Versare l'oggetto - pagina 4

 
Artyom Trishkin:
I tuoi suggerimenti a un principiante con un algoritmo sub-ottimale per cancellare e creare costantemente un oggetto gli fanno solo male. Ed è il suo "profitto" che ne soffre.
Questo mi ha dato il diritto di correggerti. Non più.

OK.

Ti ho scritto - l'oggetto è sicuramente lì, perché cercarlo?

E come il comando NON eccessivo (diciamo) influenzerebbe il profitto - qui mi piacerebbe sentire i dettagli argomentati dallo stato.
 
Renat Akhtyamov:

OK.

Te l'ho detto - c'è sicuramente un oggetto, perché cercarlo?

Bene e come un comando NON eccessivo (diciamo) influenzerà il profitto - qui mi piacerebbe sentire i dettagli argomentati dallo stato.
Lei non capisce di cosa ho scritto. E cosa esattamente nel tuo esempio è ridondante. E fai esattamente questo per te stesso. Basta non dare consigli senza senso ai nuovi arrivati.
Ho il sospetto che per accendere la luce, prima si svita la lampadina, poi la si avvita, e solo dopo si aziona l'interruttore.
 
Artyom Trishkin:
Lei non capisce di cosa ho scritto. E cosa esattamente nel tuo esempio è ridondante. E fai esattamente questo per te stesso. Basta non consigliare i principianti con vere e proprie sciocchezze.
Ho il sospetto che per accendere le luci, prima si svita la lampadina, poi la si avvita, e solo dopo si aziona l'interruttore.

...ragionato dallo stato...

Non leggo il resto.

E in generale, non scavare un buco in MQL, è un buon linguaggio che richiede solo la logica di un trader-programmatore.

 
Renat Akhtyamov:

Sostenuto dallo Stato.

Non leggo il resto.
Questo è un tentativo di trolling. Invece di ammettere il tuo errore in modo maschile, stai accendendo l'infantilismo.
Terrò d'occhio i tuoi post - per tenere i nuovi arrivati al sicuro dai tuoi consigli dannosi.
 
Artyom Trishkin:
Questo è un tentativo di trolling. Invece di ammettere il tuo errore come un uomo, ti stai comportando in modo infantile.
Terrò d'occhio i tuoi post - per proteggere i nuovi arrivati dai tuoi consigli dannosi.

Ti prego, giustifica la tua speculazione con una dichiarazione.

È facile sbottare, ma è facile giustificare o provare il tuo punto....

Non funzionerà, non preoccupatevi.

Vi piacerà non solo seguire i miei post ma anche leggerli. Ve lo assicuro!

E infine.

Rimarrò sempre fedele alla mia comprovata convinzione nel trading su conti reali e nel codice fino a prova contraria.

 
Renat Akhtyamov:

sostenuto dallo Stato.

Non leggo il resto.

E in generale, non scavare un buco per MQL, è un buon linguaggio, ha solo bisogno della logica di un trader-programmatore.

Beh, l'avete completamente assente. Come la logica di un programmatore, e tutte le altre logiche possibili - visto che non puoi capire di cosa sto parlando.

 
Renat Akhtyamov:
...

Rimarrò sempre fedele alla mia comprovata convinzione e al mio codice nel trading su conti reali fino a prova contraria.

Tu, come posso dirlo con delicatezza... Diciamo che - un programmatore completamente inesperto - mostri a un principiante che deve prima cancellare un oggetto, poi crearlo, e solo dopo impostare le proprietà necessarie all'oggetto - è la tua logica o i tuoi stati-mira ti hanno detto di fare così?

E il top dell'ignoranza - fare appello a stati ipotetici per dimostrare la logica della costruzione del codice.

Cosa c'entrano lo stato e la logica difettosa?

Si può fare una funzione che alla fine funzionerà correttamente ma sprecherà risorse e si può fare la stessa funzione ma corretta. E lo stack sarà lo stesso.

