Dalla teoria alla pratica - pagina 784

 
Maxim Kuznetsov:
La fuoriuscita di petrolio è stata accidentale, ma era già un fatto compiuto al momento del dialogo storico.

Il dialogo era un po' prima)

 
Алексей Тарабанов:

Il dialogo era un po' prima)

Annuszka ha già versato l'olio
 
Maxim Kuznetsov:
Annushka ha già versato l'olio

Credo di sì. Ma, altrimenti, non ci sarebbe stato alcun dialogo...

 
Alexander_K2:

Ahem... Quindi quegli indicatori che ho visto sul lato sinistro dei grafici sono solo la prova che il mercato è casuale e questo è tutto?

Allora cosa si fa quando appaiono le espulsioni più forti nelle code? Dopo tutto, questi sono solo movimenti non casuali. Queste sono precisamente le trame "con memoria". In questo momento, sia il coefficiente di correlazione che la curtosi sono enormi.

Il problema è che lavorando con grandi campioni questi estremi sono praticamente invisibili, statisticamente "cancellati". Si possono vedere solo su piccoli timeframe e non sono riuscito a calcolare su quale. Ogni volta è diverso.

Ti avevo detto che era inutile catturarli:

a) commercio in entrambe le direzioni

b) fare trading sia sul rimbalzo che sul trend allo stesso tempo

c) sensibilità ai picchi e chiusura al picco.

Altrimenti, continuerai a provare, te lo garantisco.
 
Ora c'è un garante, quindi va bene.
 
Алексей Тарабанов:
Quindi il garante si è presentato, e va bene.

Ho scritto quasi cento pagine fa che dopo altre due pagine (l'ho scritto a pagina 686) nessuno arriverà da nessuna parte qui.

Ed è esattamente quello che sta succedendo qui. Non è cos)?

 
Martin Cheguevara:

Te l'ho detto, catturarli è inutile. devi impostare il sistema degli ordini in anticipo in modo che risponda a

a) commercio in entrambe le direzioni

b) fare trading sia sul rimbalzo che sul trend allo stesso tempo

c) sensibilità ai picchi e chiusura al picco.

Altrimenti continuerai a provare, te lo garantisco.

Capisco. Quindi stai facendo trading lungo la tendenza, cioè lungo questi movimenti non casuali del 2%... Quindi ciò che rovina me è una gioia per te? Tuttavia! Sto ridendo :)))

 
Alexander_K2:

Capisco. Quindi fai trading sulla tendenza - cioè questi movimenti non casuali del 2%... Quindi sei contento di quello che mi sta uccidendo? Tuttavia! Sto ridendo :)))

No I, cioè il robot fa trading sulla tendenza e sul rimbalzo allo stesso tempo.

Pareggio i rischi o viceversa aumentando la distanza dall'apertura degli ordini.

Per quanto riguarda il robot di trading, prendo in considerazione tutta la sua redditività.

Come regola, non dovreste perdere i vostri soldi e i vostri profitti, altrimenti come potete fare profitti senza perderli?

 
Alexander_K2:

Capisco. Quindi fai trading sulla tendenza - cioè questi movimenti non casuali del 2%... Quindi sei contento di quello che mi sta uccidendo? Tuttavia! Sto ridendo :)))

No, faccio trading contro la tendenza, o meglio, contro di essa. A quel misero 2%. Sono io il cattivo, non lui.

 

digressione filosofica:

dov'è il posto del caso nel forex? o più in generale, cosa intendi per "caso"?

I concetti stessi di "casualità" e "il prezzo include tutto" sono leggermente contraddittori. Se il prezzo non include tutte le informazioni, allora è impossibile prevedere il suo movimento da solo. E se ci sono abbastanza informazioni in esso, quali sono le probabilità - deve essere modelli