Dalla teoria alla pratica - pagina 851

 
Denis Sartakov:

è strano, perché tutti perdono?

Perché l'unico chip contro di noi è lo spread.

E la legge della perdita di un giocatore?
 
Alexander_K:

Fate come volete. Non è questo il punto.

Il punto, ripeto, è che usare metodi statistici standard per elaborare i dati non vi porterà da nessuna parte. E Tukey e i suoi metodi non erano lontani dalla verità.

Se non volete capire il significato fisico sottostante all'equazione di Fokker-Planck e simili, non fatelo.

Ma tu, come amante della statistica, devi controllare la forma della distribuzione usando metodi non parametrici con un campione significativo, e sapere letteralmente tutto su di essa al passo di calcolo corrente.

Amen.

Da solo, l'entusiasmo è una buona cosa. Ma se non è integrato con una solida conoscenza delle basi, il risultato sarà solo un qualche analogo di Lysenko.

 
Non è una legge, è volatilità ;)
 

Se la probabilità di un esito favorevole è dalla nostra parte, allora il gioco può durare all'infinito contro un avversario più ricco, altrimenti il deposito deve essere infinito, tutto qui.

 
Novaja:

Se le probabilità sono a nostro favore, il gioco può durare all'infinito contro un avversario più ricco

Sfortunatamente, non è così semplice. C'è il problema del "drawdown infinito". Qualsiasi drawdown (per quanto grande) sarà raggiunto in un tempo infinito con probabilità uno.

 
Sasha, non è interessante calcolare l'eccesso medio su tutte le coppie di valute? O hai già guardato?
 
Alexander_K:

Lana. Cercherò di spiegarlo di nuovo, perché voglio vederti come un compagno sul percorso spinoso nello spazio di Hilbert.

In TC applico esclusivamente la mediana, tutto ciò che è collegato ad essa e i metodi di calcolo della dispersione, della curtosi e dell'asimmetria, diversi dalle formule standard per i momenti centrali di SV.

Tutti, sottolineo - tutti i valori che ho hanno un significato fisico, non solo un insieme di formule. Posso, si potrebbe dire, vedere i movimenti del pacchetto di onde dei prezzi.

Il risultato in 2 settimane:

È buono? O hai bisogno di qualcos'altro?

E continuerà così.

Ho provato di tutto, ma non c'è altro modo.

Nelle tendenze si ristagna, nel piatto si sale.

 
Aleksey Nikolayev:

Purtroppo non è così semplice. C'è il problema del "drawdown infinito". Qualsiasi drawdown (per quanto grande) sarà raggiunto in un tempo infinito con probabilità uno.

Se un giocatore ha la possibilità di perdere, è destinato a prenderla :-)

PS. nella maggior parte dei "giochi di infinito" astratti c'è un enorme difetto - il criterio di perdita è definito (raggiunto 0), ma non c'è guadagno.

 
Evgeniy Chumakov:
Sasha non è interessante calcolare la curtosi media per tutte le coppie di valute? O hai già guardato?

Curtosi non parametrica media su tutte le coppie, sui miei dati di tick, =20.

 
Maxim Kuznetsov:

Se un giocatore ha la possibilità di perdere, la prenderà sicuramente :-)

PS. Nella maggior parte dei "giochi dell'infinito" astratti c'è un enorme difetto - il criterio di perdita è definito (raggiunto lo 0), ma non c'è vincita.

Posso accontentare tutti quelli che soffrono per il fatto, che siccome non c'è aspettativa nel mercato, il 95% venderà, e vivrà in un pozzo di spazzatura, o lavorerà in una fabbrica, ma il 5% può avere soldi infinitamente grandi dal mercato. In altre parole, una cosa impossibile da immaginare.

Conclusione: il Graal esiste, punto e basta.