Dalla teoria alla pratica - pagina 176

 
Alexander_K2:

Sì, Ilnur, sono un po' debole al momento. Sono sfinito dal mio stesso trambusto... Tutto sembra essere sulla buona strada, ma c'è qualcosa che non va, comunque... Oppure, quando qualcuno irrompe sul palco e grida qualcosa come: "Siete tutti stupidi qui, e io sono quello intelligente! Le citazioni di zecca vanno prese di qua e di là e non c'è niente da pensare!". Ora sarebbe bello e sarei di nuovo in piedi.

Perché diavolo qualcuno dovrebbe aiutarti? Quindi puoi metterlo in rete con il tuo nome? Qualcuno che sa dove scavare dovrebbe essere un suicida per fare questo a se stesso. E se è suicida, preferisce essere suicida-D'Art-m se stesso e mostrare al mondo questo miracolo. Che essere un idiota suicida. Facendoti diventare D'Art. Questo ha senso. Qui tu, pretendi di essere un fisico, ma non hai logica, anche in cose così elementari. Hai ucciso l'intero scopo di aiutarti con il tuo lancio).
 
Yuriy Asaulenko:

Tutto questo mi ricorda l'inventore della macchina a moto perpetuo della commedia di laurea di Shchukin, Il mulino della felicità proletaria. Andava in giro a lamentarsi che aveva bisogno di un po' più di olio, e poi tutto avrebbe iniziato a girare di sicuro.

Beh, la felicità non è affatto sotto forma di distribuzioni o zecche. Come dice il proverbio: la spazzatura dentro, la spazzatura fuori.

Se non è nelle distribuzioni, allora tutto questo ramo dovrebbe essere abbattuto... Non sono d'accordo!!!

Per quanto riguarda le zecche... Questa parola da sola mi rende già nervoso, o in parole povere, incazzato. Il fatto che i tick reali e non demo del mio broker sono completamente diversi, e non ho trovato alcuna correlazione tra loro, indica che il caso non è chiaro. Non posso formalizzare rigorosamente la decisione sul metodo di ricezione dei dati. E poiché è così, avrò SEMPRE dubbi sulla correttezza dell'algoritmo per risolvere il problema nel suo insieme.

 
ILNUR777:
Perché mai qualcuno dovrebbe aiutarti? In modo che più tardi potesse pubblicarlo in rete con il suo nome. Qualcuno che sa dove scavare deve essere un suicida per fare questo a se stesso. E se è suicida, preferisce essere suicida-D'Art-m se stesso e mostrare al mondo questo miracolo. Che essere un idiota suicida. Facendoti diventare D'Art. Questo ha senso. Qui tu, pretendi di essere un fisico, ma non hai logica, anche in cose così elementari. Hai ucciso l'intero scopo di aiutarti con il tuo lancio).

Beh, non sto fingendo in primo luogo. E in secondo luogo, Dio sia con il mio oscuro passato e presente.

La domanda è: perché esiste questo forum? Non è per aiutarsi a vicenda? O solo per vendersi segnali a vicenda? È così?

Per esempio, ho letto quasi tutti gli articoli su questo forum e non ho trovato frasi come "quando si ricevono quotazioni di tick secondo tale e tale algoritmo ...." e così via. La conclusione è che non si dovrebbero leggere tutti gli articoli, gli autori non capiscono di cosa stanno scrivendo.

 
Alexander_K2:

Beh, non sto fingendo in primo luogo. E in secondo luogo, Dio sia con il mio oscuro passato e presente.

La domanda è: perché esiste questo forum? Non è per aiutarsi a vicenda? O solo per vendersi segnali a vicenda? È così?

Aiutare è come chiedere al tuo amico di Gazprom di parlare con il suo capo per far avere a un amico un lavoro da qualche parte. Nel tuo caso sarebbe il seguente: chiedi al tuo amico di Gazprom di parlare con il capo per farti avere un lavoro nello stesso posto. Secondo te, qual è il problema? Gli amici non dovrebbero aiutarsi a vicenda? È solo nella mia testa che ho un'immagine dell'assurdità di ciò che sta accadendo?
 
Alexander_K2 Altrimenti, sarà quando qualcuno irrompe in primo piano e grida qualcosa come: "Siete tutti stupidi qui, e io sono quello intelligente! Le citazioni di zecca vanno prese di qua e di là e non c'è niente da pensare!". Ora sarebbe bello e sarei di nuovo in piedi.

