Versare l'oggetto - pagina 9

 
Renat Akhtyamov:

Si può volere, ci si può anche nascondere dietro parole grosse,

ma ho aiutato.

E tu hai aiutato?

Hai dato la merda - "qualunque cosa".

Questo è tutto... Me ne vado - incorreggibile...

 
Artyom Trishkin:

È il mio profitto che sta soffrendo al momento - invece di fare il mio lavoro, sto cercando di spiegare cose semplici a qualcuno che apparentemente non può capirle.

Ma il mio tempo è il mio denaro.

I miei profitti ne risentono.

Così come il tuo consiglio poco sensato a un principiante può spendere molto del suo tempo per trovare e correggere l'errore che hai fatto - il suo profitto ne soffrirà, sia in termini monetari, sia in termini morali e sotto forma di conoscenza persa.

grandi $$$ a te

andato

 
Renat Akhtyamov:

Oh, non essere ridicolo.

andato

Grazie - sei tu che mi hai fatto ridere.

E me ne sono andato - stanco di te.

 

Tuttavia - stai strofinando i tuoi stessi post, e stai cercando di incriminare gli altri.

È davvero un circo :)))

Ora se n'è andato definitivamente - anche un conversatore disonesto...

 
Artyom Trishkin:

Tuttavia - stai strofinando i tuoi stessi post e cercando di incriminare gli altri.

È davvero un circo :)))

Ora se n'è andato definitivamente - anche un conversatore disonesto...

Modifico quando mi sbaglio, e non è passato un minuto

Anche tu hai quel pulsante, ma non lo usi.

Cioè, accettate consapevolmente ciò che scrivete come verità.

hmm...

 
Renat Akhtyamov:

Modifico quando mi sbaglio, e non è passato un minuto.

Anche tu hai quel pulsante, ma non lo usi.

Cioè, accettate consapevolmente ciò che scrivete come verità.

hmm...

Sono solo responsabile delle mie parole.

Correggo i miei post - se ci sono degli errori grammaticali o logici, o se c'è un errore nel codice - lo correggo il più velocemente possibile, ma non ci sto sopra come Lenin su una poltrona :))

 
Artyom Trishkin:

Sono semplicemente responsabile delle mie parole.

E correggo i miei post - se ci sono errori grammaticali o logici, o se c'è un errore nel codice - lo correggo anche rapidamente, ma non ci sto sopra come Lenin su un'auto blindata :))

Ok, vi ho divertito?

Con chi altro si può parlare in modo così sincero e prolungato?

Non hai nessuno con cui passare il tempo e niente di cui parlare?

Buona fortuna!

 
Renat Akhtyamov:

OK.

Ti ho scritto - l'oggetto è sicuramente lì, perché cercarlo?

È più "economico" controllare se un oggetto con un dato nome esiste, in termini di risorse, che cancellarlo e crearlo di nuovo. E la cancellazione di un oggetto inesistente porta ad un errore di esecuzione. E nessuno sa e non potrà mai indovinare quali saranno "domani" i cambiamenti in mql e come reagirà a tali errori. Ecco perché dovresti scrivere oggi in un modo "che non causerà dolore nel tuo cuore per anni sprecati", così non dovresti cercare dolorosamente questi errori e modificare il codice in futuro.

Questo è ciò di cui Artem ha parlato nelle ultime sette pagine. Renat, era ora che te ne rendessi conto.

 
Renat Akhtyamov:

Ok, vi ho divertito?

Con chi altro si può parlare in modo così sincero e prolungato?

Non hai nessuno con cui passare il tempo e niente di cui parlare?

Buona fortuna!

Buona fortuna anche a te.

 
Alexey Viktorov:

È più "economico" controllare se un oggetto con un dato nome esiste, in termini di risorse, che cancellarlo e crearlo di nuovo. E la cancellazione di un oggetto inesistente porta a un errore di esecuzione. E nessuno sa e non potrà mai indovinare quali saranno "domani" i cambiamenti in mql e come reagirà a tali errori. Ecco perché dovresti scrivere oggi in un modo "che non causerà dolore nel tuo cuore per anni sprecati", così non dovresti cercare dolorosamente questi errori e modificare il codice in futuro.

Questo è ciò di cui Artem ha parlato nelle ultime sette pagine. Renat, era ora che te ne rendessi conto.

Oh, cazzo, lo so))

Ho appena estratto il codice da un EA funzionante che crea questo oggetto una volta.

In effetti, all'uomo non importava l'etichetta perché voleva un rettangolo con i prezzi, non con le coordinate x e y.

perché preoccuparsi?

)