Dalla teoria alla pratica - pagina 1124

 
Макс:

Capisco, è difficile discutere con i venditori di Graal.

Regolarità... Uh... potente).

È un indizio per i più intelligenti e un motivo di fastidio per il resto di noi. Non sono un proger professionista, ma ho esperienza da condividere visivamente. Nessuno deve rivelare tutti i segreti. Se ho dei prodotti in vendita, non è la mia attività principale, ma solo per rilassarmi nei fine settimana. Qualsiasi lavoro può essere pagato. Chiunque voglia darlo via gratuitamente, nessuno lo vieta.

Questo indicatore è già stato adottato dai grandi attori. Forse non avrei nemmeno dovuto metterlo in giro.

 
Uladzimir Izerski:

Questo indicatore è già stato adottato dai grandi attori. Forse non avrei nemmeno dovuto metterlo in giro.

Certo che non avresti dovuto. Non tutti possono trovare la busta nel terminale. Lascia che sia esclusivamente il tuo segreto... Oh, sì... e i grandi giocatori.

 
Il thread è diventato stantio... Altrimenti penso che potremmo andare per i popcorn (circa i giocatori)))))
 
vladevgeniy:
Il thread è diventato stantio... Penso che potrei prendere dei popcorn (circa giocatori)))))

è solo A_K che dà aria alle sue tasche e si guadagna il pane quotidiano.

Tornerà presto, distribuirà campioni, selezionerà le distribuzioni e darà a tutti un graal:-)

 
Maxim Kuznetsov:

è solo A_K che dà aria alle sue tasche e si guadagna il pane quotidiano.

Tornerà presto, distribuirà campioni, sceglierà distribuzioni, in generale, mostrerà a tutti il graal:-)

Ha bisogno di lavorare per un mese. Ha bisogno di soldi per un vero deposito e allo stesso tempo aggiusterà il suo robot. Apparirà presto.

Questo ramo è rimasto dalla teoria alla pratica. Ora la teoria è stata rimandata per un po', così possiamo praticarla un po'.

Non abbiamo bisogno di creare nuovi rami. Questo è il suo posto.

 
Dmitriy Skub:

Allora dov'è questa teoria


Questo è lo specifico della fisica moderna. Al diavolo l'assiomatica, l'economia non è necessaria. Prima la matematica senza pratica, poi la statistica con grafici astratti.
E poiché il risultato non coincide con la realtà oggettivamente osservata, introduciamo il termine "materia nera", dichiariamo che è il 98% e ci mettiamo in fila per il premio Nobel :-)

 
Appena sul mercato 98% di materia nera))))
 
Maxim Kuznetsov:

È una peculiarità della fisica moderna. Al diavolo l'assiomatica, l'economia non è necessaria. Prima la matematica senza pratica, poi la statistica con grafici astratti.
E poiché il risultato non coincide con la realtà oggettivamente osservata, introduciamo il termine "materia nera", dichiariamo che è il 98% e ci mettiamo in fila per il premio Nobel :-)

Tutto è in linea con la fisica moderna: finanze e perdite nell'universo reale, profitti nell'universo virtuale, e con abili operazioni matematiche mascheriamo abilmente (o chissà come) il tutto.

 
Unicornis:

Tutto secondo le correnti fisiche moderne: finanze e perdite nell'universo reale, profitti nell'universo virtuale, e con abili operazioni matematiche mascheriamo il tutto abilmente (o chissà come).

Come un gruppo di alchimisti :-) che discutono delle combinazioni di mercurio sotto saturno per ottenere il Graal, ma uno ha in mente la pietra filosofale, l'altro l'homunculus, e il terzo desidera generalmente un teletrasporto su un'isola piccola ma privata.

 
Uladzimir Izerski:

Ma i giocatori più forti siedono a questi livelli.

Non direi che sei un giocatore forte, o che hai idea di come operano sul mercato.