Dalla teoria alla pratica - pagina 621

 
Renat Akhtyamov:

Vi ho già detto come.

E anche sul fatto che non c'è profitto.

In tutti gli articoli di Kolmogorov (ho letto qualcosa oggi) l'enfasi è sul fatto che il segnale iniziale è noto. Stai andando nel vuoto con quelle formule....

Assolutamente no. Kolmogorov è un uomo più intelligente della maggior parte delle persone che fissano il monitor. I suoi requisiti per la previsione BP sono semplici: aspettativa = const e ACF periodica. Questo è tutto. Wizard ha tutto. E tu?

 
Alexander_K2:

Assolutamente no. Kolmogorov è un uomo più intelligente della maggior parte delle persone che fissano il monitor. I suoi requisiti per la previsione BP sono semplici: aspettativa = const e ACF periodica. Questo è tutto. Wizard ha tutto. E tu?

brrrrr.....

Ho aggiunto quanto segue sopra:

In tutti gli articoli di Kolmogorov (ne ho letti alcuni oggi) il presupposto è che il segnale originale (o BP) sia noto.

Si leggono le introduzioni con una certa disattenzione, e si corre subito alle formule.

E quello che c'è calcolato ACF e così via - è sì, è già la conseguenza dell'elaborazione del BP iniziale ai fini della previsione, si legge. Se non è necessario, calcolarlo è come due dita.

MA!

Tu (e ancora di più io) non hai la fonte BP, noooo!

Quindi, se abbiamo bisogno di un'onda sinusoidale, sarà il segnale sorgente (il migliore di tutti, che diventerà simile a kotir) sul grafico, sfogliamo coraggiosamente indietro alla pagina di questo thread e leggiamo attentamente l'algoritmo
 
Che ne dite di questo? : Forse basta provare le onde sinusoidali relative a queste linee rette?
 
Алексей Тарабанов:
Che ne dite di questo? Forse basta provare le sinusoidi rispetto a queste linee rette?

è così:

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Dalla teoria alla pratica

Renat Akhtyamov, 2018.09.23 20:11

ho la migliore soluzione del problema sul tema del ramo

ma il pesce non c'è e non ci sarà mai



 
Renat, sono in tema, se ti interessa.
 
Алексей Тарабанов:
Renat, sono in tema, se ti interessa.

Non avrete mai una sinusoide esattamente coincidente con il grafico nel forex.

Il segnale è modificato sia orizzontalmente (il piatto è più largo/basso) che verticalmente (il trend è più lungo/corto, su/giù), e non da statistiche, ma da trade reali

Il segnale è aperiodico e imprevedibile.

 
Vedo che avete cercato e trovato l'equilibrio.
 
Алексей Тарабанов:
Vedo che avete cercato e trovato l'equilibrio.
È esattamente quello che stavo cercando, in effetti.
 
Buona notte.
 
Yuriy Asaulenko:

No... non ce la faccio più. Vado a fare un'iniezione. (с)

A proposito, prima che mi ubriachi, il punto 1.10 è vero solo nella parte evidenziata. Quanto segue non è corretto.

Terribile. Su un vecchio portatile in un semplice SciLab ci vogliono solo poche ore per capire quale pesce mangiare.(

Non ho idea di cosa tu stia parlando... Ma è davvero difficile da capire senza 100 grammi)) come in altri argomenti.