Dalla teoria alla pratica - pagina 1627

 
Martin Cheguevara:

Ho fatto dei robot che aprono dei trade in modo tale che appaiano proprio sui massimi e minimi dei prezzi di mercato e poi è iniziato tutto)

Ho fatto tali robot che il mercato mi mostrerà come fare trading.

ma mi ci sono voluti circa venti robot)

Perché ho bisogno di questi indicatori?)

non voglio essere un idiota per altri cinque o dieci anni).

sono un perditempo)

Sì, è così, è così

nessun bisogno di indicatori

 

IMHO la poppa è rigida. Argomenti.......

La cosa principale è... Aiutami nel mondo......

Siete tutti dei pezzenti, vi farò un disegno proprio qui......................

Tra un po' di tempo...

Lo darò a tutti quando lo troverò.

2 Questo mercato è una stronzata.

2 Non è una stronzata, sono tutti nuovi quanti ..........

3 Non è più un cappello.

4 2 e 3 si ripetono molte volte.

5 dare il graal c....)))

6 vendere il graal i miserabili)))

7 scomparve da qualche parte in silenzio e non si congedò.

Peccato! ))))))))))

 
il grafico è gsb. altrimenti i matematici lo arbitrerebbero. e restringere i modelli attuali.

quanti matematici di talento ci sono al mondo interessati ai mercati! e conoscono tutti i processi, tutte le distribuzioni, tutti i metodi di analisi dei grafici!
identificherebbero rapidamente tutte le regolarità, se esistessero.
 
Renat Akhtyamov:

il post è stato ispirato da ....

Che, ti piacciono le statistiche, vero?

Le statistiche non funzionano, perché il grafico è influenzato dalle notizie e dalle reazioni degli investitori in un modo o nell'altro.

è necessario seguire icomunicati stampa in tempo reale e analizzarli.

e le statistiche non lo fanno su un grafico nudo.

 
vladevgeniy:

7 scomparve da qualche parte in silenzio e non si congedò.

Peccato! ))))))))))


Il segnale si è cancellato velocemente, quindi non è chiaro se sia redditizio o meno. Se è redditizio, almeno c'è speranza per chi soffre...


p/s. Peccato, era un thread interessante. Era l'unico che leggevo, ormai noioso.

 

Quindi ci siamo. Io aiuto tutti, poi tutti voi andate. Gemelli o qualcosa)))))))))))

Lo spettacolo era e non è...

Anche se, ad essere onesti, era chiaro fin dall'inizio...

 
vladevgeniy:

Quindi ci siamo. Io aiuto tutti, poi tutti voi andate. Gemelli o qualcosa)))))))))))

Lo spettacolo era e non è...

Anche se, ad essere onesti, era chiaro fin dall'inizio...

A mio parere, un evidente disturbo bipolare. Nella fase depressiva scompare dal forum e nella fase maniacale riappare in quantità molto copiosa.

 
danminin:

Le statistiche non funzionano. perché il grafico è influenzato dalle notizie, e da come gli investitori reagiscono ad esse in un modo o nell'altro.

È necessario tenere traccia dei comunicati stampa in tempo reale e analizzarli.

È necessario seguire il rilascio di notizie in tempo reale e analizzarle.

Lo dico da molto tempo.

solo le formule funzionano.

;)

 
Aleksey Nikolayev:

A mio parere - evidente disturbo bipolare. Scompare dal forum durante la fase depressiva, ma si presenta in quantità copiosa durante la fase maniacale.

))))))))) Ok, non c'è niente da fare, peccato che lo spettacolo sia stato interrotto invece che terminato).

 
danminin:
il grafico è gsb. altrimenti sarebbe arbitrato dai matematici. e restringere i modelli in effetti.

quanti matematici di talento ci sono nel mondo che si interessano ai mercati! e conoscono tutti i processi, tutte le distribuzioni, tutti i metodi per analizzare i grafici!
identificherebbero rapidamente tutte le regolarità, se esistessero.

Le regolarità nei grafici sono abbondanti.

Un'altra cosa è che non hanno una sequenza chiara. Ecco perché i matematici di talento non possono costruire un sistema di riconoscimento coerente.

Per ottenere un profitto, abbiamo solo bisogno di conoscere i modelli e la probabilità del loro risultato.

Non conosciamo il futuro, ma possiamo calcolare la probabilità.

Se è sbagliato, i fermi di protezione vengono in soccorso.