Versare l'oggetto - pagina 7

 
Andrey F. Zelinsky:

No, stai già farneticando. Un giorno ha aiutato con un errore, il giorno dopo senza un errore. Tutti iniziano sempre con degli errori. E l'eccesso di fiducia non è un vizio se non sei troppo sicuro di te.

Questo errore influenzerà il profitto?

In modo critico?

 
Renat Akhtyamov:

Hai iniziato tu. Lei lo giustifica.

Quindi, come influirà l'assenza di questo comando sui profitti?

Non lo farà. Che cosa fa il profitto e il codice storto, che fa tutto bene, ma consuma risorse della CPU - ad ogni tick può ricreare l'oggetto - PERCHE'?

 
Artyom Trishkin:

Assolutamente no. Cosa ha il profitto e il codice storto che fa tutto correttamente, ma mangia risorse della CPU - ad ogni tick può ricreare un oggetto - PERCHE'?

Esattamente quello a cui miravo!

Perché cercare un oggetto che è sicuramente lì? - Sono d'accordo, perché consumare le risorse del computer?

//è lì che è cominciato tutto?

E infine, la logica - non ho errori!

Buon fine settimana a tutti!

 
Renat Akhtyamov:
questo errore influirà sulla redditività?

Sei in un loop? Continui a dire la stessa cosa - cosa ha a che fare questo con i profitti? -- Il tuo consiglio da sapientone è sbagliato -- punto e basta.

e non c'è giustificazione per questo, è sbagliato perché va oltre il buon senso.

se non vi piace, fate come volete e non confondete i neofiti.

 
Andrey F. Zelinsky:

Sei in un loop? Continui a dire la stessa cosa - cosa ha a che fare questo con i profitti? -- il tuo consiglio da sapientone è sbagliato -- punto e basta.

e non c'è giustificazione per questo, è sbagliato perché va oltre il buon senso.

Se non ti piace questa risposta, fai le tue cose e non confondere i nuovi arrivati.

Sei fuori tema, familiarizza prima:


 
Andrey F. Zelinsky:

No, stai già farneticando. Un giorno ha aiutato con un errore, il giorno dopo senza un errore. Tutti iniziano sempre con degli errori. E la fiducia in se stessi non è un vizio se è con moderazione.

Ho solo pensato che Rena avrebbe capito quello che stavo cercando di dire e che non avrebbe preso la cosa sottogamba come un bambino viziato, ma avrebbe corretto il suo codice - per evitare che un principiante lo prendesse con degli errori, portando ad un inutile spreco di risorse.

L'ha scritto dal suo cellulare - non poteva codificarlo. Ma no, ha scelto di non riconoscere l'errore. Ora il nuovo arrivato lo userà nei suoi codici. Il risultato è una cosa sopra l'altra, e un codice terribilmente sub-ottimale.

E Rena ora nella sua testardaggine esige prove, statistiche e soddisfazione :)

 
Renat Akhtyamov:

Sei fuori dal mondo:


Leggere in diagonale? Ho già dato una risposta - ciò che il mio post intende per "la sua redditività" - come programmatore mql alle prime armi:

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Riempire un oggetto

Artyom Trishkin, 2017.11.18 18:57

Ilsuo profitto è , beh, come direbbe lei, mi scusi, ..., è un'allegoria (sa cosa significa? ).

Ilsuo profitto è la sua conoscenza, la sua mente, le sue decisioni di programmazione corrette, non come le vostre - come qualsiasi altro, ma esattamente il giusto e corretto.

E tu, con le tue allusioni, puoi condurlo sulla falsa strada del "qualunque cosa - solo per farlo funzionare".

Questo è il suo profitto.
 
Artyom Trishkin:

E Rena ora nella sua testardaggine esige prove, statistiche e soddisfazione :)

In un ospedale psichiatrico.
Paziente: Dottore, sto volando.
Dottore: Voliamo insieme.

Ho fatto marcia indietro. Non ho frequentato la scuola di medicina. Non so quale sia la cosa giusta da fare per aiutare davvero.

p.s. Esigere soddisfazione è nell'umorismo.

 
Andrey F. Zelinsky:

In un ospedale psichiatrico.
Paziente: Dottore, sto volando.
Dottore: Voliamo insieme.

Ho fatto marcia indietro. Non mi sono laureato in medicina. Non so come o cosa fare correttamente per aiutare davvero.

Ho paura che dovrò volare o andare a farsi fottere anch'io.

Forse più tardi, quando crescerà mentalmente, capirà dove ha sbagliato.

Sono stanco di ...

 
Andrey F. Zelinsky:

In un ospedale psichiatrico.
Paziente: Dottore, sto volando.
Dottore: Voliamo insieme.

Ho fatto marcia indietro. Non mi sono laureato in medicina. Non so come fare o cosa fare di giusto per aiutare davvero.

p.s. Esigere soddisfazione - questo è umorismo.

Questo è ciò che rende questo thread divertente e spiritoso.