Dalla teoria alla pratica - pagina 1381

 
È tutta una perdita di tempo...
Siete tutti destinati a perdere il vostro deposito.
Tutti quelli che fanno una scelta.
Non ci sono eccezioni.
E questo perché fare una scelta è impossibile da vincere.
Qualunque cosa si arrivi e si analizzi lì, la differenza è semplicemente quasi inesistente.
 
Martin_Apis_Bot Cheguevara:
Non è niente...
Siete tutti destinati a perdere i vostri depositi.
Tutti quelli che fanno una scelta.
Non ci sono eccezioni.
Qualunque cosa vi venga in mente e analizziate, semplicemente non c'è praticamente nessuna differenza.

Compagno Che... Sei tu?!

Hai lacerato e strappato a Cuba, in Bolivia e in Congo, mentre scrivevi poesie, giocavi a scacchi e sputavi sui tuoi nemici...

La ferocia e l'astrazione sono gli aiutanti del mercato. Fisica e filosofia, per dirla semplicemente.

Mi hai fatto piangere... Vado a letto...

 
Alexander_K:

Naturalmente, i cicli non sono espliciti - altrimenti non sarebbe affatto interessante e il mercato non sarebbe un mercato. Ma sono lì. Il Graal li nasconde accuratamente e la gente non deve sapere di loro. Ma se sei un guerriero, cercali e li troverai.

Grazie, mio caro, per le tue parole gentili - ispiratrici... Dio vi dia salute e grande felicità umana...

 
Renat Akhtyamov:

Questa è un'analisi tecnica di una citazione. Non ci sono trasformazioni o sovrapposizioni.

Come si rimuove l'alta frequenza della portante e si isola il segnale utile?

È possibile calcolare la media per estremi, ma non c'è una correlazione esplicita tra il segnale e il grafico del prezzo. Per esempio, il 6 giugno l'indicatore non ha mostrato un picco verso il basso.

Ma se sei riuscito comunque a far uscire i segnali da qui, bravo naturalmente.


 
Alexander_K:

Compagno Che... Sei tu?!

Hai lacerato e strappato a Cuba, in Bolivia e in Congo, mentre scrivevi poesie, giocavi a scacchi e sputavi sui tuoi nemici...

La ferocia e l'astrazione sono gli aiutanti del mercato. Fisica e filosofia, per dirla semplicemente.

Mi hai fatto piangere... Vado a letto...

Forse non hai capito, ma ti ho dato un indizio, che è solo un miraggio di un punto morto :) Ti auguro di risolverlo anche tu ;)
Non stavi nemmeno cercando di capire quello che ho scritto. Questo perché ti stai muovendo sugli stessi binari di tutti gli altri ;) Penserai che non c'è altro modo... non hai davvero scelta... :)
 
Martin_Apis_Bot Cheguevara:


è interessante...

tutto quello che facciamo è una conseguenza dell'oggetto di osservazione...

non interveniamo mai direttamente nel processo di osservazione stesso.

Ma se cambiamo questa regola, allora diventa possibile prevedere anche valori casuali perché l'osservazione e la partecipazione a un processo casuale sono due concetti completamente diversi e quasi non correlati.

Non sono sicuro di niente finora, tranne che dei risultati che ho ottenuto.

Questo è semplicemente incredibile... e bellissimo.

È difficile trarre conclusioni dalla lettura delle sue parole. Viene percepito come una sorta di pensiero filosofico sul senso della vita) E la grafica è bellissima, non si possono togliere gli occhi di dosso.

 
Dalla pratica alla filosofia)))))))) Devi solo cambiare il tuo atteggiamento))
 
Сергей Криушин:

Ho immaginato questi volumi come fare il pieno di benzina e sprecare quel carburante sulla strada... e la seconda azione come un derivato...))

con i volumi, non potrebbe essere più semplice.

Alcuni dicono che i volumi sono uguali, ma io dico che non lo sono.

I volumi sono uguali tra la banca e il trader (sono d'accordo), ma non all'interno del mercato.

cioè, i volumi di acquisto e di vendita aperti dai commercianti non sono uguali.

Il prezzo si muove a causa dei volumi distorti dei commercianti, dannazione.

;)

 
Renat Akhtyamov:

con i volumi non potrebbe essere più semplice.

Alcune persone qui credono che i volumi siano uguali, ma io dico che non lo sono.

volumi uguali tra la banca e il trader (sono d'accordo), ma non all'interno del mercato.

cioè i volumi di acquisto e di vendita aperti dai commercianti non sono uguali.

Il prezzo si muove a causa dei volumi asimmetrici dei commercianti.

;)

Resta da iniziare)) Quale volume si ferma, quale si muove))))

 
Renat Akhtyamov:

dai volumi distorti dei commercianti, il prezzo si muove, per la miseria

;)


Solo che non so da che parte sarà il bias in futuro.