Dalla teoria alla pratica - pagina 1379

 
Alexander_K:

Non capisco parole del genere - non sono di queste parti.

Un ramo stupidamente noioso e vergognoso, senza lotte selvagge o sete di graal.

Tutti dovrebbero guardare Georges e la sua TC League. È lì che l'uomo combatte come una bestia della foresta! Per quanto fallito, combatte ferocemente, con uno scintillio negli occhi da sotto gli occhiali appannati. Li rispetto.

Ecco una nuova farsa.

Te lo dico subito: non uso i volumi di tick.

;)

 
Alexander_K:

Non capisco parole del genere - non sono di queste parti.

Un ramo stupidamente noioso e vergognoso, senza lotte selvagge o sete di graal.

Tutti dovrebbero guardare Georges e la sua TC League. È lì che l'uomo combatte come una bestia della foresta! Per quanto fallito, combatte ferocemente, con uno scintillio negli occhi da sotto gli occhiali appannati. Li rispetto.

In una certa misura questo è vero, dovrebbe anche razionalizzare alcuni programmi, ma evidentemente non vuole (o non può e quindi non lo intraprende). E sicuramente c'è qualcosa di abbastanza decente tra tutti gli EA assemblati...
 
Renat Akhtyamov:

qui, una nuova farsa

Devo dirvi subito che non uso i volumi di tick.

;)

Posso avere uno screenshot di come appare sugli orologi?

 
Dialog22:

Puoi fare uno screenshot di come appare sugli orologi?

È una buona domanda.

Dare il M5.

Attiro l'attenzione dei tecnici della radio.

Allora, come si chiama questo tipo di modulazione del segnale? :

Questa è un'analisi tecnica della citazione. Non ci sono trasformazioni o sovrapposizioni.

Come posso rimuovere la portante ad alta frequenza e isolare il segnale utile?
 
Renat Akhtyamov:

La domanda è buona.

Vi do l'M5.

Attiro l'attenzione dei tecnici della radio.

Allora, come si chiama questo tipo di modulazione del segnale? :

Questa è un'analisi tecnica di una citazione. Non ci sono trasformazioni o sovrapposizioni.

Come posso rimuovere la portante ad alta frequenza e isolare il segnale utile?
Un altro tentativo di distogliere i trader da una soluzione diretta e non complicata a un problema forex esistente?!
 

Questi sono i tipi di rami di cui avete bisogno:

https://www.mql5.com/ru/forum/134424

Il suo autore vive ovviamente in una fossa di rifiuti ora, ma il suo ramo è senza tempo come modello di indovinelli, sciarade e metodi per risolverli.

Феномены рынка
Феномены рынка
  • 2011.07.05
  • www.mql5.com
Решил вот такую веточку организовать, надеюсь, коллеги поддержат (из тех кто не очень жадные до знаний :о), и так же будут выкладывать какие то наб...
 
Renat Akhtyamov:
La sua risposta non è nel merito della domanda.
Allora cosa c'entra la modulazione? Uno qualsiasi di quelli esistenti... Perché mescolare il dono di Dio con le uova?
 
aleger:
Allora cosa c'entra la modulazione? Perché mescolare il dono di Dio con l'uovo?

Compagno, lei non capisce la mia domanda. Per favore, non gettare i rifiuti.

Nella schermata AM. Metto in evidenza il segnale non modulato e restituisco tutto come era alla nascita, senza rumore.

 
Renat Akhtyamov:

Compagno, lei non capisce la mia domanda. Per favore, non gettare i rifiuti.

Nello screenshot c'è AM. Evidenzio il segnale modulato e restituisco tutto com'era, senza rumore.

Questo è completamente inutile, un semplice lavoro di tendenza (uno o più, "sequenziale" o "parallelo") può essere abbastanza sufficiente
 
Renat Akhtyamov:

Compagno, lei non capisce la mia domanda. Per favore, non gettare i rifiuti.

Nello screenshot è AM. Isolo il segnale non modulato e restituisco tutto come era alla nascita, senza rumore.

Fenomenale - significa che hai demodulato il movimento AM, rimosso la portante con il filtro e ottenuto l'originale dal CUPLE stesso...

qualcosa di ingegneria radiofonica dal segnale TV, è venuto in mente anche a me, ma come si fa a determinare la portante - anche se in realtà sembra essere uno standard 8 MG