Dalla teoria alla pratica - pagina 334

 
Uladzimir Izerski:

Il falso di un uomo e il soggetto di un uomo che fa riflettere.

Pensi già di essere un censore? Ci sono dei moderatori qui, risolveranno il problema.

Non avete notato, non ci sono domande al tema per la riflessione, tanto meno lamentele). E falso è l'annuncio senza fine e le promesse infinite di qualcosa di grandioso per il momento in uno spazio vuoto.

Si tratta del modo di comunicare. Se vi piacciono i continui appelli ai lettori, come "i miei figli sciocchi" e così via. - Puoi fare una selezione da solo, bene, sono affari tuoi, ma nella società decente una cosa del genere non è accettata.

 
Alexander_K2:

Oh, andiamo, Yuri - è tutto per la bellezza della sillaba... Non è niente.

Il fatto che non ci siano accordi non è una stronzata. Non so cosa pensare. Sta davvero perdendo interesse... Finché non riuscirò a capire cosa c'è che non va, mi collegherò molto raramente.

Io, come ovviamente la maggior parte dei commercianti. non hanno bisogno di 9% e nove scambi al mese. C'è qualcosa che non va...

Il trading è una cosa complicata. Ci sono molte insidie da superare mentre si trova la propria comprensione del mercato. Bisogna capire il mercato e si aprirà una finestra per incassare. Ci vogliono anni.

Ci mancherai. Non stare via troppo a lungo.

 
Alexander_K2:

Il fatto che non ci siano accordi non è una stronzata. Non so cosa pensare. Davvero perdendo interesse... Finché non capisco cosa c'è che non va, visiterò il forum molto raramente.

Io, come apparentemente la maggior parte dei commercianti. non hanno bisogno di 9% e 9 scambi al mese. C'è qualcosa che non va...

Risposto di persona.

 
Alexander_K2:

Oh, andiamo, Yuri - è tutto per la bellezza della sillaba... Non è niente.

Il fatto che non ci siano accordi non è una stronzata. Non so cosa pensare. Sta davvero perdendo interesse... Finché non riuscirò a capire cosa c'è che non va, mi collegherò molto raramente.

Io, come a quanto pare la maggior parte dei commercianti. Non ne ha bisogno. 9% e 9 scambi al mese. C'è qualcosa che non quadra...

Il nove per cento al mese, o con la capitalizzazione 1,09^12 = 2,81, o il 280% all'anno è abbastanza adatto all'investimento. Se fosse stabile... Probabilmente ci sarebbero anche periodi migliori. C'erano all'inizio, dopo tutto.

E se includiamo solo due mesi su 12, dove il vostro deposito è cresciuto non di 9, ma del 100%, otterrete l'interesse annuale calcolato di 2,81*(2/1,09)^2 = 9,46 = 946%. Ricordiamo le parole di Marx che per il 300% all'anno un capitalista venderà chiunque. Tu, Alexander, probabilmente non ti sei imbattuto in capitalisti a lungo termine che a volte sognano il 50% all'anno.

Invece di riconoscere pubblicamente la vergogna dei fisici, fateci sapere dove possiamo vedere i risultati del trading. Una discussione pubblica potrebbe indicare opportunità di miglioramento non viste da voi, ma visibili agli altri.

 
Vladimir:

Il nove per cento al mese, o con una capitalizzazione di 1,09^12 = 2,81, o 280% all'anno è un investimento abbastanza adatto. Se solo fosse stabile... Probabilmente ci sarebbero anche periodi migliori. C'erano all'inizio, dopo tutto.

E se includiamo solo due mesi su 12, dove il vostro deposito è cresciuto non di 9, ma del 100%, otterrete l'interesse annuale calcolato di 2,81*(2/1,09)^2 = 9,46 = 946%. Ricordate le parole di Marx, il capitalista venderà chiunque al 300% annuo. Tu, Alexander, non ti sei imbattuto in strateghi a lungo termine che a volte sognano il 50% all'anno.

Piuttosto che un'ammissione pubblica della vergogna dei fisici, fateci sapere meglio dove vedere i risultati del trading. Una discussione pubblica potrebbe indicare opportunità di miglioramento invisibili per voi, ma visibili agli altri.

Le strategie a lungo termine hanno uno scopo completamente diverso.

A_K2 ha una strategia speculativa.

OK. Hai 10 mila sterline - abbastanza soldi per iniziare una piccola attività e, se sei fortunato, guadagnare bene.

