Come implementare la chiusura delle posizioni una alla volta dopo N minuti? - pagina 5

 
Vitaly Muzichenko:

Non si tratta di usato o non usato.

Ancora una volta:


L'ovvio e l'incredibile.

)

Ancora una volta.

L'errore è uscito o no ????? - qual è la sua risposta a questa domanda, "SI" o "NO"?
 
Renat Akhtyamov:

L'ovvio e l'incredibile

)

Ancora una volta

Errore o non ????? - Qual è la tua risposta a questa domanda, "sì" o "no"?

Certo che lo è.

Ma non è questo il punto.

Ti è già stato detto da 3 persone che il tuo pezzo di codice ha un parametro scritto male, ma non vuoi ammetterlo in nessun modo. Ti ringrazierei se me lo dicessi, e non resisterei, solo imparerei un po' dai miei errori.

 
Vitaly Muzichenko:

Naturalmente

Ma non è questo il punto.

Tre persone ti hanno già detto che il tuo pezzo di codice ha il parametro sbagliato, ma tu non lo ammetti. Ti avrei già ringraziato se me l'avessi detto, e non mi sarei preoccupato.

case 4108:   Print("Неверный номер тикета.");return(1);

Il mio codice è corretto e questa funzione produce errori quando ce ne sono, e quando non ce ne sono, non li mostra

L'ho preso dal vero e l'ho preso anche dal biglietto.

Quindi...

Ho commentato l'errore e ciò che potrebbe averlo causato

Non c'è bisogno di cercare di aggiungere qualcosa senza capirlo, lo sto chiedendo a tutti.

 
Renat Akhtyamov:

L'errore è uscito o no ????? - qual è la sua risposta a questa domanda, "SI" o "NO"?

Fate attenzione un po' più attentamente: un errore dovrebbe essere visualizzato se l'ordine non è riuscito a chiudersi. Questo comportamento del programma è corretto in questo caso. Nel codice mostrato, l'errore non viene mai visualizzato. Questo comportamento del programma non è corretto. Questo è ciò di cui stiamo parlando.
 
Ihor Herasko:
Fate attenzione un po' più attentamente: un errore dovrebbe essere visualizzato se l'ordine non può essere chiuso. Questo comportamento è corretto in questo caso. E nel codice fornito, sembra che l'errore non venga mai visualizzato. Questo comportamento

del programma non è corretto. Questo è ciò di cui stiamo parlando.

Sopra il post.
 
Risolvete il problema, buona fortuna a tutti!
 
Renat Akhtyamov:
Sopra il post.

Niente di più, il codice è difettoso, semi-funzionante, per il tester, non la cosa reale!

 
Vitaly Muzichenko:

Non c'è niente sopra, il codice è difettoso, semi-funzionante, per il tester, non la cosa reale!

Vitaly, hai almeno messo una linea di codice qui????

Dovresti vergognarti.

Ancora una volta - l'errore è venuto fuori - "SI" o "NO"?

Se hai risposto "SI", è saltato fuori.

E ho risposto a Natalia - perché è saltato fuori, cioè non c'è bisogno di chiudere un ordine su un biglietto due volte di seguito

Ho dato il codice per baikie e per sellkeys separatamente e ho scritto - "Per correggerlo per il tuo EA".

//закрытие по тикету, переделайте под свой

Ci sono domande?

 
Renat Akhtyamov:

Vitaly, hai almeno messo una linea di codice qui????

Vergogna.

Ancora una volta - l'errore è apparso - "SI" o "NO"?

Hai detto "Sì" ed è saltato fuori.

E ho risposto a Natalia - perché è saltato fuori, cioè non c'è bisogno di chiudere un ordine su un biglietto due volte di seguito

Ho dato il codice per baika e per sellka separatamente e ho scritto - "Per modificarlo per adattarlo correttamente al mio EA".

Ci sono domande?

Questa è la terza volta che lo chiedo:

In quali condizioni può mai funzionare, almeno una volta ogni 100 anni?

                  if(OrderSelect(MyTicketBuy, SELECT_BY_TICKET)==true)
                  {
                     close=OrderClose(MyTicketBuy,OrderLots(),MarketInfo(OrderSymbol(),MODE_ASK),0,clrRed);
                     if(close<0){if(Fun_Error(GetLastError())==1)return;}
                  }
                  if(OrderSelect(MyTicketSell, SELECT_BY_TICKET)==true)
                  {
                     close=OrderClose(MyTicketSell,OrderLots(),MarketInfo(OrderSymbol(),MODE_BID),0,clrBlue);
                     if(close<0){if(Fun_Error(GetLastError())==1)return;}
                  }
 
Ihor Herasko:
Fate attenzione un po' più attentamente: un errore dovrebbe essere visualizzato se l'ordine non è riuscito a chiudersi. Questo comportamento è corretto in questo caso. Nel codice mostrato, l'errore non sarà mai visualizzato. Questo comportamento del programma non è corretto. Questo è ciò di cui stiamo parlando.

Ci sono ancora domande?