Come implementare la chiusura delle posizioni una alla volta dopo N minuti? - pagina 6

 
Vitaly Muzichenko:

Questa è la terza volta che lo chiedo:

In quali condizioni potrebbe mai funzionare, anche una volta ogni 100 anni?

Vitaly, non c'è bisogno di riempirsi la testa di dogmi.

MQL è un linguaggio difficile e capisce quello che tu e il ragazzo sopra (si spera ancora) non sapete.

Buona fortuna!
 
Renat Akhtyamov:

Ci sono domande?

Sì, ci sono.

Ogni linea di codice deve essere giustificata, quindi giustificate il vostro codice evidenziato in giallo. E non rimanere bloccati su di esso.

 
Vitaly Muzichenko:

Rimanente.

Ogni linea di codice deve essere giustificata, quindi giustificate il vostro codice evidenziato in giallo. E non irrigidire il collo.

Il codice Vitaly funziona

false è "-1" tra le altre cose

e questo è tutto

 
Renat Akhtyamov:

Ci sono ancora domande?


Sì, lo pensi davvero:

false è "-1" tra le altre cose

o ti stai solo divertendo?

 
Ihor Herasko:

Sì, lo pensi davvero:

o ti stai solo divertendo?

Bene, eseguite il mio codice, se non mi credete, provate ad aprire un lotto sbagliato o qualcosa del genere, inserite un prezzo che è lontano da quello attuale, le prese, gli stop. Qualsiasi cosa.

E vi diranno in russo cosa c'è che non va.

La questione è solo aggiungere una linea al codice, che ha causato sospetti in te e Vitaly...

Allora usalo in buona salute!

 
Renat Akhtyamov:

Se non mi credete, provate ad aprire un lotto sbagliato o qualcosa del genere, inserite un prezzo che è molto lontano da quello attuale, le prese, gli stop. Qualsiasi cosa.

E vi verrà detto in russo cosa c'è che non va.

Tutto quello che devi fare è aggiungere una linea al codice, che ha reso te e Vitaliy sospettosi...

Beh, usatelo in buona salute!


Allontaniamoci dal codice nel suo insieme. Stiamo parlando di una piccola parte di essa, che lei ha ben cristallizzato nel post #53. C'è solo un punto che mi interessa: sei serio quando dici che falso è "meno uno"?

 
Ihor Herasko:

Allontaniamoci dal codice nel suo insieme. Dopo tutto, stiamo parlando di una piccola parte di essa, che lei ha ben cristallizzato nel post #53. Solo un punto di interesse: sei serio quando affermi che il falso è "meno uno"?

forse la funzione restituisce meno uno compreso l'errore di chiusura, non ci sono entrato, ma il mio codice funziona.

e funziona insieme a tutte le aperture, chiusure, cancellazioni e modifiche di compravendite senza problemi!

e sto discutendo solo perché c'è scritto il contrario.

 
Renat Akhtyamov:

forse la funzione restituisce meno uno compreso l'errore di chiusura, non ci sono entrati

Non può, perché OrderClose():

Valore restituito.

Restituisce true se la funzione è stata completata con successo o false se c'è stato un errore. Dovete chiamare GetLastError() per ottenere le informazioni sull'errore.

A sua volta:

Il tipo bool è progettato per memorizzare i valori logici true o false, la cui rappresentazione numerica è rispettivamente 1 o 0. La rappresentazione interna è un intero di dimensione 1 byte. Si noti che nelle espressioni booleane, è accettabile usare altri tipi interi o reali o espressioni di questi tipi al posto di bool, e il compilatore non genererà un errore. In questo caso, il valore zero sarà interpretato come falso, e tutti gli altri valori come vero.

E funziona per tutte le aperture, chiusure, cancellazioni e modifiche di compravendite senza problemi!

Ancora una volta: questa è solo una piccola parte del codice. Non c'è altro da dire.

P. S. Andato a letto.
 
Renat Akhtyamov:

forse la funzione restituisce meno uno compreso l'errore di chiusura, non ci sono entrato, ma il mio codice funziona.

e funziona su tutti i trade aperti, chiusi, cancellati e modificati senza problemi!


Sì, il codice funziona.

Uso int invece di bool nel tuo codice per chiudere

int chiudere;

E il biglietto ne usa uno per tutte le chiusure di acquisto e vendita, beh, è solo per controllare. Forse a causa di questo errore, perché comprare è chiuso e non c'è chiusura per vendere.


 
Natalya Dzerzhinskaya:

Sì, il codice funziona.

Uso int invece di bool per chiudere nel tuo codice

int chiudere;

E un biglietto è usato per tutte le chiusure di acquisto e vendita, ma questo è solo per prova. Forse a causa di questo c'è un errore perché l'acquisto è chiuso e non c'è chiusura per la vendita.


Ci sono messaggi in russo nella scheda Esperti?

Hai aggiunto una funzione con errori con traduzione in russo alla fine del codice?