Non si tratta di "dimensioni", di cui ti vanti, ma che nessuno ha visto, ma di logica, e del tuo suggerimento sbagliato a un principiante, che poi farà come te - stupido e sbagliato.

Questa è la sua fattoria?

//+------------------------------------------------------------------+
void Prn_Rect_Label(string Name, int X, int Y, int width, int height, color CLR, int Corner, bool back)
   {
      ObjectDelete(0,Name);
      ObjectCreate(0,Name,OBJ_RECTANGLE_LABEL,0,0,0);
      ObjectSetInteger(0,Name,OBJPROP_XDISTANCE,X);
      ObjectSetInteger(0,Name,OBJPROP_YDISTANCE,Y);
      ObjectSetInteger(0,Name,OBJPROP_XSIZE,width);
      ObjectSetInteger(0,Name,OBJPROP_YSIZE,height);
      ObjectSetInteger(0,Name,OBJPROP_BGCOLOR,CLR);
      ObjectSetInteger(0,Name,OBJPROP_CORNER,Corner);
      ObjectSetInteger(0,Name,OBJPROP_BACK,back);
      return;
   }

Giustificare la necessità di cancellare un oggetto inesistente per crearlo.

Non dimenticare di allegare lo stato.

Giustificare la necessità di ricreare l'oggetto per modificare le sue proprietà.

Non dimenticare di attaccare la pila.

 
Renat Akhtyamov:

prova

void Prn_Rect_Label(string Name, int X, int Y, int width, int height, color CLR, int Corner, bool back)
   {
      ObjectDelete(0,Name);
      ObjectCreate(0,Name,OBJ_RECTANGLE_LABEL,0,0,0);



Cancella e crea su ogni spunta -- questo è per te nel thread "interessante e umoristico", non quello originale, ma quello che ha "vietato tutto" -- amano questi esempi e li condivideranno nel thread inglese -- lì ti capiranno sicuramente.

 
Artyom Trishkin:

Tu, come posso dirlo con delicatezza... Diciamo che - un programmatore completamente inesperto - mostri a un principiante che deve prima cancellare un oggetto, poi crearlo, e solo dopo impostare le proprietà necessarie all'oggetto - è la tua logica o i tuoi stati-mira ti hanno detto di fare così?

E il top dell'ignoranza - fare appello a stati ipotetici per dimostrare la logica della costruzione del codice.

Cosa c'entrano lo stato e la logica difettosa?

Si può fare una funzione che funzionerà correttamente ma sprecherà risorse e si può fare la stessa funzione ma corretta. E la pila sarà la stessa.

La conversazione non riguarda le "dimensioni", di cui ti vanti, ma che nessuno ha visto, ma la logica, e il tuo suggerimento sbagliato a un principiante, che poi farà come te - stupido e sbagliato.

Questa è la sua fattoria?

Giustificare la necessità di ricreare l'oggetto per modificare le sue proprietà.

Non dimenticare di attaccare la pila.

Giustificare la necessità di cancellare un oggetto che non esiste per crearlo.

Non dimenticare di allegare lo stato.

Non ho visto la sua giustificazione.

Di cosa stiamo parlando?

Questo oggetto viene creato una volta in Inite, qual è il problema?

E ho scritto - a seconda dell'algoritmo di lavoro.........

Quindi come influisce sulla redditività?
 
Renat Akhtyamov:

Non ho visto la sua logica.

Di cosa stiamo parlando?

Su di te, e sulla tua completa mancanza di conoscenza della programmazione. Anche i più semplici - le basi, si potrebbe dire. E tu stai cercando di "aiutare" un principiante, dandogli il tuo falso.

E su un commento abbastanza giusto sulla stupidità del tuo progetto, ti metti a blaterare di alcune proprietà, che sono irrilevanti per questa domanda...

Né sei capace di ammettere il tuo errore come un uomo.

Noioso...