Dalla teoria alla pratica - pagina 811

 
Roman Kutemov:
Come ha trovato 3600? Trovatelo allo stesso modo in un altro DC.
Calcola il numero di ticchettii all'ora.

Sto prendendo i dati tramite DDE, con una frequenza di campionamento = 1 secondo, cioè in caso di densità di flusso massima, ho 3600 tick=1 ora. Appena passo a OnTick(), tutto si rompe immediatamente. Ne sono sicuro.

 
Alexander_K:

Vladimir, penso che tu abbia già risposto a questa domanda - ma è impossibile trovare qualcosa in questo thread...

Pertanto, per favore aiutatemi con la risposta.

A quale frequenza di lettura delle zecche, in media per diverse società di intermediazione, il loro numero è lo stesso al giorno (settimana, mese...)?

Credo che tu abbia detto 1 volta ogni 3 secondi... È vero?

Il numero di tick non sarà lo stesso al giorno (anche dopo aver fatto la media tra coppie di valute e VC). C'è una dinamica abbastanza evidente per i giorni della settimana. L'attività è più bassa il 1° e il 2° giorno della settimana di trading, il mercoledì aumenta, il giovedì e il venerdì non cambia rispetto al mercoledì. Questo è stato osservato in molte settimane.

 
Vladimir:

Lo stesso numero di tick non sarà lo stesso al giorno (anche dopo aver fatto la media su coppie di valute e società di intermediazione). C'è una dinamica abbastanza evidente per i giorni della settimana. L'attività è bassa il 1° e il 2° giorno della settimana di trading, il mercoledì aumenta, il giovedì e il venerdì rimane quasi lo stesso rispetto al mercoledì. Questo è stato osservato in molte settimane.

Ok. Ho calcolato dalla vostra tabella che durante la settimana la frequenza media di arrivo di 1 tick = 1,39 sec.

Significa che se imposto forzatamente il tempo di lettura = 1 secondo, allora posso essere sicuro che il mio TS funzionerà in qualsiasi società di intermediazione? O ogni utente dovrà regolarlo per il suo specifico fornitore di quote?

 
Eppure, c'è qualche mistero irrisolto in questi tic, il tempo del loro arrivo...
 
Alexander_K:

Dimitri, immagino che tu lavori con i tic, tutti quanti. Voi li curate e li nutrite.

Guardando la tabella fornita da Vladimir, puoi spiegare perché c'è una così grande differenza nel numero di zecche nei diversi DC?

Lasciatemi spiegare - perché ne ho bisogno.

Ora sto lavorando con le zecche. Se darò il mio TS a qualcuno e questa persona lo collegherà tramite la mia società di intermediazione, non funzionerà a causa dei diversi tick.

Allora qual è la soluzione? Allo scambio?

Posso, naturalmente. Risponderò a A_K in un PM.

 
Alexander_K:

A volte il forex è affascinante... La gente ha un giocattolo per se stessa - non ci si può staccare.

Il Forex è una dipendenza da gioco d'azzardo per gli intelligenti.
Per gli stupidi, ci sono le macchine da gioco.
 
Dmitriy Skub:

Posso, naturalmente. Ti mando un messaggio sull'A_K.

Sì. Sì, ho iniziato questa conversazione per un motivo...

Problema risolto, non importa quello che dicono gli altri. Ma come faccio a distribuirlo a coloro che soffrono? Dopo tutto, anche se carico il Graal già pronto, non funzionerà per la maggior parte delle persone a causa dei diversi ticchettii. Verrò pugnalato a morte. А?

 
Alexander_K:

Sì. Sì, ho iniziato questa conversazione per un motivo...

Problema risolto, non importa quello che dicono gli altri. Ma come faccio a distribuirlo a coloro che soffrono? Dopo tutto, anche se carico il Graal finito, non funzionerà per la maggior parte delle persone a causa dei diversi ticchettii. Verrò pugnalato a morte. А?

Bene, organizzate un conto PAMM in una società di intermediazione decente con buone condizioni per gli investitori. Questo permetterà di non far saltare il TS e guadagnare un ordine di grandezza in più.

Tutto questo in presenza del TS, ovviamente.

 
Alexander_K:

Prendo i dati tramite DDE, con frequenza di campionamento = 1 secondo, cioè in caso di densità di flusso massima, ho 3600 tick=1 ora. Appena passo a OnTick(), tutto si rompe immediatamente. Ne sono sicuro.

In alternativa, si può provare:
1. La prima ora non fare trading - misurare il numero di tick per ora.
2. Poi usa questo valore, più il conteggio del numero medio di tic per le prossime ore e usalo.
Così riceveremo il cambiamento dinamico di una finestra.
 
Dmitriy Skub:

Quindi, organizzate un conto PAMM in una società di intermediazione decente con buone condizioni per gli investitori. Questo vi permetterà di non far saltare il TS e di guadagnare un ordine di grandezza in più.

Tutto questo in presenza di TS, naturalmente.

Sì, sì, devo pensare...