolare, sarà una panoramica dei sistemi di previsione basati sulla regressione, ecc. Ho intenzione di affermare che la miscelazione dei dati non è necessaria per la regressione, perché è l'ordine dei dati che è importante per un tale sistema. Quindi... piccolo spoiler :-)

L'approccio di un vero insegnante, un insegnante con la T maiuscola!
L'importante è renderlo blu, non rosso))))


 
Maxim Dmitrievsky:

ho avuto molto tempo fa una fic selecche tipo boruta, con riarrangiamenti

è un miglioramento, ma nel complesso è un gumshoe.

quindi fammi un regalo

Olga, che presente, Misha è venuto da solo. Se solo un arco...))


 
Renat Akhtyamov:

Ho dovuto rifare l'ECM.

cosa posso dire ...

Infine, ho finalmente capito come funziona e sono stato in grado di stimare i volumi direttamente dal grafico

Per 2 settimane ho seguito l'andamento del CME

è il fornitore di liquidità per gli handicap, un calcolatore singolare e unico che raccoglie dati da tutti e distribuisce volumi in futures con diverse date di scadenza, che a loro volta portano a un movimento di prezzo

;)

Abbiamo già la formula di Doll, vero?