Versare l'oggetto - pagina 5

 
Artyom Trishkin:

Su di te, e sulla tua completa mancanza di conoscenza della programmazione. Anche i più semplici - le basi, si potrebbe dire. E tu stai cercando di "aiutare" un principiante, dandogli il tuo falso.

E su un commento abbastanza giusto sulla stupidità del tuo progetto, ti metti a blaterare di alcune proprietà, che sono irrilevanti per questa domanda...

E non sei in grado di ammettere il tuo errore come un uomo.

Noioso...

Foro forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Riempire un oggetto

Artyom Trishkin, 2017.11.18 16:41

I tuoi suggerimenti a un principiante con un algoritmo sub-ottimale per cancellare e creare costantemente un oggetto gli fanno solo male. Ed è il suo "profitto" che ne soffre.
È questo che mi ha dato il diritto di correggerti. Non più di questo.

Ripeto - giustificate, attaccate lo stato e non disturbate me e gli altri né ora né dopo, perché non riuscirete!!!!

 
Renat Akhtyamov:

Non ho visto il suo ragionamento.

Di cosa stiamo parlando?

Creo questo oggetto una volta nell'inite, qual è il problema?

E ho scritto - a seconda dell'algoritmo di lavoro.........

Se non c'è un oggetto con quel nome, allora createlo.

State mostrando l'algoritmo di creazione dell'oggetto. O forse mostri un algoritmo per modificare le proprietà degli oggetti?

Nessuno dei due è corretto.

Ma sì - non importa per il tuo codice - è tuo. Ma non portatelo alle masse.

Questo è quello che ti ho chiesto.

 
Renat Akhtyamov:

Ancora una volta, giustificatelo, allegate lo stato e non date del filo da torcere né a me né a nessun altro.

Vi è già stato detto da tempo - non è necessario cancellare e creare di nuovo un oggetto. NON CE N'È BISOGNO. Per te stesso, fai come vuoi, ma non portarlo alla gente - ci sono molti studenti qui. Non vorrei allevare una generazione di sottocodificatori.

 
Artyom Trishkin:

Vi è stato detto da tempo - non dovete cancellare e ricreare l'oggetto. NON È NECESSARIO. Per te stesso, fai come vuoi, ma non portarlo in pubblico - ci sono molte persone che stanno imparando qui. Non vorremmo allevare una generazione di sottocodificatori.

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Riempire un oggetto

Renat Akhtyamov, 2017.11.18 16:34

Mettiamola così.

I miei profitti non sono influenzati dal tuo commento nei miei confronti e fermiamoci qui.

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Oggetto di riempimento

5211845, 2017.11.18 15:54

Grazie Renat!

Questo è il tipo di codice che ha funzionato:


Cosa c'è di così poco chiaro?
 
Renat Akhtyamov:

Ilsuo profitto è, beh, come si dice, mi scusi, ..., per dire - è un'allegoria (sa cosa significa?).

Ilsuo profitto è la sua conoscenza, la sua intelligenza, le sue corrette decisioni di programmazione, non come le vostre - come qualsiasi altro, ma esattamente il giusto e corretto.

E tu con i tuoi suggerimenti puoi indirizzarlo sulla falsa strada del "qualunque cosa - solo per farlo funzionare".

 
Renat Akhtyamov:


Cosa non era chiaro all'inizio?


Non si può portare in massa con una testardaggine incomprensibile - soluzioni consapevolmente sbagliate e assurde.

Molte persone vengono in questo forum per imparare.

 
Renat Akhtyamov:

Cosa c'è da non capire?

Quindi non sa che gli hai detto delle sciocchezze - è un novizio, crede ciecamente...

Ecco qui... Un'altra recluta inizia con il piede sbagliato.

È triste, vero?

 
Andrey F. Zelinsky:


Non si può portare in massa con una testardaggine incomprensibile - soluzioni consapevolmente sbagliate e assurde.

Molte persone vengono in questo forum per imparare.

Smettila di dirmi cosa fare.

ERAVATE TUTTI IN DISPARTE AD ASPETTARE IN FREELANCE UN NUOVO CLIENTE !!!!!!!!!!!!!

Ho finito di parlare con voi, non mi interessa, perché nessuno può giustificare i suoi argomenti.

Ma vi aiuterò come programmatore-trader, che sa al 100% come si comporta il codice quando fa trading su un conto reale

)

 
Renat Akhtyamov:

Smettila di insegnarmi.

Assolutamente no - non si può insegnare - "la gobba sarà il verme".
 
Renat Akhtyamov:

Ma vi aiuterò.

)

Questo è un bene. Quindi non sei perso per la comunità.

Aiutare gli altri è un modo facile e veloce per imparare - è un trucco conosciuto.