Dalla teoria alla pratica - pagina 1388

 
Макс:

Tutti gli altri sono seduti lì eccitati, adrenalina, endorfine e tutto il resto.

Non è una pratica?


È fantastico! Divertente! E MOLTO educativo!

Un circo su un filo... E un'iniziazione alla fantasia... Che sogno di un commerciante!

 
Макс:

Il topikstarter sta tagliando il cavolo a ore.

Il Che e Renat stanno facendo a pezzi i demo.

Tutti gli altri sono solo seduti in estasi, adrenalina, endorfine e tutto il resto.

Cosa non è pratica?

O mostrami come farlo.

Sono tutti seduti?))) Il fatto che l'antipasto tritato - non male. drawdowns per pipsa kaneda troppo, per me. Ma è il suo strato, ci vede le sue cose.

E riguardo allo "spettacolo" )))) Non ci sarà una cosa del genere. Non più ed è un peccato(( Una volta lo era.

Si, beh)))

 
Come mi siete mancati - provocatori))) i vostri commenti stanno sostituendo le riviste di viaggio))
Ebbene? Cosa c'è questa volta, miei buoni?)))
 
Martin_Apis_Bot Cheguevara:
Come mi siete mancati - provocatori))) i vostri commenti stanno sostituendo le riviste di viaggio))
Ebbene? Cosa c'è questa volta, miei buoni?)))


È come se non ci fosse nessun cambiamento - stai facendo trading con la martingala su una demo e in mezzo anno il tuo profitto è del 30%, con un rischio del 100%. È come... Non so come dirlo... comunque, il mio gatto sta scambiando un po' meglio... probabilmente perché sta mangiando bene. Sta controllando la sua dieta?

 
Макс:


E' come se non ci fosse nessun cambiamento - fai una martingala su una demo e in mezzo anno hai un profitto del 30% con un rischio del 100%. È come... Non so come dirlo... beh, il mio gatto sta scambiando un po' meglio... probabilmente perché sta mangiando bene. Sta controllando la sua dieta?

Non faccio trading da solo, ho messo un bot e ogni mese prendo solo un profitto. Non è una cattiva prospettiva penso) quasi un omaggio. Non considerando una grande esperienza nel trading di robot.
Se non capisci, qualsiasi ordine senza stoploss ha un rischio del 100%))) Non fa differenza se sei un Martin o no))))
 
Martin_Apis_Bot Cheguevara:
Come mi siete mancati - provocatori))) i vostri commenti stanno sostituendo le riviste di viaggio))
Ebbene? Quali sono le mie chicche questa volta?)))

Se è anche per me... Non pensavo che avrei avuto questo tipo di reazione))))))

 
Макс:


E' come se non ci fosse nessun cambiamento - fai una martingala su una demo e in mezzo anno hai un profitto del 30% con un rischio del 100%. È come... Non so come dirlo... il mio gatto sta scambiando un po' meglio... probabilmente perché sta mangiando bene. Sta controllando la sua dieta?

+100

Martin_Apis_Bot Cheguevara:
Io non faccio trading, metto un bot e ogni mese prendo solo un profitto. Non è una cattiva prospettiva, penso) quasi un omaggio. Non considerando una grande esperienza nel trading di robot.
Se non capisci, qualsiasi ordine senza stop loss ha un rischio del 100%))) Non fa differenza se è su Martin o no))))

Prelevate da un conto demo ogni mese?

)))


P.S.

Rinominare il ramo in "Ward 6"

 
EgorKim:

+100

Prelevare da un conto demo ogni mese allora?

)))


P.S.

Rinominare il ramo in "Ward 6".

Non sono Renat, che fa milioni senza rischi o perdite. Non sono Renat, che fa milioni senza assolutamente nessun rischio o perdita... Tutto con me è un po' più facile, e inoltre, perché sei attaccato al mio robot, che ha 100 anni e per te e anche per me) e non uso quasi mai analisi, solo sistemi di ordini.
 
Martin_Apis_Bot Cheguevara:
Non sono Renat, che fa milioni senza rischi o perdite. Per quanto mi riguarda, non è Renat che fa milioni senza rischi e perdite da zero... Non mi interessa il mio robot di trading, che ha 100 anni, e non è così semplice né per me né per te.

Capisco. Posso vedere il foglio di prelievo dei profitti ogni mese dal reale?

O si è perso?

 
Martin_Apis_Bot Cheguevara:
Non faccio trading da solo, metto un bot e ritiro il profitto ogni mese. Penso che non sia una cattiva prospettiva) quasi un libero scambio. Non considerando un sacco di esperienza nel trading di robot.
Se non capisci, qualsiasi ordine senza stop loss ha un rischio del 100%)) Martin o no non fa differenza)))

E se ci sono due ordini, allora il 100% di rischio è ripartito tra loro... se ci sono 10 ordini .... Se ci sono 20 ordini, allora in media il 5% di rischio è ripartito tra ogni ordine. Chiudendo gli ordini il rischio si riduce di un altro paio di punti percentuali.