Dalla teoria alla pratica - pagina 1380

 
Сергей Криушин:

Fenomenale - significa che hai demodulato il movimento AM, rimosso la portante con il filtro e ottenuto l'originale dal CUPLE stesso...

No, Sergei.

Non ho ancora fatto nulla. ma le previsioni dovrebbero essere avanti se posso farlo in questo modo (ho disegnato quello rosa a mano per ora):


cioè un solo parametro è inserito nella quotazione come rumore - volatilità.

e deve essere rimosso.

 
Renat Akhtyamov:

No, Sergei.

Non ho ancora fatto nulla, ma le previsioni dovrebbero essere più avanti, se riesco a farlo in questo modo (quello rosa l'ho disegnato a mano per ora):


Ma se dà almeno qualche anticipazione - allora ho finito per Forex ... Anche se mi piace l'indicatore con la decomposizione di Fourier in armoniche - ha anche l'anticipazione, ho solo bisogno di abituarmi ad esso ...)

 
Renat Akhtyamov:

Nella schermata AM. Metto in evidenza il segnale non modulato e restituisco tutto come era alla nascita, senza rumore.

Rena, scusa, ma sono tutte sciocchezze.

Quando si tratta dell'applicazione della teoria dei segnali e, in generale, della radiofisica con i suoi AFC, FFC, spettri, ecc., mi fido pienamente dell'opinione di Asaulenko (che si è mostrato qui come un vero radiofisico) - tutta questa spazzatura non è applicabile al mercato dalla parola "a tutti".

Questo problema viene risolto cercando la deviazione di BP da SB, determinando il suo significato fisico e convertendolo in denaro. Questo è tutto.

 
Alexander_K:

Rena, scusa, ma sono tutte sciocchezze.

Quando si tratta dell'applicazione della teoria dei segnali e, in generale, della radiofisica con i suoi AFC, FFC, spettri, ecc., mi fido pienamente dell'opinione di Asaulenko (che si è mostrato qui come un vero radiofisico) - tutta questa spazzatura non è applicabile al mercato dalla parola "a tutti".

Questo problema viene risolto cercando la deviazione di BP da SB, determinando il suo significato fisico e convertendolo in denaro. Questo è tutto.

Neanche io sono un fisico meccanico ;)

Asulenko sputa su Fourier perché ci sono effetti di bordo. Sono d'accordo con lui su questo.

Io, d'altra parte, prevedo ripetutamente la mia previsione precedentemente formata usando la stessa FormulaE e ho la schermata di cui sopra.

L'effetto è quello di essere in anticipo sulla curva.

 
Renat Akhtyamov:

No, Sergei.

Non ho ancora fatto nulla. ma le previsioni dovrebbero essere in anticipo, se riesco a farlo in questo modo (ho disegnato quello rosa a mano per ora):


cioè un singolo parametro - la volatilità - è inserito nel quoziente come rumore.

è quello che deve essere rimosso.

questo rumore non è il rumore del mare o del vento, è il rumore di tutti quelli che vanno e vengono - la folla... e la folla è gestibile...

 
Сергей Криушин:

quel rumore non è il rumore del mare o del vento, è il rumore di tutti quelli che vanno e vengono - la folla, per così dire...e la folla è controllabile...

Esattamente. È solo importante evidenziare questi movimenti regolari, cicli in BP reale che lo distinguono da SB e non sono affatto in superficie - e il denaro in tasca.

 
Сергей Криушин:

quel rumore non è il rumore del mare o del vento, è il rumore di tutti quelli che vanno e vengono - la folla, per così dire... e la folla è controllata...

Sono d'accordo. Faccio la mia prima previsione basandomi sui volumi di acquisto e di vendita. Poi faccio una previsione delle previsioni.
 
Alexander_K:

Esattamente. È importante solo identificare questi movimenti regolari, cicli in BP reale, che lo distinguono da SB e non si trovano in superficie - e contanti in tasca.

Questo è il problema... perché questi cicli non sono esattamente armoniosi... sono addirittura molto erratici e imprevedibili, anche se ovviamente c'è una ciclicità pronunciata, forse perché abbiamo le corna su barre e candele, mentre probabilmente dovremmo concentrarci sui tick, ma questa è un'altra storia...

 
Renat Akhtyamov:
Sono d'accordo. Faccio la mia prima previsione basandomi sui volumi di acquisto e di vendita. Poi faccio una previsione delle previsioni.

Ho immaginato questi volumi come fare il pieno di benzina e sprecare quel carburante sulla strada...e la seconda azione come immaginata, come derivata...))

 
Сергей Криушин:

Questo è il problema... perché questi cicli non sono esattamente armoniosi... sono molto lacerati e imprevedibili, anche se naturalmente c'è una ciclicità pronunciata, forse è perché ci attacchiamo a barre e candele, mentre probabilmente dovremmo attaccarci ai tick, ma questa è un'altra storia...

Naturalmente, i cicli non sono ovvi - altrimenti non sarebbe interessante e il mercato non sarebbe un mercato. Ma sono lì. Il Graal li nasconde accuratamente, e la gente in generale non dovrebbe conoscerli. Ma, se sei un guerriero, cercali e li troverai.