Le persone più esperte hanno già scritto mille volte qui che con la tua scala di transazioni è abbastanza e un minuto)))) Puoi provare a rileggere il tuo stesso thread dalla prima pagina, con più attenzione))))

Personalmente posso far girare la vostra bollinger anche sui tick, non è questo il punto, neanche lontanamente) se il prezzo si muove di decine di punti dal punto di entrata in poche ore, non fa differenza cosa ci faceva lì sui tick) è come guidare una macchina e chiedersi come si comportano i granelli di sabbia sulla strada)

 
Alexander_K2:

Se non è nelle distribuzioni, allora tutto questo ramo dovrebbe essere abbattuto... Non sono d'accordo!!!

I tic, d'altra parte... Questa parola da sola mi rende già nervoso, o in parole povere, mi fa incazzare. Il fatto che i tick reali e non demo del mio broker sono completamente diversi, e non ho trovato alcuna correlazione tra loro, indica che il caso non è chiaro. Non posso formalizzare rigorosamente la decisione sul metodo di ricezione dei dati. E poiché è così, avrò SEMPRE dubbi sulla correttezza dell'algoritmo per risolvere il problema nel suo insieme.

1. Non lavorare su una demo, ma su un conto reale. Esiste una cosa come una transazione virtuale. Non chiede il porridge, tranne che per la registrazione.

Alexander_K2:

Se non nelle distribuzioni - allora questo intero ramo dovrebbe essere abbattuto... Non sono d'accordo!!!

Non sotto forma di distribuzioni. Un'attenzione completamente inutile a questa assurdità.

Raccogliere e maneggiare le zecche è al di là della mia scarsa comprensione. Soprattutto in quantità inaudite.

bas:

È come guidare una macchina e chiedersi come si comportano i granelli di sabbia sulla strada).

Mm-hmm.)

 
Alexander_K2:

Per esempio, ho riletto quasi tutti gli articoli di questo forum e non ho trovato la frase come "quando si ricevono quotazioni di tick secondo tale e tale algoritmo ...." e così via. Da qui la conclusione - tutti gli articoli non dovrebbero essere letti affatto, gli autori non capiscono quello che scrivono.

Da qui la conclusione opposta - l'algoritmo per ricevere i tic non ha valore, dato che nessuno lo usa)))

p.s. Io, per esempio, non ho trovato una parola sulle varietà di arance in nessun articolo sulla fisica quantistica)) Quindi, non si possono leggere articoli sulla fisica quantistica, gli autori stessi non capiscono quello che scrivono))

 
bas:

Le persone più esperte hanno già scritto mille volte qui che con la tua scala di transazioni è abbastanza e un minuto)))) Puoi provare a rileggere il tuo stesso thread dalla prima pagina, con più attenzione))))

Personalmente posso far girare la bollinger anche sui tick, non è questo il punto, neanche lontanamente) se il prezzo si muove di decine di punti dal punto di entrata in poche ore, non fa differenza cosa ci faceva lì sui tick) è come guidare una macchina ed essere interessati al comportamento dei granelli di sabbia sulla strada)

Mi ricordo che... È solo un peccato - così tanto tempo sprecato per quei tic... Mi sono appassionato a loro leggendo i thread vicini, dove la gente trema dalla voglia di leggere i tick ogni 1 millisecondo.

I miei calcoli si sono rivelati inutili, perché non l'avevo ancora fatto. Tutti i miei calcoli si sono rivelati inutili, devo lavorare con campioni più di 16384, cosa che VisSim non permette, ecc. ecc.

 
bas:

Da qui la conclusione opposta - l'algoritmo del ticchettio è irrilevante, dato che nessuno lo usa)))

Sono d'accordo con te. Sto lottando con questo da 3 mesi ormai - non c'è motivo di sostenere che ricevere ogni tick sia più corretto che ricevere dati, diciamo, dopo 10 secondi, ecc. Non è provato da nessuno e da niente.

 
Alexander_K2:

Mi ricordo che... È solo un peccato - così tanto tempo sprecato per queste zecche... Mi sono appassionato a loro leggendo i thread vicini, dove la gente tremava dalla voglia di leggere i tick ogni 1 millisecondo.

I miei calcoli si sono rivelati inutili, perché non l'avevo ancora fatto. Tutti i miei calcoli si sono rivelati inutili, devo lavorare con campioni più di 16384, cosa che VisSim non permette, ecc. ecc.

C'è un'acuta dipendenza dall'opinione di qualcun altro, unita all'incapacità di percepire qualsiasi altra cosa allo stesso tempo. A quanto pare, non c'è più di un pensiero nella tua testa).