Avete intrapreso una speculazione professionale al tasso del 9%/mese di reddito? Notate che questa attività non è la più facile e richiede molto tempo, o più precisamente, tutto il tempo). A proposito, cosa mangerete? - è, tra le altre cose, sul reinvestimento).

 
Alexander_K2:

:))) No, non c'è vergogna. Non c'è nessun miracolo, cosa che speravo di dimostrare. C'è routine e noia. Ma forse c'è altro da fare? Io ci credo e bisogna fare un po' di lavoro.

Per ricordare le sue parole:

https://www.mql5.com/ru/forum/221552/page8#comment_6152193

Ti assicuro che nella fisica teorica problemi come i movimenti dei prezzi del forex sono risolti abbastanza spesso, è solo che i fisici reali non hanno tempo di occuparsene - considerano indegno occuparsi di tali sciocchezze.

https://www.mql5.com/ru/forum/221552/page10#comment_6153279

Bene, bene - ha rafforzato la mia opinione che è necessario dimostrare il contrario e difendere l'onore dei fisici.


Sono contento che tu abbia cambiato la tua posizione. Tu ora consideri le sciocchezze indegne come uno SPECCHIO. E non considera il fallimento come una perdita di onore fisico.

От теории к практике
От теории к практике
  • 2017.12.04
  • www.mql5.com
Добрый вечер, уважаемые трейдеры! Решил было на какое-то время покинуть форум, и сразу как-то скучно стало:)))) А просто читать, увы - неинтересно...
 
Alexander_K2:

:))) No, non c'è vergogna. Non c'è nessun miracolo, cosa che speravo di dimostrare. C'è routine e noia. Ma forse c'è altro da fare? Io ci credo e bisogna fare un po' di lavoro.

Pensatelo come una prova per una scoperta nella teoria delle stringhe.

Ci sarà anche la noia, le ipotesi, l'impostazione degli esperimenti, la progettazione di KIP per gli esperimenti, i risultati negativi,

e si ritorna al punto di partenza, test di ipotesi, rifiuto dei risultati falliti.

E poi bang e tutto si è riunito.

 
Yuriy Asaulenko:

Le strategie a lungo termine hanno uno scopo completamente diverso.

A_K2 ha una strategia speculativa.

OK. Hai 10 mila sterline - abbastanza soldi per iniziare una piccola attività e, se sei fortunato, guadagnare bene.

Avete intrapreso una speculazione professionale al tasso del 9%/mese di reddito? Notate che questa attività non è la più facile e richiede molto tempo, o più precisamente, tutto il tempo). A proposito, cosa mangerete? - Si tratta, tra l'altro, di reinvestimento).

Sul forex al dettaglio, a differenza del cambio reale, tutte le strategie sono speculative. L'esistenza stessa del termine "chiudere uno scambio" parla di questo. Non è un investimento. Il confronto di A_K2 con i trader a lungo termine è dovuto al fatto che ha un periodo di attesa di settimane per un segnale commerciale.

Non vedo alcuna differenza se entrerei o meno nella speculazione al 280% annuo, o negli affari, ognuno di noi è molto individuale. La mia principale preoccupazione sarebbe la stabilità di quel 9% al mese. Il problema è che Alexander non arriverà mai ai controlli di storia. E alcuni rifiuteranno perché sono viziati da un tasso d'interesse completamente diverso sull'arbitraggio, che ora è diventato estremamente difficile.

 
Alexander_K2:

:))) No, non c'è vergogna. Non c'è nessun miracolo, cosa che speravo di dimostrare. C'è routine e noia. Ma forse c'è altro da fare? Io ci credo e ha bisogno di un po' di lavoro.

Credere e sperare sacrosantamente nella fortuna russa è un buon tratto, ma non sempre, soprattutto nella scienza. E i tedeschi non lo approveranno affatto all'inizio. )))

È chiaro che se si separa la componente di rumore dalla BP, la correlazione con la BP reale sarà debole - da qui i segnali mancanti.

Inoltre, una data strategia piatta con un ritorno alla media, costruita sui tick - soffrirà sempre di redditività a causa dello spread, che dovrebbe anche essere ovvio.

Forse dovremmo trasferirci in una TF più grande - almeno ci sarà un appartamento più redditizio.

 
Nikolay Demko:

E poi , bum, tutto si compone.

Succede solo nelle fiabe su Ivan il Matto, e anche lì il luccio magico è impegnato in tutte le attività scientifiche e pratiche al posto suo. )))