Dalla teoria alla pratica - pagina 1248

 

Martin_Apis_Bot Cheguevara:

Come sempre tutto brillante è semplice:)


Perché il segnale demo è di nuovo disponibile? Hai detto che non sarà disponibile dal 27.04.2019 quindi mantieni la parola))

 

Nessun rancore. Aggiungo un'altra immagine per completezza di comprensione.

Tool e TF sono la stessa cosa.

Il canale blu del disegno precedente ha funzionato ed è morto, lasciandosi dietro una linea rossa.

Quella rossa si è sviluppata (è anche rimasta incinta di un canale blu).

Nato in anticipo. Il vello verde dice di crescere un po' o ci sarà un aborto spontaneo.

Tutto è come in natura. Nascono, vivono e muoiono.

3_GBPJPYM5

 
multiplicator:
Ci dica, almeno graficamente, come vede il canale. Che proprietà ha. Per cercare di trasferire queste informazioni al codice macchina.
...

Ecco il canale di trading:

Una curva di tendenza centrale può essere disegnata su di esso.
Puoi anche copiare questa curva verso l'alto di n pips e verso il basso di n pips.


Gli estremi superiori del canale colpiscono sempre quasi la linea rossa superiore.
Gli estremi inferiori del canale colpiscono sempre quasi la linea rossa inferiore.

Forse questa proprietà può essere in qualche modo usata per l'identificazione dei canali di scambio...

Se detrendiamo questo grafico (prendiamo il grafico dell'indicatore centrale dal grafico del prezzo), il grafico risultante sarà distribuito uniformemente.

Come possiamo misurare la "regolarità" della distribuzione?


 
multiplicator:

Ecco il canale di trading

Potete disegnarci sopra una curva di tendenza centrale.
Potete anche copiare questa curva verso l'alto di n punti e verso il basso di n punti.


Gli estremi superiori del canale raggiungono sempre quasi la linea rossa superiore.
Gli estremi inferiori del canale colpiscono sempre quasi la linea rossa inferiore.

Forse questa proprietà può essere usata in qualche modo...

Se detrendiamo questo grafico (prendiamo il grafico dell'indicatore centrale dal grafico del prezzo), il grafico risultante sarà uniformemente distribuito.


Non ci sono grafici come quelli che avete disegnato voi. Ci sono chiari modelli di comportamento dei vertici. Con riserva di una certa regola. Più che altro una legge.

Non importa se si tratta di un grafico di una coppia di valute o di un grafico di macchie solari.

 
Uladzimir Izerski:

Non ci sono questi grafici. Ci sono chiari modelli di comportamento dei vertici. Con riserva di una certa regola. Più che altro una legge.

Sta dicendo che conosce in anticipo i punti del grafico dove si formeranno i picchi e le depressioni?

 
khorosh:

Sta dicendo che conosce in anticipo i punti del grafico dove si formeranno i massimi e i minimi?

Non voglio offenderti dicendoti di sì).

 
Uladzimir Izerski:

Non esistono grafici come quelli che avete disegnato voi. Ci sono chiari modelli di comportamento dei vertici. Con riserva di una certa regola. Più che altro una legge.

Non importa se si tratta di un grafico di una coppia di valute o di un grafico di macchie solari.

Ho fatto un disegno perfetto.

Non ci sarà mai un'immagine così perfetta in natura.

Ci sarà un'immagine più o meno vicina alla perfezione.
 
multiplicator:
Ho fatto un disegno perfetto.

Non ci sarà un'immagine così perfetta in natura.

Ci sarà un'immagine in un modo o nell'altro che si avvicina alla perfezione.

Puoi guardare milioni di grafici e non vedrai da nessuna parte un grafico come questo.

Lasciate che vi accenni che ci sono regole severe sul comportamento di qualsiasi grafico. Non l'ho inventato io.

 
Uladzimir Izerski:

Puoi guardare milioni di grafici e non vedrai da nessuna parte un grafico come questo.

Lasciate che vi accenni che ci sono regole severe sul comportamento di qualsiasi grafico. Questo non l'ho inventato io.

Qui, eurochief, M30.

 
multiplicator:
Qui, eurochief, M30.

Qui. Ora usa il grafico per disegnare i vertici. Potrebbe avere più senso per voi.