Versare l'oggetto - pagina 11

 
Renat Akhtyamov:

Dai, era proprio di fronte a me.

Buona notte.

Quindi? Eri un programmatore mediocre davanti ai miei occhi, e non sei diventato più esperto - e nemmeno io.

Orgoglio, lo capirai più tardi. Non ora. Più tardi. Lo spero.

 
Renat Akhtyamov:

Bene, che sia così

prendila con calma

Calma sempre - come un boa constrictor della nonna ;)

Ho solo pensato di rilassarmi oggi - c'è molto lavoro da fare - vedrete.

 
Artyom Trishkin:

Quindi? Eri un programmatore mediocre davanti ai miei occhi, e non sei diventato più abile - e nemmeno io.

Orgoglio - te ne renderai conto dopo. Non ora. Più tardi. Lo spero.

Bene, ecco un altro esempio.

Qual è il punto, eh?

Ti senti meglio, vero?

Cosa sta cercando di fare con quello che ha detto?

 
Renat Akhtyamov:

Bene, ecco un altro esempio.

a cosa serve, eh?

Beh, mi stai trollando, quindi mi sto divertendo in cambio.

Tutto senza malizia - come penso.

 
Artyom Trishkin:

Beh, mi stai trollando, quindi mi sto divertendo in cambio.

Tutto senza malizia - come penso.

Non sono mediocre, ma un programmatore esperto e so cosa è necessario e cosa non lo è, perché i miei codici sono testati nel tempo e funzionano in sistemi di trading su conti reali, ogni comando e linea è lucido

smettila di umiliarmi, sei un moderatore!

Non è il tuo lavoro umiliare i partecipanti al forum
 
Renat Akhtyamov:

Bene, ecco un altro esempio.

a cosa serve, eh?

ti fa sentire meglio, non è così per me?

Cosa sta cercando di ottenere con quello che ha detto?

Mi piaceva quello che scrivevi (non codici - pensieri). Non ho sempre visto quello che hai scritto, ma mi è piaciuto.

Quando ho visto le tue delusioni, spero sincere e solo per inesperienza, ho cercato di correggerle un po' con i miei consigli - ho pensato che avresti ascoltato e ti saresti elevato.

Ma per qualche motivo avete scelto di essere offesi e di portarmi rancore. Mi pento - la strada per l'inferno è lastricata di buone intenzioni. Ora sono elencato come tuo nemico.

Anche se pensavo di potervi aiutare e pensavo che non vi sarebbe dispiaciuto considerare il mio aiuto sincero.

Ahimè, voi preferite non imparare, ma essere offesi. Peccato.


Abbastanza giusto - da uomo a uomo ;)

Buona fortuna.

 
Renat Akhtyamov:

Non sono un mediocre, ma un programmatore esperto e so cosa è necessario e cosa non lo è, perché i miei codici sono stati testati nel tempo e funzionano in sistemi di trading su conti reali, ogni comando e linea è lucidata.

Smettila di umiliarmi, sei un moderatore!

Non è vostra responsabilità umiliare i partecipanti al forum

Non ti sto denigrando. Sono solo onesto e vi dico sempre quello che vedo. Perdonami, ma vorrei che tu fossi più alto nella tua conoscenza. Soprattutto quando si aiutano i neofiti - lo assorbono come una spugna. E tuttavia non conoscono i pro e i contro.

Questo è tutto. Vado a letto di sicuro.

Arrivederci.

 
Artyom Trishkin:

Non ti sto denigrando. Sono solo onesto e vi dico sempre quello che vedo. Perdonami, ma vorrei che tu fossi più alto nella tua conoscenza. Soprattutto quando si aiutano i neofiti - lo assorbono come una spugna. E tuttavia non conoscono i pro e i contro.

Questo è tutto. A letto di sicuro.

Arrivederci.

Okay. .

Ciao!

 
Renat Akhtyamov:
....

C'è una competizione di interessi su questo forum, che si mette in mezzo.

Alcuni thread di aiuto, umorismo e simili potrebbero servire da esempio.

Non ho questi interessi, e le persone si scannano l'una con l'altra per un rating più alto, per il prestigio, per i soldi, per un potenziale cliente perso, per l'autopromozione, ecc...

Non è una cosa negativa, ma sta cominciando a umiliare, ad autoelogiarsi.

È un peccato.

Renat, cosa c'è di male nell'aumentare gli ascolti e la credibilità? Niente, in generale... Su questa risorsa, la valutazione dipende dall'attività nell'argomento creato. Quando una persona crea un topic per chiedere aiuto su mql4, e si rifiuta categoricamente di aiutare, la valutazione viene rovinata da coloro che rispondono alle domande in questo thread. È giusto? Questa è la ragione per la creazione di questo thread e per aumentare il rating della persona che ha creato l'argomento per il bene di qualcuno di urtare il suo rating, non è per me.

Nota, non creo il tema, e se c'è una domanda che mentre è rimasta senza attenzione o non è completamente coperta, non conto una valutazione Artem, semplicemente rispondo o integro la risposta. Se leggete attentamente questo thread, è facile trovare dialoghi tra me e Artem sulla correttezza degli approcci alla soluzione di qualsiasi problema. Ci sono state anche dichiarazioni che ci siamo "scontrati" con lui. E fate attenzione, nessuno di noi ha nemmeno pensato che uno di noi umilia l'altro sottolineando le sue mancanze.

Любые вопросы новичков по MQL4, помощь и обсуждение по алгоритмам и кодам
Любые вопросы новичков по MQL4, помощь и обсуждение по алгоритмам и кодам
  • 2017.11.17
  • www.mql5.com
В этой ветке я хочу начать свою помощь тем, кто действительно хочет разобраться и научиться программированию на новом MQL4 и желает легко перейти н...
 

Non c'è problema.

Creerò 10 thread di umorismo)

Beh, ad essere onesti, guarda - chi li ha creati.

Cioè un clone del thread più popolare crea un moderatore, e succede che con un punto rosso, e colui che lo ha inventato se ne va.

Vedi cosa intendo?

Quindi chi pompa il suo rating, è questo che intendevi quando hai detto che non è male?